partecipa ad un film hard e viene cacciata di casa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#46 Messaggio da Lord Zork »

WARDOG ha scritto:Mi terrorizzerebbe di piu' un figlio no global, o ambientalista, o vegetariano o che aderisce a greenpeace.
meno male che mio padre era differente...

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47 Messaggio da Lord Zork »

loll3r ha scritto:il "boom che ha costretto la Asmara production a ordinare una ristampa di 10 mila copie del suo primo film" (da l'Espresso del 15 febbraio 2000)"

una ristampa di diecimila copie di un film hard?...

Ma in che mondo vivono questi giornalisti?....

tiger
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#48 Messaggio da tiger »

Super Zeta ha scritto:
WARDOG ha scritto:Mi terrorizzerebbe di piu' un figlio no global, o ambientalista, o vegetariano o che aderisce a greenpeace.
Simili uscite fatte da altri utenti scatenerebbero un vespaio di commenti
Con te nemmeno ci si fa + caso
Se ti va, domandati se è positivo

Perchè sostenere che è una sciagura avere un figlio attento a non lasciare un mondo + di merda di quello che ha trovato è minchiata ragguardevole, renditene conto
SZ, devi leggere tra le righe.

Quello che dà  noia a persone come Wardog e come me, è che ormai certe posizioni sono prese per moda ed atteggiamento o, in una ipotesi più benevola, con ingenua e acritica credulità .
Diventano atteggiamenti massificati, perdono di significato, diventano talora associabili a manifestazioni di pura stupidità , e talvolta arrivano addirittura a produrre l'effetto opposto a quello che era originariamente inteso.

Come il proliferare dei nuovi mezzi ecologici, che ormai non sono altro che un sistema legalizzato per costringere le persone a CAMBIARE mezzo di continuo, con dubbi risultati rispetto alla diminuzione di agenti inquinanti, ed anzi un aumento certo degli scarti di produzione e del vecchiume costantemente da rottamare e disperdere (prima almeno le automobili duravano vent'anni...)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”