L'orgoglio del puttaniere internazionale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:"il punto e' che so bene come si sente adesso il buon balkan...lui e' troppo fava per ammetterlo e chi non ha mai lasciato lo stivale non puo' capire (i weekend low cost non contano bella, spiacente di deluderti )...ma io e lui ci siamo capiti.......l'uomo e' rovinato.....questa e' la vertia'..... "

il maestro est è particolarmente duro perchè è conscio che la situazione è grave ...

si effettivamente l'idea di VIVERE in itaGGGlia porta al suicidio-genocidio immediato...

per ora tengo botta e la crisi di astinenza ( tipo eroinomane :-) ) da slave è lontana ( ho fatto buona scorta nell'ultimo periodo :-) ) ... sfrutto al 100% i vantaggi culturali ed economici di milano ( che fatico a considerare itaGGGlia è un "filino" meglio ) e rido dell'itaGliota dei suoi aperitivi scacati e del suo calcio malato del cazzo...

inoltre ero un pó saturo dei balkani ... tolta la fica e i soldi ( sempre meno si stanno svegliando ) che rimane??? un clima da kgb ( se sei coperto fai quel cazzo che vuoi ma non sei mai veramente sereno ) e un piattume mentale disarmante...

inoltre un lumacone in trasferta ad est irrita come 10 itaGliani in itaGlia su questo concorderai no?
si' la situazione e' MOLTO grave.

mi inquietano i tuoi discorsi: citando solo in questo post:
- tolte fica e soldi nei balkani non c'e' un cazzo, in particolare un piattume mentale disarmante. vero, ma che c'entra con l'idea di stare in italia?
- un lumacone in trasferta ad est irrita come 10 itaGliani in itaGlia. vero, ma che c'entra con l'idea di stare in italia?

insomma mi pare che stai cercando di dare a te stesso 1000 scuse per una scelta che sai essere senza senso.sai benissimo che con la fica non c'entra nulla. come on, puttane per puttane quelle ci sono pure a milano, devi solo spendere di piu'. SENZA PAGARE se hai tanto tempo come credo sia il tuo caso non dovrebbe essere un grosso problema. al limite la fica ce l'hanno pure le melanzane....i problemi sono altri come ben sai.

mah, fai un po' tu. io spero ti ravveda ma e' difficile. ci crederei di piu' se ti sentissi dire "faccio le crocette sulla parete della camera da letto come i carcerati aspettando il giorno che me ne andro' di nuovo" o cose del genere.

sei nei guai amico mio :cry:

netwixon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#152 Messaggio da netwixon »

riadattarsi sarà  dura.
Nel mio caso dopo anni di super puttnismo mi rendo conto di ome ormai mi sembra paradossale, quasi assurdo, fare la fila per corteggiare uan donna.

Amnmesso che io conosca ancora il significato del termine "corteggiare" che per certi versi è la prostituzione al maschile... ovvero convincere uan donna di quello che non sei o non sai ai fini di una eiaculazione.

Forse dentro di me nutro ancora qualche pallido desiderio di famiglia e coppia, ma al momento al cosa che più mi manca sono gli euri necessari ai miei folli divertimenti sessuali.

Francamente,la vita sessuale comune, di un qualunque civile borghese, è uan cosa immensamente triste, per altro qui da noi nel meridione d'italial e cose sono assai piu gravi di quanto non possano immaginare i non residenti.

Il tempo tuttavia, a volte, compie miracoli, e le incertezze nella vita sono empre di passaggio.... resto comuqnue dell'idea che le idee sessuali del nosro paese sono piuttosto arretrate e "talebane" rispetto altrove nel mondo.....

Alla fin fine è chiaro che la "sindrome da rockstar in pensione" non è piacevole per nessuno, qulunque sia il genere di "musica" di cui si era la star.

Credo che la cosa migliore da fare sia rivalutarsi e dedicarsi a se stessi, piuttosto che fare il "mendicante di figa".

