si' la situazione e' MOLTO grave.balkan wolf ha scritto:"il punto e' che so bene come si sente adesso il buon balkan...lui e' troppo fava per ammetterlo e chi non ha mai lasciato lo stivale non puo' capire (i weekend low cost non contano bella, spiacente di deluderti )...ma io e lui ci siamo capiti.......l'uomo e' rovinato.....questa e' la vertia'..... "
il maestro est è particolarmente duro perchè è conscio che la situazione è grave ...
si effettivamente l'idea di VIVERE in itaGGGlia porta al suicidio-genocidio immediato...
per ora tengo botta e la crisi di astinenza ( tipo eroinomane) da slave è lontana ( ho fatto buona scorta nell'ultimo periodo
) ... sfrutto al 100% i vantaggi culturali ed economici di milano ( che fatico a considerare itaGGGlia è un "filino" meglio ) e rido dell'itaGliota dei suoi aperitivi scacati e del suo calcio malato del cazzo...
inoltre ero un pó saturo dei balkani ... tolta la fica e i soldi ( sempre meno si stanno svegliando ) che rimane??? un clima da kgb ( se sei coperto fai quel cazzo che vuoi ma non sei mai veramente sereno ) e un piattume mentale disarmante...
inoltre un lumacone in trasferta ad est irrita come 10 itaGliani in itaGlia su questo concorderai no?
mi inquietano i tuoi discorsi: citando solo in questo post:
- tolte fica e soldi nei balkani non c'e' un cazzo, in particolare un piattume mentale disarmante. vero, ma che c'entra con l'idea di stare in italia?
- un lumacone in trasferta ad est irrita come 10 itaGliani in itaGlia. vero, ma che c'entra con l'idea di stare in italia?
insomma mi pare che stai cercando di dare a te stesso 1000 scuse per una scelta che sai essere senza senso.sai benissimo che con la fica non c'entra nulla. come on, puttane per puttane quelle ci sono pure a milano, devi solo spendere di piu'. SENZA PAGARE se hai tanto tempo come credo sia il tuo caso non dovrebbe essere un grosso problema. al limite la fica ce l'hanno pure le melanzane....i problemi sono altri come ben sai.
mah, fai un po' tu. io spero ti ravveda ma e' difficile. ci crederei di piu' se ti sentissi dire "faccio le crocette sulla parete della camera da letto come i carcerati aspettando il giorno che me ne andro' di nuovo" o cose del genere.
sei nei guai amico mio