[O.T.] D'alema. No comment.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#31 Messaggio da balkan wolf »

nico filoarabo???

ma le hai proprio tutte vedo :-)

al solito IS è una democrazia occidentale e quindi ha ragione hezbollah non è una democrazia occidentale e quindi ha torto...

se non concordi ( lecito intelletualmente ) emigra in una non democrazia

p.s.

postali i "bimbi arrostiti" ( disgustoso esempio di moralismo usato come clava morale sull'interlocutore ) che van sempre bene se sono arabi del cazzo :-) :-)

ERODE RULEZ!!!!!

p.p.s.

nady parliamo di cose serie... come cazzo è che hezbollah ve lo ha METAFORICAMENTE :-) tirato al culo???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 03/07/2006, 12:51
Contatta:

#32 Messaggio da Nadir »

nico ha scritto: Sei di una arroganza e di una supponenza incommentabili.
Oh, yeah, darling :-)
Devi condurre una vita piena di frustrazioni, è l'unica spiegazione.
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Non posto le foto delle centinaia di bambini arrostiti da quelli come te solo per rispetto dei padroni di casa.
Vedi, nico? Sei grossolano: io ti ho ribattuto punto per punto crocefiggendoti senza pieta', tu controbatti con un generico e puerile "quelli come te".
Ridicolo.
Guarda come ti incarto: chi sono quelli come me, nico?
Fatti, concretezza, non fuffa.
Vai, caro: suicidati con le tue stesse parole.
Quelli come te, che sentono il bisogno di stare da una parte e contro un'altra parte sono la storica sciagura dell'umanità .
E dove vedi, o mente scaltra, che io sto da una parte? Io critico la scarsa statura statistica di chi si e' sbilanciato: D'Alema. E l'ha fatto con chi palesa ideali incommentabili.
Tu, invece, dimostri appunto di "stare da una parte contro un'altra", sempre e comunque, per principio o ottusita'.

Era autocritica, dunque, la tua?
No, vero :-)))))... non c'eri semplicemente arrivato.
Olmert si comporta come il peggiore dei nazisti, siete la vergogna dei vostri martiri.
ROTFL. Motivami la sparata.
Dettagliatamente, please.
In Italia c'è un detto: te la canti e te la suoni. .
E' inadeguanto, nico: "ti suono cantando" e' gia' molto piu' vicino alla realta'.
Mi fermo qui ancora una volta per rispetto di chi mi ospita e perchè parlare con un rifiuto dell'umanità  come te è del tutto inutile.
Trad: anche per oggi ne hai prrese abbastanza.
--
Nadja Jacur

Avatar utente
Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 03/07/2006, 12:51
Contatta:

#33 Messaggio da Nadir »

balkan wolf ha scritto:nady parliamo di cose serie... come cazzo è che hezbollah ve lo ha METAFORICAMENTE :-) tirato al culo???
Eh, questa e' tosta.
Dunque, sicuramente Olmert e' un confuso (e io sono buona).
C'e' da dire anche che le legnate che Hezbollah si e' preso in questi giorni, pur non risolutive, non sono affatto male (anche se la stampa, stranamente, latita). Ossia hanno avuto un bel po' di perdite, i ragazzi.

Poi c'e' il caso ONU.
Cioe', disarmare casa per casa costa in vite umane. E tanto.
Se qualcuno si offre di farlo al posto nostro, perche' impedirgli di provare? Magari ci riesce... magari no, ma scommetti che dopo aver testato con mano come sono gli "aravi" cominceranno a capire che la realta' mediorientale e' una 'nticchia piu' complessa di come ama dipingerla la propaganda?

Io me la spiego cosi'.
Comunque e' vero che immaginavo un'azione piu' determinata.
10 a 1 che Olmert ci cade su questa cosa.
--
Nadja Jacur

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#34 Messaggio da balkan wolf »

quando arriva l'onu ce famo du risate...

ve lo ricordate "no man land" con il serbo scazzatissimo in trincea che commenta l'arrivo di un minaccioso blindato bianco con "che paura arrivano i puffi" :-)

ma cazzarola se hanno avuto filo da torcere i mastini dell'idf il casco blu danese "hezzy" se lo incula con tutti i calzoni

curiosità 

ok le armi sono siriano-iraniane ma son comunque fuffa rispetto all'hi-tach degli ebrei.... chi li addestra gli hezzy???
a naso non mi sembrano i soliti cialtroni kamikazze che a stento si allacciano la cintura esplosiva ma dei guerriglieri con palle e strategia... atipico per le milizie arabe no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 03/07/2006, 12:51
Contatta:

#35 Messaggio da Nadir »

ROTFL, no, non me la ricordavo quella di "no man land"

Hezbollah sono addestrati in buona parte da specialisti iraniani, a loro volta addestrati dalla ex-armata rossa. Sono molto ben addestrati, gli unici dell'area paragonabili alla Legione Giordana (addestrata dai brit). Non sono pericolosi in campo aperto, ma nella guerriglia sanno il fatto loro. Per quella bastano mine, ak47 e lanciarazzi.

