un mio amico dice che scopa bene e trova figa attraverso meetic, io sono stato iscritto a supereva dove ho incontrato qualche ragazza molto bella ma complessata e qualcheduna uscita dal Mappet Show, insomma niente a che vedere con il "wonderland est"
un mio amico dice che scopa bene e trova figa attraverso meetic, io sono stato iscritto a supereva dove ho incontrato qualche ragazza molto bella ma complessata e qualcheduna uscita dal Mappet Show, insomma niente a che vedere con il "wonderland est"
Fai una cosa simpatica: registrati a pago e poi posta sul forum user e password, così tutti potremmo aiutarti a testare il servizio
"La vecchia, sana, classica, stimolante caccia a quattr'occhi dov'è finita!"
totalmente "antieconomica" sia dal punto di vista energetico che monetario free ...
piaccia o non piaccia in paesi disastrati socio-sessualmente come l'itaGlia internet è imparagonabile come risultati
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
cangaceiro ha scritto:un mio amico dice che scopa bene e trova figa attraverso meetic
Mio CuGGino dice che una volta ha trovato due donne attraverso meetic che prima l'hanno scopato e poi gli hanno scritto sullo specchio "Benvenuto nell'Aids"
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Un classico delle commedie dal Rinascimento in poi era l'uomo timido che dava incarico a un amico di corteggiare una ragazza al posto suo...
Con internet, forse, questa delega (non triangolo!)potrebbe tornare in auge... Io ho comprato un anno di Meetic, ma ho scoperto che in rete sono ancora meno attraente che dal vivo... dal vivo riesco sempre a raccattare un numero di telefono, un paio di appuntamenti... su meetic nessuna donna mi ha MAI risposto!
A uno di voi potrei dare la password e un resume' della mia vita... un po' mi conoscete di gia', voi chattate facendo finta di essere me e poi all'appuntamento mi presento io.
Mi rendo conto che non fate niente per niente... diciamo che a me interessano solo le ragazze qua vicino a GR... quelle vicino a casa vostra le potete prendere voi.
PS: sono serissimo!
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Barabino ha scritto:Un classico delle commedie dal Rinascimento in poi era l'uomo timido che dava incarico a un amico di corteggiare una ragazza al posto suo...
Con internet, forse, questa delega (non triangolo!)potrebbe tornare in auge... Io ho comprato un anno di Meetic, ma ho scoperto che in rete sono ancora meno attraente che dal vivo... dal vivo riesco sempre a raccattare un numero di telefono, un paio di appuntamenti... su meetic nessuna donna mi ha MAI risposto!
A uno di voi potrei dare la password e un resume' della mia vita... un po' mi conoscete di gia', voi chattate facendo finta di essere me e poi all'appuntamento mi presento io.
Mi rendo conto che non fate niente per niente... diciamo che a me interessano solo le ragazze qua vicino a GR... quelle vicino a casa vostra le potete prendere voi.
Divertente come cosa. Facciamo una prova per un paio di settimane. Vediamo se ti riscco a tira su un paio di appuntamenti. Contattami in mp.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Barabino ha scritto:Un classico delle commedie dal Rinascimento in poi era l'uomo timido che dava incarico a un amico di corteggiare una ragazza al posto suo...
Divertente come cosa. Facciamo una prova per un paio di settimane. Vediamo se ti riscco a tira su un paio di appuntamenti. Contattami in mp.
state scherzando vero?!?!?!?!?!?
Barabino se continui ad avere così poca stima in te stesso non andrai da nessuna parte.....
Impegnati un po' di più non sei un adone? leggi, informati, vivi!! sii te stesso e provaci...in bocca al lupo!