[O.T.] D'alema. No comment.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ioz
Bannato
Bannato

#286 Messaggio da ioz »

Helmut ha scritto:
Piantadinoci ha scritto:Caro Helmut non ne ho mai parlato perchè sono sempre un pó restio a parlare di me, specie adesso; parlando ora delle mie imprese para-belliche avrei io stesso - figuriamoci voi - il richiamo a situazioni in cui qualcuno/a usa i carri armati come alcova. E la cosa un pó mi infastidisce perchè se voglio raccontare qualcosa di serio mi scoccia che se ne rida...

Comunque sia la mia opinione personale su quello che mi hai chiesto è che in Bosnia le truppe Nato debbano restare ancora per una decina d'anni. I rapporti tra etnie lì migliorano di anno in anno ma ci sono talmente tante situazioni pazzesche e paradossali (immagini che a ricordarle ancora oggi non so se ridere o piangere) che si mantegono in equilibrio sul filo del rasoio che basterebbe un nonnulla a riaccendere tutti gli ardori.
Si dice che l'occhio del padrone ingrassi il cavallo. La Nato non è propriamente la padrona della Bosnia ma sicuramente ancora oggi l'assiste e la tiene in piedi, anche economicamente; se dovesse venire a mancare questa assistenza potrebbe crollare qualcosa di ben più importante dell'economia di uno pseudo-stato com'è oggi la Bosnia.
A questo volevo arrivare...operazioni militari come quelle bosniache sono una necessita' inevitabile...lo dici anche tu:potrebbe crollare qulcosa di ben piu'...ovvero equilibri geopolitici alle porte dell'Europa, Europa che tanto, ma tanto piace a Prodi & C... :wink:

...e adesso provochiamo un po' :lol: : come concili l'essere di sinistra (quindi dalla parte dei buoni sempre :wink: ) con l'indossare una divisa e imbracciare un fucile che puo' fare tanto male...???
non nascondiamoci dietro ad un dito....
essere di sinistra coincide con assumersi responsabilità  civili.
come essere di destra, come essere di centro.

il problema semmai è chi si considera salvatore della giustizia nel mondo.
e in questo eccelle l'amerikano bush, ma anche molti pacificisti nostrani.

p.s. nico...i denti insanguinati sono un'immagine abbastanza forte. partendo dal tuo appunto sul dialogo su tutto e con tutti (spes contra spem agostiniana - per questo dicevo troppo cattolica per questo forumme), l'immagine vampiresca rischia di chiudere un discorso, più che aprire le orecchie ai sordi.
vabbè.... è l'ora che volge al desio.
me ne vado al compleanno di mia figlia. da buon borghesotto saró tutto sorrisi e abbracci. ma non mi metteró mai le pattine. :roll:
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

nico
Bannato
Bannato

#287 Messaggio da nico »

ioz ha scritto: ...p.s. nico...i denti insanguinati sono un'immagine abbastanza forte. partendo dal tuo appunto sul dialogo su tutto e con tutti...

Il mio era un discorso in senso alto. Con le teste di minchia da forum non dialogo, o le mando direttamente affanculo o mi diverto a farle innervosire. Quella battuta aveva questo senso.

Sono piani molto molto diversi e non vanno confusi.
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

ioz
Bannato
Bannato

#288 Messaggio da ioz »

nico ha scritto:
ioz ha scritto: ...p.s. nico...i denti insanguinati sono un'immagine abbastanza forte. partendo dal tuo appunto sul dialogo su tutto e con tutti...

Il mio era un discorso in senso alto. Con le teste di minchia da forum non dialogo, o le mando direttamente affanculo o mi diverto a farle innervosire. Quella battuta aveva questo senso.

Sono piani molto molto diversi e non vanno confusi.
questo lo avevo capito.
e neanche tanto confusamente.... :wink:

Groucho Marx

Max76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#289 Messaggio da Max76 »

Notizia di ieri, l'italia lascia l'iraq, i nostri militari a casa entro Natale

Finalmente, mi sono detto, speravo succedesse prima, ma megli tardi che mai....poi oggi leggo sul corriere on-line questa dichiarazione di D'Alema:

Sulla vicenda è intervenuto anche il ministro degli Esteri, il presidente ds Massimo D'Alema, che ha definito il passaggio agli iracheni della responsabilità  della sicurezza «una pietra miliare per il governo e popolo iracheno nel processo di costruzione di un Iraq sovrano, democratico, federale e unito». Secondo D'Alema questo risultato «è stato reso possibile anche grazie al sostegno determinante fornito dal contingente italiano alla ricostituzione di una capacità¡ autonoma delle autorità¡ irachene nel campo della sicurezza, unitamente ai numerosi progetti di ricostruzione e interventi in campo civile a sostegno della popolazione locale. Non possiamo dimenticare che il nostro contingente per conseguire tale importante risultato ha dovuto pagare un elevato prezzo anche in termini di vite umane, da ultimo oggi stesso a Nassiriya»