Ah, si, non sono i soliti "cialtroni kamikaze" quello sono hamas e al-aqsa. Hezbollah sono proprio una milizia, con artiglieria, artificieri, etc.
--
Nadja Jacur

Avatar utente
tiger
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 174
Iscritto il: 03/12/2005, 0:05

#36 Messaggio da tiger »

In tutto questo la cosa che trovo più "amena" è che D'Alema farebbe certamente a meno di prendersi a braccetto con quello lì.

Via, diciamocelo chiaramente, a Massimo piacciono le barche, la bella vita ed i bei vestiti.
Ma io addirittura lo stimo (!) per aver trovato una via efficace al coronamento dei propri sogni... a molti non basta una vita di lavoro per assicurarsi certe comodità .
Si tratta di turarsi il naso per un po', farsi a vedere a braccetto con un guerrigliero sudicio (si puó dire "sudicio" o offendo qualcuno? In questo paese non si sa mai... nel senso di "non pulito" ok?).
D'altra parte nella ricca e lagnosa italia l'antisemitismo e il filo-terrorismo fanno presa sulle masse, si sa.

Vorrei avere la faccia di D'Alema e fare la bella vita anch'io.
Putroppo odio troppo i terroristi ed i neo-antisemiti figli della borghesia annoiata italiana... non riuscirei mai a reggere la parte come fa lui.

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#37 Messaggio da Kronos »

Nadir ha scritto: Hezbollah sono addestrati in buona parte da specialisti iraniani, a loro volta addestrati dalla ex-armata rossa. Sono molto ben addestrati, gli unici dell'area paragonabili alla Legione Giordana (addestrata dai brit). Non sono pericolosi in campo aperto, ma nella guerriglia sanno il fatto loro. Per quella bastano mine, ak47 e lanciarazzi.
fa piacere notare quante cazzate si raccontino sui leggendari specialisti iraniani e sull'armata rossa: peccato che ci si dimentichi di sciocchezzuole come lo scandalo iran-contras e di altre cialtronate che i democraticissimi e civili stati uniti hanno combinato negli ultimi 50 anni.
segnalo random a vario titolo che:

1) allegri dittatori come pinochet o le brigate della morte sudamericane furono addestrate proprio dagli usa e che molti degli stessi "consiglieri" impiegati in sud america ebbero a che fare con diversi stati arabi fin dalla meta' degli anni 60

2) la quasi totalita' dei servizi di intelligence medio orientali e' stata formata dagli americani e dai britannici (basti ricordarsi cosa combino' la polizia segreta dello scia di persia o i servizi iracheni ed egiziani): in seguito gran parte delle tecniche insegnate vennero travasate ad organizzazioni terroristiche di vario livello: per contro l'unica organizzazione sostenuta dall'unione sovietica nella regione mediorientale fu a suo tempo l'olp ed in parte la siria.

3) gli hezbollah hanno mutuato gran parte delle tecniche di combattimento dagli afghani a loro volta addestrati dagli usa dopo l'invasione dell'ex unione sovietica: solo negli ultimi anni si sono affiancati i nordcoreani, specialisti nella costruzione di tunnel e rifugi sotterranei

4) durante il conflitto russo-afghano gli americani rifornivano le milizie con armi prodotte in egitto facendo circolare la storia che fossero i russi stessi a venderle ai ribelli

5) quando negli anni 90 Ahmad Shah Massud, il leone del panshir, venne ripetutamente in occidente per chiedere aiuto per sconfiggere i talebani sostenedo che erano un pericolo anche per noi i primi a voltargli le spalle furono proprio i cari amici americani che nel frattempo continuavano a foraggiare i bin laden di turno convinti di tenerli buoni

6) gli usa ed israele nei confronti delle stragi di curdi perpetrate a rotazione dal governo turco, da quello siriano e da quello iracheno di saddam non hanno mosso un dito che fosse uno


Venendo poi allo stato ebraico:
1) esiste e si fonda sull'occupazione illegale del territorio alla fine della seconda guerra mondiale, quindi non si venga a raccontare che e' un paese nato da una azione di pace o concordata tra la popolazione residente e chi si insedio' con le armi in pugno.

