Siete mai andati con una prostituta?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Sei mai andato con una prostituta (donna a pagamento)

Si!
50
63%
No!
30
38%

Voti totali: 80

Messaggio
Autore
guggio
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#31 Messaggio da guggio »

Perchè a Lugano quanto costa il servizio completo? :oops:[/quote]

guarda è da due o tre anni che non ci vado dipende dal locale da 70 euro in sù mi sa. Comunque ho sin fatto una volta una bella chiavata, per me raro con le zoccole in zona europa

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32 Messaggio da Aquariusbros »

guggio ha scritto:Perchè a Lugano quanto costa il servizio completo? :oops:
100-200 dipende da quanto è gnocca e tu pollo..

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Secondo me almeno una volta nella vita bisogna andarci:è pur sempre un'esperienza,e tra tutti quelli che conosco gli unici che non hanno provato sono gli sfigati moralisti o quelli che sono fidanzati dall'adolescenza con la stessa ragazza(pensa che mattonata sui coglioni...) alla quale non metterebbero mai le corna.

P.S. io sono andato tra le 10 e le 15 volte...

:wink:

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34 Messaggio da Aquariusbros »

PhilippeMexes5 ha scritto:Secondo me almeno una volta nella vita bisogna andarci:è pur sempre un'esperienza,e tra tutti quelli che conosco gli unici che non hanno provato sono gli sfigati moralisti o quelli che sono fidanzati dall'adolescenza con la stessa ragazza(pensa che mattonata sui coglioni...) alla quale non metterebbero mai le corna.
Non è del tutto vero..io fino ad un anno fa, non ero mai andato solo per orgoglio personale (perchè pagare quando ho le fighe che mi chiamano per scopare?) e per il semplice fatto che in fondo non capivo il motivo per cui dovessi pagare per una cosa bella se spontanea e "naturale".
Nessun moralismo peró.

Comunque sono d'accordo, bisogna provare...e ho provato.. :wink:

Si ma cazzo...è pure diventato semi-sensato il topic.. :o

noakim
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#35 Messaggio da noakim »

Spè che lo svacco un po' con una dotta citazione del mio caro vecchio nonno...

"La donna che costa meno è quella che si paga subito ed in contanti"... :):)

Pimpi e le altre ragazze del forum... si fa per ridere ovviamente ok?

;);) Fede

tuttoperlei
Primi impulsi
Primi impulsi

#36 Messaggio da tuttoperlei »

Aquariusbros ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:Secondo me almeno una volta nella vita bisogna andarci:è pur sempre un'esperienza,e tra tutti quelli che conosco gli unici che non hanno provato sono gli sfigati moralisti o quelli che sono fidanzati dall'adolescenza con la stessa ragazza(pensa che mattonata sui coglioni...) alla quale non metterebbero mai le corna.
Non è del tutto vero..io fino ad un anno fa, non ero mai andato solo per orgoglio personale (perchè pagare quando ho le fighe che mi chiamano per scopare?) e per il semplice fatto che in fondo non capivo il motivo per cui dovessi pagare per una cosa bella se spontanea e "naturale".
Nessun moralismo peró.

E dopo esserci andato come ti sei sentito?

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Aquariusbros ha scritto:
Nessun moralismo peró.

Caro Aqua,io infatti ho detto che tra quelli che conosco solo i moralisti non vogliono provare...ma non perchè non gli manchi la fica,anzi la vedono col microscopio!
Ho al contrario parecchi amici che hanno il rimorchio facile che hanno tuttavia voluto provare questa esperienza.
Vorrei comunque precisare che non è che io voglio criticare chi non ha mai provato il "sesso a pagamento",ma se la motivazione che mi viene data è di carattere moralista,fanculo!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da nik978 »

tuttoperlei ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:
Nessun moralismo peró.

