bellavista ha scritto:Squirto ha scritto:bellavista ha scritto:Di "illustri" autori di sinistra che pubblicano per il nano c'è solo d'alema. Che notoriamente è tra i fardelli della sinistra

Veltroni è considerato invece uno dei migliori leader della sinistra, ed è edito da Sperling & Kupfer, ovvero Mondadori.
Presidente del gruppo Mondadori? Marina Berlusconi

Ufff. quando fai finta di non capire sei proprio noioso
Te l'ho già detto: non frega nulla se sei di sinistra, importa cosa dici. Se non tocchi gli argomenti "tabù" del capo puoi pubblicare dove vuoi e andarte a farti promozione da costanzo senza nessun problema.
Chiaro?

appunto, importa cosa dici. se un leader politico dice dell'altro che è il demonio, che è mafioso e che i suoi soldi sono sporchi, puó tranquillamente scegliere di pubblicare con altri editori.
se non lo fa, bè, posso continuare a pensare che scriva bene (come caparezza è un bravo cantante), ma sui contenuti "critici" ci faccio due risate sopra.
ripeto, è un po' ridicolo dire agli altri "io vi faccio pensare, ehi voi riflettete, criticate", ed essere esenti da ogni critica. la mia tra l'altro non è neanche una critica, è una risata (per me lui fa benissimo, d'altro canto si invecchia tutti e lui non avrà certo problemi di mutuo e tutto il resto)