Ovviamente i miei sono pareri personali piuttosto impropri,frutto di un cervello,il mio, ormai abbastanza devastato da vizi e virtù.

Non cerco consensi, mi paice il dialogo, anche virtuale,tutto qui.
www.netwixon.com

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#153 Messaggio da Lord Zork »

[quote:ed90928f3b](Lo Specchio, di Enrico Alexis) - Desideri la presenza di Michelle Hunziker, nella foto, ad un tuo evento mondano? Non c'è problema. Per Michelle la spesa è di 40-50 mila Euro. Costosa la svizzerotta, non vi pare? Stessa cifra per la presenza di Sabrina Ferilli e per stare tutti allegri, stesso assegno per Luciana Littizzetto. Lady Simona Ventura, così dicono i nababbi, riesce ad ottenere 120 mila Euro. Non posso assicurarvi se durante l'evento SuperSimo balla e canta. Per Cristiano Malgioglio sarebbe meglio il silenzio: al Cristiano non piace Simona canzonettistica. Costosi gli ospiti: Fiorello, ad esempio, con la sua band costa 150 mila Euro e Claudio Bisio appena 40 mila, Fabio Fazio 35 mila, Costantino Vitagliano si accontenta di 8 mila, Francesco Arca 7 mila, Alessandro Genova 3 mila come per Giuseppe Lago. Poi il mago Forrest, per tanto tempo a 1.500 Euro, di colpo è passato a circa (trattabili) 30 mila, Stefano Bettarini 8 mila. Enzo (Pupo) Ghinazzi, ex pacchi di Raiuno, da 6 mila ora chiede 15 mila, Carlo Conti si accontenta di 20 mila Euro. Ma torno alle affascinanti: Paola Perego è passata dai 15 mila Euro ai 30 mila, la romanina Alessia Marcuzzi non dice di no a 40 mila, Lory Del Santo da 2 mila ha deciso che ora la sua presenza vale 7 mila, Elisabetta Canalis ha deciso di rincarare il compenso: da 5 mila a 9 mila Euro. Federica Fontana 7 mila, Eleonora Pedron 6 mila, Elisabetta Gregoraci da quando si è "fidanzata", ci crede soltanto lei, con Flavio Briatore ha deciso da 2 mila a 8 mila.
[/quote:ed90928f3b]

chissà coma mai m'è parso questo il topic giusto dove mettere queste righe...

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da bellavista »

[quote:21c62d4354="Lord Zork"][quote:21c62d4354](Lo Specchio, di Enrico Alexis) - Desideri la presenza di Michelle Hunziker, nella foto, ad un tuo evento mondano? Non c'è problema. Per Michelle la spesa è di 40-50 mila Euro. Costosa la svizzerotta, non vi pare? Stessa cifra per la presenza di Sabrina Ferilli e per stare tutti allegri, stesso assegno per Luciana Littizzetto. Lady Simona Ventura, così dicono i nababbi, riesce ad ottenere 120 mila Euro. Non posso assicurarvi se durante l'evento SuperSimo balla e canta. Per Cristiano Malgioglio sarebbe meglio il silenzio: al Cristiano non piace Simona canzonettistica. Costosi gli ospiti: Fiorello, ad esempio, con la sua band costa 150 mila Euro e Claudio Bisio appena 40 mila, Fabio Fazio 35 mila, Costantino Vitagliano si accontenta di 8 mila, Francesco Arca 7 mila, Alessandro Genova 3 mila come per Giuseppe Lago. Poi il mago Forrest, per tanto tempo a 1.500 Euro, di colpo è passato a circa (trattabili) 30 mila, Stefano Bettarini 8 mila. Enzo (Pupo) Ghinazzi, ex pacchi di Raiuno, da 6 mila ora chiede 15 mila, Carlo Conti si accontenta di 20 mila Euro. Ma torno alle affascinanti: Paola Perego è passata dai 15 mila Euro ai 30 mila, la romanina Alessia Marcuzzi non dice di no a 40 mila, Lory Del Santo da 2 mila ha deciso che ora la sua presenza vale 7 mila, Elisabetta Canalis ha deciso di rincarare il compenso: da 5 mila a 9 mila Euro. Federica Fontana 7 mila, Eleonora Pedron 6 mila, Elisabetta Gregoraci da quando si è "fidanzata", ci crede soltanto lei, con Flavio Briatore ha deciso da 2 mila a 8 mila.
[/quote:21c62d4354]

