guarda è da due o tre anni che non ci vado dipende dal locale da 70 euro in sù mi sa. Comunque ho sin fatto una volta una bella chiavata, per me raro con le zoccole in zona europa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non è del tutto vero..io fino ad un anno fa, non ero mai andato solo per orgoglio personale (perchè pagare quando ho le fighe che mi chiamano per scopare?) e per il semplice fatto che in fondo non capivo il motivo per cui dovessi pagare per una cosa bella se spontanea e "naturale".PhilippeMexes5 ha scritto:Secondo me almeno una volta nella vita bisogna andarci:è pur sempre un'esperienza,e tra tutti quelli che conosco gli unici che non hanno provato sono gli sfigati moralisti o quelli che sono fidanzati dall'adolescenza con la stessa ragazza(pensa che mattonata sui coglioni...) alla quale non metterebbero mai le corna.
E dopo esserci andato come ti sei sentito?Aquariusbros ha scritto:Non è del tutto vero..io fino ad un anno fa, non ero mai andato solo per orgoglio personale (perchè pagare quando ho le fighe che mi chiamano per scopare?) e per il semplice fatto che in fondo non capivo il motivo per cui dovessi pagare per una cosa bella se spontanea e "naturale".PhilippeMexes5 ha scritto:Secondo me almeno una volta nella vita bisogna andarci:è pur sempre un'esperienza,e tra tutti quelli che conosco gli unici che non hanno provato sono gli sfigati moralisti o quelli che sono fidanzati dall'adolescenza con la stessa ragazza(pensa che mattonata sui coglioni...) alla quale non metterebbero mai le corna.
Nessun moralismo peró.
Comunque sono d'accordo, bisogna provare...e ho provato..
Si ma cazzo...è pure diventato semi-sensato il topic..
Caro Aqua,io infatti ho detto che tra quelli che conosco solo i moralisti non vogliono provare...ma non perchè non gli manchi la fica,anzi la vedono col microscopio!Aquariusbros ha scritto:Non è del tutto vero..io fino ad un anno fa, non ero mai andato solo per orgoglio personale (perchè pagare quando ho le fighe che mi chiamano per scopare?) e per il semplice fatto che in fondo non capivo il motivo per cui dovessi pagare per una cosa bella se spontanea e "naturale".PhilippeMexes5 ha scritto:Secondo me almeno una volta nella vita bisogna andarci:è pur sempre un'esperienza,e tra tutti quelli che conosco gli unici che non hanno provato sono gli sfigati moralisti o quelli che sono fidanzati dall'adolescenza con la stessa ragazza(pensa che mattonata sui coglioni...) alla quale non metterebbero mai le corna.
Nessun moralismo peró.
mi associo alla domand.a.in fondo il percorso di aqua lo abbiamo seguti tutti (con molto interesse) sul forum..non ha mai fatto segrto di dubbi, giudizi e opinioni sull'argomento..\tuttoperlei ha scritto:E dopo esserci andato come ti sei sentito?Aquariusbros ha scritto:Non è del tutto vero..io fino ad un anno fa, non ero mai andato solo per orgoglio personale (perchè pagare quando ho le fighe che mi chiamano per scopare?) e per il semplice fatto che in fondo non capivo il motivo per cui dovessi pagare per una cosa bella se spontanea e "naturale".PhilippeMexes5 ha scritto:Secondo me almeno una volta nella vita bisogna andarci:è pur sempre un'esperienza,e tra tutti quelli che conosco gli unici che non hanno provato sono gli sfigati moralisti o quelli che sono fidanzati dall'adolescenza con la stessa ragazza(pensa che mattonata sui coglioni...) alla quale non metterebbero mai le corna.
Nessun moralismo peró.
fede, fedenoakim ha scritto:Spè che lo svacco un po' con una dotta citazione del mio caro vecchio nonno...
"La donna che costa meno è quella che si paga subito ed in contanti"...:)
Pimpi e le altre ragazze del forum... si fa per ridere ovviamente ok?
;) Fede
"Model-type" pimpi...le basi, cazzo...le basi!Pimpipessa ha scritto:
PS aqua ma almeno era modellina like????
gne gne gne...Pimpipessa ha scritto:cavolo e non ti ha chiesto di sposarla???? scarso che sei...Aquariusbros ha scritto:
Unica nota positiva, mi ha chiesto il numero per uscire con lei a Milano in settimana...(mi ha chiamato, ma non ho risposto).
...
non cambi mai non cambi maiAquariusbros ha scritto:gne gne gne...Pimpipessa ha scritto:cavolo e non ti ha chiesto di sposarla???? scarso che sei...Aquariusbros ha scritto:
Unica nota positiva, mi ha chiesto il numero per uscire con lei a Milano in settimana...(mi ha chiamato, ma non ho risposto).
...
voleva andare a cena e poi all'Hollywood...
il che probabilmente..mi sarebbe costato a fine serata, più della scopata by cash
Mah.....tradire me stesso, sentirsi uno schifo....mi sembra un tantino esagerato per avere ottenuto una prestazione lavorativa a seguito di uno scambio monetario.....Aquariusbros ha scritto: Il dopo scopata?...traumatico.
...mi sentivo uno schifo dentro...mi sembrava di aver tradito me stesso.
Il problema è che se fosse successo in un periodo positivo..l'avei presa come un gioco..invece in un periodo di depressione..ho associato l'essere andato a puttane...come una sconfitta.
Del tipo, "ormai non sono più in grado di avere gnocca gratis e sono costretto anche io a pagare..povero me!"