2) pur ammettendo il diritto all'esistenza dello stato israeliano e quello palestinese non si capisce come mai appena si arriva ad una bozza di accordo il gorno dopo o c'e' un attentato o c'e' una rappresaglia: faccio presente che rabin, la persona che forse e' arrivata piu' vicina ad una parte della soluzione, e' stato accopato da un integralista ebreo

3) sul fatto che lo stato ebraico sia una isola felice e multietnica avrei molto da ridire: gli arabi con passaporto israeliano infatti possono essere considerati l'equivalente dei "terroni" nel nord italia, cosa che non prelude esattamente ad una consideraizone paritetica del cittadino cara ad una democrazia compiuta

4) dato che gli ebrei si considerano il popolo eletto da dio tendono ad integrarsi socialmente poco o nulla con le restanti comunita' e spesso hanno dei pregiudizi pesantissimi nei confronti di tutti gli altri: se non ci credete provate ad esempio a fare due chiacchere con chi lavora nei trasporti aerei e fatevi raccontare cosa succede con i passeggeri israeliani, in particolare con chi proviene dai kibbuz o ha una formazione ortodossa: fosse solo per l'atteggiamento tenuto con l'equipaggio piuttosto che le procedure per la consumazione dei pasti kosher, ti viene davvero voglia di mandarli a fare in culo all'istante esattamente come il bin laden o il lefreviano di turno.

una delle cose che mi fa incazzare, soprattutto della parte piu' ortodossa e' il sistematico sfruttamento dell'orrore dell'olocausto per speculare su situazioni in cui si dichiarano vittime ma che nei fatti e' l'esatto opposto: quando nell'82 i para' israeliani massacrarono donne e bambini dov'era la tanto strombazzata democrazia compiuta?

Diciamolo una volta per tutte: hanno rotto il cazzo, sia loro che gli estremisti arabi. Sono convinto che la maggioranza della popolazione di entambe le fazioni ne abbia le balle piene di 30 anni di guerra ininterrotta ma bisogna ammettere che:
1) se la minoranza guerrafondaia continua da una parte all'altra a stuzzicare e a comandare azioni e rappresaglie c'e' qualcosa che non va nel sistema paese e nei meccanismi che regolano la messa in opera della libera volonta' della maggioranza del popolo
2) la gran mossa di isolare nei campi profughi gli arabi per 25 anni di fila ha creato una generazione di disperati tra i quali si trova con piu' facilita' gente disposta a tutto, anche a farsi saltare in aria
3) la mancanza di prospettive per i giovani di entrambe le parti e' il vero danno su cui bisognerebbe lavorare per il futuro
4) sulla pelle della povera gente, come sempre, si stanno consumando le solite beghe di potere delle lobby e dei soliti pochi simpaticoni a spasso per il mondo che cavacano le tensioni per portarsi a casa qualcosa di piu' della pagnotta.
Ultima modifica di Kronos il 17/08/2006, 22:24, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#38 Messaggio da Kronos »

ma poi ste donne da forum non possono parlare solo di telenovelas, pompini, sesso anale, rapporti/fantasie estreme con il banderas di turno, vestiti, gossip e ricette, lasciando perdere argomenti di cui non sanno nulla? :DDD

Un po' di normalita' e che cazzo!

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 77455
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [O.T.] D'alema. No comment.

#39 Messaggio da Drogato_ di_porno »

Nadir ha scritto:Da Repubblica.

http://www.repubblica.it/2006/08/sezion ... ollah.html

Possibile che un ministro degli esteri non si renda conto che qualsiasi suo gesto assume significato politico?
Qualora se ne renda conto, che cazzo di testa ha?

A braccetto!
D-o santo, a braccetto!
Come Diliberto un tot di tempo fa.

Con l'esponente di un partito dichiaratamente razzista, teocratico, guerrafondaio, integralista, che arma i bambini, di ispirazione apertamente neonazista... e tutto cio' da parte di un'esponente comunista/post-comunista/di sinistra.

E tutta la solfa dell'oppio dei popoli? Dimenticata. I principi di tolleranza? Aloa. Il rifiuto della guerra e della violenza? Peace & love, unilaterlamente. Il fiero antagonismo nei confronti dei fratellarstri (altrettanto degeneri) quali nazismo e fascismo? Messi da parte. Ora si va a braccetto. Domani si ballera' il tango together.

No comment. Davvero.
E chiedo venia per l'OT, ma e' in linea coi post di qualche tempo fa.

