13enni....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#151 Messaggio da balkan wolf »

evidentemente aqua frequentiamo teen diverse :-)

ovvio che a parità  di capacità  chiavatorie la stessa troietta 16enne sarà  uno zoccolone 25 enne e infine una milf mostruosa quindi sempre una buona "sparring partner" ma a 16 ha la superiorità  fisica e ormonale dalla sua :-)

ovv. è un discorso che vale solo per chiavatrici vere con comuni mortali rientra in gioco l'esperienza
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#152 Messaggio da Aquariusbros »

balkan wolf ha scritto:evidentemente aqua frequentiamo teen diverse :-)

ovvio che a parità  di capacità  chiavatorie la stessa troietta 16enne sarà  uno zoccolone 25 enne e infine una milf mostruosa quindi sempre una buona "sparring partner" ma a 16 ha la superiorità  fisica e ormonale dalla sua :-)

ovv. è un discorso che vale solo per chiavatrici vere con comuni mortali rientra in gioco l'esperienza
Lupo intendevo "se non riesco a giocarmela" a livello mentale..

A livello di capacità  chiavatorie, boh non so cosa tu intenda.. :o
nel senso che io sono molto attivo, voglio comandare il gioco..non noto una grande differenza nelle partners, a meno di superpicchi e delta positivi o negativi (tipo fa le pompe in una maniera spettacolare, è una regina dell'anal o è totalmente impedita ed uno stoccafisso è più mobile...)
Per il resto, sono un po' come il Milan di Sacchi, me ne sbatto dell'avversario...io comunque faccio il mio gioco in attacco..non importa che sia con il Treviso a S.Siro o al Santiago Bernabeu col Real :DDD

A livello fisico..te la concedo..31 anni rispetto alla 18 enne infoiata e ipersportiva... si fanno sentire..
ma vedo che hai ancora la "tartaruga" in mostra, no?

La mia "tartaruga", non è più scannata come un tempo, peró il livello della fisicata è ancora migliore del 90% della gente..
la maggior parte delle volte, vanno a debito d'ossigeno le signorine prima di me...

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#153 Messaggio da Gabriele79 »

ma quanto scoperai...
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#154 Messaggio da Aquariusbros »

Gabriele79 ha scritto:ma quanto scoperai...
si? 8)
è una domanda? una battuta? una supposizione?

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#155 Messaggio da Federico Botticelli »

Aquariusbros ha scritto:
si? 8)
Con il tempo dedicato a questa risposta hai perso 2.3 occasioni di approccio.
Corri che ogni lasciata è persa. :DDD

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#156 Messaggio da Aquariusbros »

Federico Botticelli ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:
si? 8)
Con il tempo dedicato a questa risposta hai perso 2.3 occasioni di approccio.
Corri che ogni lasciata è persa. :DDD
sono multitasking...chi ti ha detto che intanto non broccoli in ufficio? :DDD

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157 Messaggio da Paperinik »

Ma se mi trombassi una di queste maiale in fiore finirei al gabbio? Parlo anche di 16enni...non ne posso più, mi sciabattano intorno mezze gnude tutto il giorno, accidenti a loro e agli ormoni...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#158 Messaggio da Aquariusbros »

Paperinik ha scritto:Ma se mi trombassi una di queste maiale in fiore finirei al gabbio? Parlo anche di 16enni...non ne posso più, mi sciabattano intorno mezze gnude tutto il giorno, accidenti a loro e agli ormoni...
In Italia è 14 anni, che scendono a 13 se fra i due partner non ci siano più di 3 anni di differenza, e salgono a 16 se uno dei due partner abbia una qualche forma di autorità  o ascendente sul/la partner più giovane, ad esempio nel caso di insegnanti, catechisti, tutori, educatori, genitori anche adottivi, conviventi di un genitore biologico.

Ogni atto sessuale con una persona che non abbia raggiunto l'età  del consenso è illegale, ed è considerato automaticamente una violenza, indipendentemente dal fatto che la persona minorenne avesse o no dato un consenso: in questo caso, infatti, la o il minore non è considerato in grado di dare un consenso legalmente valido.
àˆ inoltre illegale compiere atti sessuali in presenza di una persona minore degli anni 14 con l'intenzione di farla assistere, anche se la persona minorenne non partecipa a questi atti.

Infine, la legge non permette di offrire denaro a un/a minorenne per indurla/o ad atti sessuali, pertanto sono illegali i rapporti di prostituzione con una persona minore di 18 anni. ...ocio alle superteen

La verifica dell'età  del/la partner minore spetta al/la partner eventualmente maggiorenne. L'articolo Art. 609-sexies specifica che:

«Quando i delitti previsti negli articoli 609-bis, 609-ter, 609-quater e 609-octies sono commessi in danno di persona minore di anni quattordici, nonchè nel caso del delitto di cui all'articolo 609-quinquies, il colpevole non puó invocare, a propria scusa, l'ignoranza dell'età  della persona offesa.»

In Italia, a differenza di quanto accade in alcune nazioni, la legge non distingue fra età  del consenso per gli atti eterosessuali e per quelli omosessuali.

609 quater Atti sessuali con minorenne

Soggiace alla pena stabilita dall`articolo 609 bis chiunque, al di fuori delle ipotesi previste in detto articolo, compie atti sessuali con persona che. al momento del fatto:

1) non ha compiuto gli anni quattordici;

2) non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l`ascendente, il genitore anche adottivo, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore è affidato o che abbia, con quest`ultimo, una relazione di convivenza.

Non è punibile il minorenne che, al di fuori delle ipotesi previste nell`articolo 609 bis compie atti sessuali con un minorenne che abbia compiuto gli anni tredici, se la differenza di età  tra i soggetti non è superiore a tre anni.

Nei casi di minore gravità  la pena è diminuita fino a due terzi.

Si applica la pena di cui all`articolo 609 ter, secondo comma, se la persona offesa non ha compiuto gli anni dieci.

Insomma, se ha 16 anni ed è consenziente ..è legale.

Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159 Messaggio da nik978 »

dove è il rosa??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da Husker_Du »

nik978 ha scritto:dove è il rosa??
Sicuramente in Thailandia..... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da Rex_Sinner »

Esiste una cosa, una sola cosa, in cui la Spagna non sia la più liberale d'europa (olanda a parte)?????? :o

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto:dove è il rosa??
Sono l'unico a vedere un puntino rosa all'altezza di Roma? :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#163 Messaggio da balkan wolf »

x aqua

quote sulla linea operativa :-) ... cmq. devi sperimentare la teen sportiva per essere sicuro del debito d'ossigeno...

ahh "noi" 30enni allo sbaraglio :-)

in generale

quella mappa è imprecisa la bulgaria sta a 16 lo diceva la figlia del mio avvocato di sofia :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#164 Messaggio da Gabriele79 »

30enni allo sbaraglio? :D
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#165 Messaggio da THE ADEPT »

Paperinik ha scritto:Ma se mi trombassi una di queste maiale in fiore finirei al gabbio? Parlo anche di 16enni...non ne posso più, mi sciabattano intorno mezze gnude tutto il giorno, accidenti a loro e agli ormoni...
Credo proprio di si a fra....resisti...altrimenti.....gabbio..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”