E dopo esserci andato come ti sei sentito?
mi associo alla domand.a.in fondo il percorso di aqua lo abbiamo seguti tutti (con molto interesse) sul forum..non ha mai fatto segrto di dubbi, giudizi e opinioni sull'argomento..\

dai aqua dicci!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Pim »

noakim ha scritto:Spè che lo svacco un po' con una dotta citazione del mio caro vecchio nonno...

"La donna che costa meno è quella che si paga subito ed in contanti"... :):)

Pimpi e le altre ragazze del forum... si fa per ridere ovviamente ok?

;);) Fede
fede, fede :awww:

PS aqua ma almeno era modellina like???? :wink:

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40 Messaggio da Aquariusbros »

Pimpipessa ha scritto:
PS aqua ma almeno era modellina like???? :wink:
"Model-type" pimpi...le basi, cazzo...le basi!

Una no...era l'unica decente (a mio parere) su 8 bordelli di Cracovia..ma aveva 18 anni (forse)...ed era tenerissima.. ormai avevamo deciso di fare sta cazzata in compagnia.
Tremava, era imbarazzata...quando ha squirtato c'è rimasta quasi male incredula..e alla fine mi ha abbracciato
Esperienza positiva a livello umano, bello anche perchè non sembrava una prostituta...ma nulla di che a livello di sesso..

La seconda era una specie di playmate giudicata la più gnocca tra le brasiliane del Bar di Lugano, che porta il nome di una birra e la indossa il re.
Peró...delusione totale..mi sembrava di essere dentro ad un film, rendendomi conto che l'attrice non sapeva recitare.

Unica nota positiva, mi ha chiesto il numero per uscire con lei a Milano in settimana...(mi ha chiamato, ma non ho risposto).

Il dopo scopata?...traumatico.
...mi sentivo uno schifo dentro...mi sembrava di aver tradito me stesso.
Il problema è che se fosse successo in un periodo positivo..l'avei presa come un gioco..invece in un periodo di depressione..ho associato l'essere andato a puttane...come una sconfitta.
Del tipo, "ormai non sono più in grado di avere gnocca gratis e sono costretto anche io a pagare..povero me!"

Ora come ora...la vedo come una serata diversa dal solito...

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41 Messaggio da THE ADEPT »

No mai....sono anormale....spero di no....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Pim »

Aquariusbros ha scritto:
Unica nota positiva, mi ha chiesto il numero per uscire con lei a Milano in settimana...(mi ha chiamato, ma non ho risposto).

...
cavolo e non ti ha chiesto di sposarla???? scarso che sei...

:awww:

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43 Messaggio da Aquariusbros »

Pimpipessa ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:

...

gne gne gne...

voleva andare a cena e poi all'Hollywood...
il che probabilmente..mi sarebbe costato a fine serata, più della scopata by cash

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Pim »

Aquariusbros ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:

...

gne gne gne...

voleva andare a cena e poi all'Hollywood...
il che probabilmente..mi sarebbe costato a fine serata, più della scopata by cash
non cambi mai non cambi mai :awww:

l'unico che trova la prostituta di tendenza....

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Husker_Du »

Aquariusbros ha scritto: Il dopo scopata?...traumatico.
...mi sentivo uno schifo dentro...mi sembrava di aver tradito me stesso.
Il problema è che se fosse successo in un periodo positivo..l'avei presa come un gioco..invece in un periodo di depressione..ho associato l'essere andato a puttane...come una sconfitta.
Del tipo, "ormai non sono più in grado di avere gnocca gratis e sono costretto anche io a pagare..povero me!"
Mah.....tradire me stesso, sentirsi uno schifo....mi sembra un tantino esagerato per avere ottenuto una prestazione lavorativa a seguito di uno scambio monetario.....

Posso capire solo se la prestazione fisica e' stata veramente scarsa....

Il problema e' culturale e lo evidenzi nella frase: andare a puttane=sconfitta.....

p.s. la gnokka gratis non esiste.....il pagare una prostiuta rende il tutto solo piu' veloce ed efficente e massimizza l'investimento per unita' di tempo...niente di piu' niente di meno....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”