Sarebbe meno triste che D'alema facesse discutere per una maratona sessuale con mercenarie rumene. Lo si potrebbe spacciare come un'amarcord dei cari bei vecchi tempi, del regime illuminato di Ceausescu.

Via, parliamo di porno va'.
Dal 1948 ad oggi trovi che Israele abbia commesso qualche crimine? Qualche errore?
non so niente, non mi importa niente, non mi occupo di niente, non credo niente e non voglio niente

Avatar utente
Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 03/07/2006, 12:51
Contatta:

#40 Messaggio da Nadir »

Kronos ha scritto: fa piac[]
Kronos, sveglia, e' insignificante se gli iraniani sono stati addestrati da russi, vietnamiti, afghani a loro volta addestrati da pachistani a loro volta addestrati da yankee.

La domanda e' stata: chi ha addestrato hezbollah?
E la risposta e': Hezbollah e' stato addestrato da specialisti iraniani.

Che poi, se ne sai anche solo uno sputo di guerra, saprai anche che l'addestramento di uno specialista (e ancor piu' di un istruttore) non ha "colore", ma spesso e volentieri e' un mix di stili.

Unico dettaglio: dal momento che l'attrezzatura (leggera e pesante) e' in massima parte ex-urss e' inevitabile che molti istruttori provenissero principalmente da quella scuola.

E questo, in poche righe, chiude la questione.
--
Nadja Jacur

Avatar utente
Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 03/07/2006, 12:51
Contatta:

#41 Messaggio da Nadir »

Kronos ha scritto:ma poi ste donne da forum non possono parlare solo di telenovelas, pompini, sesso anale, rapporti/fantasie estreme con il banderas di turno, vestiti, gossip e ricette, lasciando perdere argomenti di cui non sanno nulla? :DDD

Un po' di normalita' e che cazzo!
ROTFL, ti cucino quando voglio, lo sai Kronos, vero?
E, mi sbilancio, in ogni campo dello scibile.

Controllati la crestina.
--
Nadja Jacur

Avatar utente
Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 03/07/2006, 12:51
Contatta:

Re: [O.T.] D'alema. No comment.

#42 Messaggio da Nadir »

Drogato_ di_porno ha scritto:
Nadir ha scritto:Da Repubblica.

http://www.repubblica.it/2006/08/sezion ... ollah.html

Possibile che un ministro degli esteri non si renda conto che qualsiasi suo gesto assume significato politico?
Qualora se ne renda conto, che cazzo di testa ha?

A braccetto!
D-o santo, a braccetto!
Come Diliberto un tot di tempo fa.

Con l'esponente di un partito dichiaratamente razzista, teocratico, guerrafondaio, integralista, che arma i bambini, di ispirazione apertamente neonazista... e tutto cio' da parte di un'esponente comunista/post-comunista/di sinistra.

E tutta la solfa dell'oppio dei popoli? Dimenticata. I principi di tolleranza? Aloa. Il rifiuto della guerra e della violenza? Peace & love, unilaterlamente. Il fiero antagonismo nei confronti dei fratellarstri (altrettanto degeneri) quali nazismo e fascismo? Messi da parte. Ora si va a braccetto. Domani si ballera' il tango together.

No comment. Davvero.
E chiedo venia per l'OT, ma e' in linea coi post di qualche tempo fa.

Sarebbe meno triste che D'alema facesse discutere per una maratona sessuale con mercenarie rumene. Lo si potrebbe spacciare come un'amarcord dei cari bei vecchi tempi, del regime illuminato di Ceausescu.

Via, parliamo di porno va'.
Dal 1948 ad oggi trovi che Israele abbia commesso qualche crimine? Qualche errore?
Tutti commettono errori, drogato. E' un'ovvieta'.
D'Alema, per esempio, ne ha appena commesso uno di bello grosso.

Ah, si, e non vedo il nesso tra il tuo intervento e la connivenza di D'Alema con un gerrafondaio. Cioe', cosi' su due piedi la tua logica parrebbe "poiche' la giunta fiorentina e' composta da corrottio, io e il mostro di Firenze facciamo le vacanze insieme".
Un po' ardirto come ragionamento, no?
--
Nadja Jacur

nico
Bannato
Bannato
Messaggi: 1155
Iscritto il: 07/10/2005, 2:27

Re: [O.T.] D'alema. No comment.

