Supereva.com vs Meetic.it

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

Supereva.com vs Meetic.it

#1 Messaggio da cangaceiro »

secondo voi chi vince?

un mio amico dice che scopa bene e trova figa attraverso meetic, io sono stato iscritto a supereva dove ho incontrato qualche ragazza molto bella ma complessata e qualcheduna uscita dal Mappet Show, insomma niente a che vedere con il "wonderland est" 8)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: http://www.supereva.com vs http://www.meetic.it

#2 Messaggio da bellavista »

cangaceiro ha scritto:secondo voi chi vince?

un mio amico dice che scopa bene e trova figa attraverso meetic, io sono stato iscritto a supereva dove ho incontrato qualche ragazza molto bella ma complessata e qualcheduna uscita dal Mappet Show, insomma niente a che vedere con il "wonderland est" 8)
Fai una cosa simpatica: registrati a pago e poi posta sul forum user e password, così tutti potremmo aiutarti a testare il servizio ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

FreeMind
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da FreeMind »

A me fa na tristezza allucinante :lol:

La vecchia, sana, classica, stimolante caccia a quattr'occhi dov'è finita! :-D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da balkan wolf »

"La vecchia, sana, classica, stimolante caccia a quattr'occhi dov'è finita!"

totalmente "antieconomica" sia dal punto di vista energetico che monetario free ...

piaccia o non piaccia in paesi disastrati socio-sessualmente come l'itaGlia internet è imparagonabile come risultati :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: http://www.supereva.com vs http://www.meetic.it

#5 Messaggio da Ortheus »

cangaceiro ha scritto:un mio amico dice che scopa bene e trova figa attraverso meetic
Mio CuGGino dice che una volta ha trovato due donne attraverso meetic che prima l'hanno scopato e poi gli hanno scritto sullo specchio "Benvenuto nell'Aids"

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

FreeMind
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6 Messaggio da FreeMind »

balkan wolf ha scritto:"La vecchia, sana, classica, stimolante caccia a quattr'occhi dov'è finita!"

totalmente "antieconomica" sia dal punto di vista energetico che monetario free ...

piaccia o non piaccia in paesi disastrati socio-sessualmente come l'itaGlia internet è imparagonabile come risultati :-)
Na na io il metodo classico non lo mollo.... :-D

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da fiatAGRI »

FreeMind ha scritto:
balkan wolf ha scritto:"La vecchia, sana, classica, stimolante caccia a quattr'occhi dov'è finita!"

Na na io il metodo classico non lo mollo.... :-D
Quoto.
viva lo struscio !
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#8 Messaggio da Barabino »

Un classico delle commedie dal Rinascimento in poi era l'uomo timido che dava incarico a un amico di corteggiare una ragazza al posto suo...

Con internet, forse, questa delega (non triangolo!)potrebbe tornare in auge... Io ho comprato un anno di Meetic, ma ho scoperto che in rete sono ancora meno attraente che dal vivo... dal vivo riesco sempre a raccattare un numero di telefono, un paio di appuntamenti... su meetic nessuna donna mi ha MAI risposto!

A uno di voi potrei dare la password e un resume' della mia vita... un po' mi conoscete di gia', voi chattate facendo finta di essere me e poi all'appuntamento mi presento io.

Mi rendo conto che non fate niente per niente... diciamo che a me interessano solo le ragazze qua vicino a GR... quelle vicino a casa vostra le potete prendere voi.

PS: sono serissimo!
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:Un classico delle commedie dal Rinascimento in poi era l'uomo timido che dava incarico a un amico di corteggiare una ragazza al posto suo...

Con internet, forse, questa delega (non triangolo!)potrebbe tornare in auge... Io ho comprato un anno di Meetic, ma ho scoperto che in rete sono ancora meno attraente che dal vivo... dal vivo riesco sempre a raccattare un numero di telefono, un paio di appuntamenti... su meetic nessuna donna mi ha MAI risposto!

A uno di voi potrei dare la password e un resume' della mia vita... un po' mi conoscete di gia', voi chattate facendo finta di essere me e poi all'appuntamento mi presento io.

Mi rendo conto che non fate niente per niente... diciamo che a me interessano solo le ragazze qua vicino a GR... quelle vicino a casa vostra le potete prendere voi.

Divertente come cosa. Facciamo una prova per un paio di settimane. Vediamo se ti riscco a tira su un paio di appuntamenti. ;) Contattami in mp.

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10 Messaggio da Confessor »

a me l'unico messaggio mai arrivato su meetic era di UN pugliese di 52 anni che chiedeva se volevo essere suo amico...

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#11 Messaggio da Barabino »

ok aggiudicato bellavista.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Pim »

bellavista ha scritto:
Barabino ha scritto:Un classico delle commedie dal Rinascimento in poi era l'uomo timido che dava incarico a un amico di corteggiare una ragazza al posto suo...

Divertente come cosa. Facciamo una prova per un paio di settimane. Vediamo se ti riscco a tira su un paio di appuntamenti. ;) Contattami in mp.
state scherzando vero?!?!?!?!?!?

Barabino se continui ad avere così poca stima in te stesso non andrai da nessuna parte.....

Impegnati un po' di più non sei un adone? leggi, informati, vivi!! sii te stesso e provaci...in bocca al lupo!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da bellavista »

Pimpipessa ha scritto:leggi, informati, vivi!! sii te stesso e provaci...in bocca al lupo!
Soliti consigli da famiglia cristiana :DDD

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Pim »

bellavista ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:leggi, informati, vivi!! sii te stesso e provaci...in bocca al lupo!
stai già  facendo un pensierino alle ragazze che grazie a barabino potrai conoscere.....? :wink:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da bellavista »

Pimpipessa ha scritto:
bellavista ha scritto:
stai già  facendo un pensierino alle ragazze che grazie a barabino potrai conoscere.....? :wink:
Le password me le ha date questo pomeriggio. E ho già  avuto modo di vedere che su quel sito ci sono 4 cessi in croce ;)

Poco fa ho scritto una ventina di mail a nome barabino, è un po' una sfida, almeno un paio di trote gliele tiro sù da quel sitaccio sfigato :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”