chissà coma mai m'è parso questo il topic giusto dove mettere queste righe...[/quote:21c62d4354]

chissà come mai mi sembrano molto indicate
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155 Messaggio da nik978 »

piemme in arrivo a a

bellavista
est
radek
verona
balkan

(volevo aprire una discussione intitolata IL NON ORGOGLIO DEL PUTTANIERE ITALIANO

ma la netiquette me lo vieta..

apsettate un po che lo scrivo e ve lo mando..(fate finta sia la discussione che avrei aperto...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156 Messaggio da bellavista »

Nikkone posta pure sul 3d :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157 Messaggio da nik978 »

no no..

:)

nun se puó
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158 Messaggio da Rex_Sinner »

Nik Nik Nik... eh eh eh... così non si fa.... :)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159 Messaggio da nik978 »

mi ha scosso sta cosa..veramente..ci son rimasto male...:(

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da Rex_Sinner »

vabbè... fankulizzati! :P

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da Rex_Sinner »

[quote:6d23ebed65="Lord Zork"][quote:6d23ebed65](Lo Specchio, di Enrico Alexis) - Desideri la presenza di Michelle Hunziker, nella foto, ad un tuo evento mondano? Non c'è problema. Per Michelle la spesa è di 40-50 mila Euro. Costosa la svizzerotta, non vi pare? Stessa cifra per la presenza di Sabrina Ferilli e per stare tutti allegri, stesso assegno per Luciana Littizzetto. Lady Simona Ventura, così dicono i nababbi, riesce ad ottenere 120 mila Euro. Non posso assicurarvi se durante l'evento SuperSimo balla e canta. Per Cristiano Malgioglio sarebbe meglio il silenzio: al Cristiano non piace Simona canzonettistica. Costosi gli ospiti: Fiorello, ad esempio, con la sua band costa 150 mila Euro e Claudio Bisio appena 40 mila, Fabio Fazio 35 mila, Costantino Vitagliano si accontenta di 8 mila, Francesco Arca 7 mila, Alessandro Genova 3 mila come per Giuseppe Lago. Poi il mago Forrest, per tanto tempo a 1.500 Euro, di colpo è passato a circa (trattabili) 30 mila, Stefano Bettarini 8 mila. Enzo (Pupo) Ghinazzi, ex pacchi di Raiuno, da 6 mila ora chiede 15 mila, Carlo Conti si accontenta di 20 mila Euro. Ma torno alle affascinanti: Paola Perego è passata dai 15 mila Euro ai 30 mila, la romanina Alessia Marcuzzi non dice di no a 40 mila, Lory Del Santo da 2 mila ha deciso che ora la sua presenza vale 7 mila, Elisabetta Canalis ha deciso di rincarare il compenso: da 5 mila a 9 mila Euro. Federica Fontana 7 mila, Eleonora Pedron 6 mila, Elisabetta Gregoraci da quando si è "fidanzata", ci crede soltanto lei, con Flavio Briatore ha deciso da 2 mila a 8 mila.
[/quote:6d23ebed65]

chissà coma mai m'è parso questo il topic giusto dove mettere queste righe...[/quote:6d23ebed65]

Alcune calzano, altre sono proprio sparate... 8)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da nik978 »

Rex_Sinner ha scritto:vabbè... fankulizzati! :P

uffa....:D

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto:uffa....:D
:lol:

Lo voteró come post dell'anno!!! :DDD :DDD :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da nik978 »

ti ho pure mandato il pm!

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto:ti ho pure mandato il pm!
Non l'ho! :o

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”