#43 Messaggio da nico »

Nadir ha scritto:
Drogato_ di_porno ha scritto:
Nadir ha scritto:Da Repubblica.

http://www.repubblica.it/2006/08/sezion ... ollah.html

Possibile che un ministro degli esteri non si renda conto che qualsiasi suo gesto assume significato politico?
Qualora se ne renda conto, che cazzo di testa ha?

A braccetto!
D-o santo, a braccetto!
Come Diliberto un tot di tempo fa.

Con l'esponente di un partito dichiaratamente razzista, teocratico, guerrafondaio, integralista, che arma i bambini, di ispirazione apertamente neonazista... e tutto cio' da parte di un'esponente comunista/post-comunista/di sinistra.

E tutta la solfa dell'oppio dei popoli? Dimenticata. I principi di tolleranza? Aloa. Il rifiuto della guerra e della violenza? Peace & love, unilaterlamente. Il fiero antagonismo nei confronti dei fratellarstri (altrettanto degeneri) quali nazismo e fascismo? Messi da parte. Ora si va a braccetto. Domani si ballera' il tango together.

No comment. Davvero.
E chiedo venia per l'OT, ma e' in linea coi post di qualche tempo fa.

Sarebbe meno triste che D'alema facesse discutere per una maratona sessuale con mercenarie rumene. Lo si potrebbe spacciare come un'amarcord dei cari bei vecchi tempi, del regime illuminato di Ceausescu.

Via, parliamo di porno va'.
Dal 1948 ad oggi trovi che Israele abbia commesso qualche crimine? Qualche errore?
Tutti commettono errori, drogato. E' un'ovvieta'.
D'Alema, per esempio, ne ha appena commesso uno di bello grosso.

Ah, si, e non vedo il nesso tra il tuo intervento e la connivenza di D'Alema con un gerrafondaio. Cioe', cosi' su due piedi la tua logica parrebbe "poiche' la giunta fiorentina e' composta da corrottio, io e il mostro di Firenze facciamo le vacanze insieme".
Un po' ardirto come ragionamento, no?

Ci avrei scommesso i coglioni. Solita arroganza (del tutto immotivata) e solito svicolare. E come al solito dice cagate e si applaude. E non si rende conto di essere la sola a farlo.

Giudizio finale: patetica. Un vero caso umano.

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 77455
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [O.T.] D'alema. No comment.

#44 Messaggio da Drogato_ di_porno »

Nadir ha scritto:Tutti commettono errori, drogato. E' un'ovvieta'.
Mi fai un esempio di "errore" di israele?
non so niente, non mi importa niente, non mi occupo di niente, non credo niente e non voglio niente

Avatar utente
Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 03/07/2006, 12:51
Contatta:

#45 Messaggio da Nadir »

TA-TA-TA TARA-TAAAAAAAAAAA
TA-TA-TARA TA-TAAAAAAAAA

NOVITA'

L'ONU non intende disarmare Hizbollah.
Cioe', intendiamoci, Hizbollah e' una milizia non governativa e pertanto incontrollabile e pertanto "illegale". E' anche una milizia al soldo di potenze straniere in libano. E' composta da razzisti, integralisti e guerrafondai in odor stragista.
Ma
Ma
L'ONU che vuole riportare la pace nel mondo, non c'ha palle per disarmarli.
Strizza, eh?
Parole, parole, parole.
Ma concretezza, zero.

Di conseguenza e' molto piu' facile che la pace nel mondo la si ottenga con Daitan III piuttosto che con l'ONU. Cosa nota, ormai.

EUROPA.
L'europa e' un bijou.

La Germania ha gia' chiarito che si limitera' ad un intervento meramente navale. Ossia stanno al largo a prendere il sole: hizbollah non ha nemmeno un canotto a paperella.

La Francia, invece, s'ammanta di grandeur: nientepopo' di meno che 200 uomini. Ergo, manda degli osservatori. Al max una compagnia della LE. Gente che si puo' spendere senza remore.

Gli altri? Boh. Si vocifera che il benelux si sia offerto di contribuire con un canadair mentre la scandinavia si assumera' in toto la rensponsabilita' della terza dimensione sfoggiando il blasonato corpo dei Moschettieri Spaziali.

In Italia, nel frattempo, se la son gia' fatta in braghe.
Quanti uomini avevano promesso? 3.000?
(Che poi, dove li prenderanno mai? Dal corpo forestale?)
3.000 ragazzi che vanno li, ma non sparano. Non disarmano. Perfette sagome in movimento. O, se preferite, scudi umani.

Pare che l'associazione catto-revanchista "amici del martirio" si sia proposta per accogliere ad honorem tra le sue fila tutti i soldati destinati al libano.
--
Nadja Jacur

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”