[O.T.] Guida al Cinema

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SuperTrivelle
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#14581 Messaggio da SuperTrivelle »

SuperTrivelle ha scritto:
10/02/2026, 17:19
CONAN IL RAGAZZO DEL FUTURO al cinema! (9-10-11 febbraio 2026)

45° anniversario della prima messa in onda televisiva italiana!

Il film celebrativo di "MIRAI SHONEN CONAN" è attualmente in programmazione in 166 sale cinematografiche di tutta Italia! È stata la mia serie preferita durante la mia infanzia, e lo è ancora adesso, e la cosa vale per tantissimi altri ex-ragazzi (oggi cinquantenni) della mia generazione :)

Ieri sera sono riuscito a liberarmi all'ultimo minuto e sono andato a vederlo al cinema City di Genova (detto per inciso: assurdo che questo film sia in programmazione in tre diverse sale di Genova città -per giunta tutte e tre lo stanno proiettando nella medesima fascia oraria- ed in una sola sala nel resto della Liguria, ad Albenga) (più equilibrata, ad esempio, la situazione in Sardegna, dove il film è in programmazione in diverse fasce orarie ed in cinque diverse sale situate in diverse zone dell'Isola: due a Cagliari città, una nel Cagliaritano, una a Sassari ed una a Nuoro). È stato bello gustarlo su grande schermo, oltretutto un paio di scene erano in lingua originale (giapponese) con sottotitoli in italiano, quindi evidentemente a suo tempo erano state tagliate nella prima edizione italiana di questo splendido anime. Il doppiaggio utilizzato per il film è quello "storico", splendido

https://www.mymovies.it/film/1978/conan ... el-futuro/

https://youtu.be/fFqaBijnyb0?si=fUiiVrpwPILx1rpT

https://marilyn.corriere.it/2026/02/08/ ... -miyazaki/

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14582 Messaggio da El Diablo »

Razzie Awards 2026, svelati i vincitori: ecco i peggiori film e attori dell’anno
https://www.bestmovie.it/news/razzie-aw ... no/955685/
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14583 Messaggio da hermafroditos »

E di questi Academy Awards che ne pensate? Contentissimo per PTA, anche se mi dispiace che Yorgos il committee non se lo sia filato nemmeno e che Josh Safdie sia tornato a casa praticamente a mani vuote.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14584 Messaggio da Trez »

Visto su Rakuten Tv a nolo il film "Weapons" , beh il film non è male,anche se non fa manco mezzo sussulto di paura, ma è bizzarro e leggermente splatter, specialmente se paragonato a roba stile Terrifier per intenderci, ma dare un Oscar ad Amy Madigan, che ha il merito di interpretare si una delle più cattive streghe del cinema, però mi è sembrato esagerato, alla fine è entrata in scena dopo più della metà del film, azzeccato il trucco ma allora anche Pennywise il clown lo avrebbe meritato.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14585 Messaggio da dostum »

l'unica cosa che riusciva bene a sean penn era pestare madonna,peccato non lo facesse abbastanza

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14586 Messaggio da hermafroditos »

dostum ha scritto:
17/03/2026, 4:19
l'unica cosa che riusciva bene a sean penn era pestare madonna,peccato non lo facesse abbastanza
Ma che cazzo devo leggere?

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14587 Messaggio da hermafroditos »

Comunque - giusto per riportare il thread sulla retta via - ieri sera mi sono visto "The Testament of Ann Lee".
Mona Fastvold sempre sul pezzo, stupenda l'interpretazione di Amanda Seyfried (che in generale da qualche anno a questa parte fa scelte sempre più interessanti).

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14588 Messaggio da dostum »

hermafroditos ha scritto:
17/03/2026, 10:45
dostum ha scritto:
quello che succede
https://www.radiomontecarlo.net/madonna ... -baseball/
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14589 Messaggio da hermafroditos »

dostum ha scritto:
17/03/2026, 14:08
dostum ha scritto:
quello che succede
Lo so, ma ti rendi conto di quanto faccia schifo quello che hai scritto? In generale mai capita l'ossessione che i veterocomunisti hanno per Madonna, manco fosse Satana in persona.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14590 Messaggio da dostum »

17/03/2026, 14:30
dostum ha scritto:
17/03/2026, 14:08
dostum ha scritto:
quello che succede
Lo so, ma ti rendi conto di quanto faccia schifo quello che hai scritto? In generale mai capita l'ossessione che i veterocomunisti hanno per Madonna, manco fosse Satana in persona.
No è una stronza come tante altre ,bff della roba anni 80 ho LA MASSIMA DISISTIMA .Poi parlavamo del picchiatore Sean Penn (tutto sommato erano una bella coppia)
Cordiali Saluti
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14591 Messaggio da fiatAGRI »

Trez ha scritto:
17/03/2026, 0:55
Visto su Rakuten Tv a nolo il film "Weapons" , beh il film non è male,anche se non fa manco mezzo sussulto di paura, ma è bizzarro e leggermente splatter, specialmente se paragonato a roba stile Terrifier per intenderci, ma dare un Oscar ad Amy Madigan, che ha il merito di interpretare si una delle più cattive streghe del cinema, però mi è sembrato esagerato, alla fine è entrata in scena dopo più della metà del film, azzeccato il trucco ma allora anche Pennywise il clown lo avrebbe meritato.
Immagine
Appena visto. Mi è piaciuto. Un bel film, scorre piacevolmente e fa riflettere su quanto sia facile sfondare una casa della media borghesia americana.
Riguardo i premi ho capito nel tempo che quando una performance attoriale ci sembra "normale" o "buona" l'attore/attrice becca un sacco di premi.
Il che illumina su quello che c'era in gara.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14592 Messaggio da Trez »

Ho cominciato a guardare a nolo su Prime " una battaglia dopo l'altra", un mio amico cinefilo mi ha avvisato che la prima mezzora non lo aveva coinvolto...beh direi che ha ragione...ma stasera proseguo..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14593 Messaggio da hermafroditos »

Trez ha scritto:
19/03/2026, 13:28
Ho cominciato a guardare a nolo su Prime " una battaglia dopo l'altra", un mio amico cinefilo mi ha avvisato che la prima mezzora non lo aveva coinvolto...beh direi che ha ragione...ma stasera proseguo..
Uh ma la prima mezz'ora è solo un prologo, il ritmo è volutamente rarefatto.
Spero che da musicofilo tu abbia apprezzato i cammei di Junglepussy e Alana Haim.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14594 Messaggio da cicciuzzo »

io l'ho visto la sera prima che vincesse l'oscar e ci è piaciuto (anche alla cicciuzzo's lady)

però io adoro Anderson e ritengo tuttora Magnolia uno dei film più belli di sempre
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14595 Messaggio da hermafroditos »

cicciuzzo ha scritto:
19/03/2026, 18:38
io l'ho visto la sera prima che vincesse l'oscar e ci è piaciuto (anche alla cicciuzzo's lady)

però io adoro Anderson e ritengo tuttora Magnolia uno dei film più belli di sempre
Anche io amo Magnolia, ma in generale amo tutta la sua filmografia. Senza dubbio uno dei miei registi preferiti in assoluto.

Peraltro ti farà piacere sapere che è un IDF donor.

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”