CONAN IL RAGAZZO DEL FUTURO al cinema! (9-10-11 febbraio 2026)
45° anniversario della prima messa in onda televisiva italiana!
Il film celebrativo di "MIRAI SHONEN CONAN" è attualmente in programmazione in 166 sale cinematografiche di tutta Italia! È stata la mia serie preferita durante la mia infanzia, e lo è ancora adesso, e la cosa vale per tantissimi altri ex-ragazzi (oggi cinquantenni) della mia generazione
Ieri sera sono riuscito a liberarmi all'ultimo minuto e sono andato a vederlo al cinema City di Genova (detto per inciso: assurdo che questo film sia in programmazione in tre diverse sale di Genova città -per giunta tutte e tre lo stanno proiettando nella medesima fascia oraria- ed in una sola sala nel resto della Liguria, ad Albenga) (più equilibrata, ad esempio, la situazione in Sardegna, dove il film è in programmazione in diverse fasce orarie ed in cinque diverse sale situate in diverse zone dell'Isola: due a Cagliari città, una nel Cagliaritano, una a Sassari ed una a Nuoro). È stato bello gustarlo su grande schermo, oltretutto un paio di scene erano in lingua originale (giapponese) con sottotitoli in italiano, quindi evidentemente a suo tempo erano state tagliate nella prima edizione italiana di questo splendido anime. Il doppiaggio utilizzato per il film è quello "storico", splendido
E di questi Academy Awards che ne pensate? Contentissimo per PTA, anche se mi dispiace che Yorgos il committee non se lo sia filato nemmeno e che Josh Safdie sia tornato a casa praticamente a mani vuote.
Visto su Rakuten Tv a nolo il film "Weapons" , beh il film non è male,anche se non fa manco mezzo sussulto di paura, ma è bizzarro e leggermente splatter, specialmente se paragonato a roba stile Terrifier per intenderci, ma dare un Oscar ad Amy Madigan, che ha il merito di interpretare si una delle più cattive streghe del cinema, però mi è sembrato esagerato, alla fine è entrata in scena dopo più della metà del film, azzeccato il trucco ma allora anche Pennywise il clown lo avrebbe meritato.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Comunque - giusto per riportare il thread sulla retta via - ieri sera mi sono visto "The Testament of Ann Lee".
Mona Fastvold sempre sul pezzo, stupenda l'interpretazione di Amanda Seyfried (che in generale da qualche anno a questa parte fa scelte sempre più interessanti).
Lo so, ma ti rendi conto di quanto faccia schifo quello che hai scritto? In generale mai capita l'ossessione che i veterocomunisti hanno per Madonna, manco fosse Satana in persona.
Lo so, ma ti rendi conto di quanto faccia schifo quello che hai scritto? In generale mai capita l'ossessione che i veterocomunisti hanno per Madonna, manco fosse Satana in persona.
No è una stronza come tante altre ,bff della roba anni 80 ho LA MASSIMA DISISTIMA .Poi parlavamo del picchiatore Sean Penn (tutto sommato erano una bella coppia)
Cordiali Saluti
Visto su Rakuten Tv a nolo il film "Weapons" , beh il film non è male,anche se non fa manco mezzo sussulto di paura, ma è bizzarro e leggermente splatter, specialmente se paragonato a roba stile Terrifier per intenderci, ma dare un Oscar ad Amy Madigan, che ha il merito di interpretare si una delle più cattive streghe del cinema, però mi è sembrato esagerato, alla fine è entrata in scena dopo più della metà del film, azzeccato il trucco ma allora anche Pennywise il clown lo avrebbe meritato.
Appena visto. Mi è piaciuto. Un bel film, scorre piacevolmente e fa riflettere su quanto sia facile sfondare una casa della media borghesia americana.
Riguardo i premi ho capito nel tempo che quando una performance attoriale ci sembra "normale" o "buona" l'attore/attrice becca un sacco di premi.
Il che illumina su quello che c'era in gara.
Ho cominciato a guardare a nolo su Prime " una battaglia dopo l'altra", un mio amico cinefilo mi ha avvisato che la prima mezzora non lo aveva coinvolto...beh direi che ha ragione...ma stasera proseguo..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Ho cominciato a guardare a nolo su Prime " una battaglia dopo l'altra", un mio amico cinefilo mi ha avvisato che la prima mezzora non lo aveva coinvolto...beh direi che ha ragione...ma stasera proseguo..
Uh ma la prima mezz'ora è solo un prologo, il ritmo è volutamente rarefatto.
Spero che da musicofilo tu abbia apprezzato i cammei di Junglepussy e Alana Haim.