Ma scusatemi, fino a qualche mese fa, la missione in Iraq non era una missione di guerra illegittima? Come cambiano i punti di vista quando si va al potere..... W la coerenza!! :-D

ioz
Bannato
Bannato

#290 Messaggio da ioz »

e te ne accorgi solo adesso?
non te ne eri accorto al tempo dei balcani?
bah......;)

Groucho Marx

Max76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#291 Messaggio da Max76 »

ioz ha scritto:e te ne accorgi solo adesso?
bah......;)
no, ma pensavo che ora che è ministro avesse un minimo di pudore....chiedo troppo? :wink:

ioz
Bannato
Bannato

#292 Messaggio da ioz »

Max76 ha scritto:
ioz ha scritto:e te ne accorgi solo adesso?
bah......;)
no, ma pensavo che ora che è ministro avesse un minimo di pudore....chiedo troppo? :wink:
bè.. se per questo allora era addirittura premier...... :awww:

Groucho Marx

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#293 Messaggio da THE ADEPT »

-....a quando la disfatta D Alema.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#294 Messaggio da Husker_Du »

E' sempre stato cosi'......la coerenza in politica come in economia non esiste....e non e' mai esistita.....

Ora e' D'alema, prima Tremonti, domani qualcun'altro....com'e' sempre stato.....l'incoerenza non ha colore politico....e' neutra.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

ioz
Bannato
Bannato

#295 Messaggio da ioz »

Husker_Du ha scritto:E' sempre stato cosi'......la coerenza in politica come in economia non esiste....e non e' mai esistita.....

Ora e' D'alema, prima Tremonti, domani qualcun'altro....com'e' sempre stato.....l'incoerenza non ha colore politico....e' neutra.
bene. prendo nota che d'alema è incoerente con le dichiarazioni rese quando siedeva ai banchi dell'opposizione.

Groucho Marx

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#296 Messaggio da Scorpio »

baffino Dalema è peggio!
quella sua affermazione sull'indulto che ha liberato dei "poveracci" è da meritargli i calci sui denti!
solo che in sta kaiser di repubblica delle banane , un tipo del genere è ormai inamovibile dal suo partito.

Max76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#297 Messaggio da Max76 »

Dal corriere.it le ultime dichiarazioni del nostro ministro degli esteri

28 settembre 2006
Prosegue l'impegno, ma non ci saranno ne riduzioni ne rafforzamenti
D'Alema: «Truppe a Kabul, nulla cambia»
Il ministro degli Esteri conferma la prosecuzione della missione Isaf e l'entità  del contingente: «Non prevediamo rimodulazioni»

Il ministro degli Esteri, Massimo D'Alema (Lapresse)
ROMA - L'Italia non ha in programma una exit strategy per il ritiro delle truppe dell'Afghanistan e non sono previsti cambiamenti neppure nell'entità  del contingente attualmente impegnato nella missione Isaf. La conferma arriva oggi dal ministro degli Esteri, Massimo D'Alema, che ha incontrato i giornalisti a margine di un incontro a Roma con il suo omologo australiano, ALexander Downer.
«Non prevediamo allo stato alcuna rimodulazione nè in un senso nè nell'altro» ha detto D'Alema a chi gli chiedeva se l'Italia intendesse rafforzare o ridimensionare la presenza di truppe in Afghanistan. Il ministro ha aggiunto che l'Italia «intende portare avanti gli impegni assunti con la Nato» e ha ricordato che «anche a New York, in sede di Consiglio Atlantico, abbiamo confermato che proseguirà  l'impegno italiano in Afghanistan, che si concentra a Kabul e nella regione di Herat»

Per fortuna che in campagna elettorele l'attuale maggioranza prometteva il ritiro immediato!!! :roll:

ioz
Bannato
Bannato

#298 Messaggio da ioz »

Messaggio per i comunisti
ora che il tuo governo ha mandato i soldati in libano
ora che sta per tagliarti le pensioni
ora che ti obbligherà  a pagare con assegni
ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori
ora che stabilirà  per legge il periodo delle tue ferie
ora che aumenterà  le tasse, toglierà  fondi ai comuni... Ammettilo, inizi a sentirti un pó COGLIONE?
Bè qualcuno ti aveva avvertito.............. :lol:

Groucho Marx

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”