Parakarro ha scritto: ↑19/02/2025, 14:14da storico fan di Olly![]()
la cosa che mi fa sorridere è che sto ragazzo di 23 anni canta per fantasia e costruzione non per vita vissuta
perchè a 23 anni ed abitando ancora con i suoi e frequentando (beato lui) delle piccine spesso minorenni vorrei proprio sapere quante volte si è addormentato con il telecomando in mano dopo che lei ha cucinato e fatto l'amore...

Io doppiamente:
- intanto per il motivo che dici tu.
Però dalle interviste si capisce di famiglia stia molto bene: sia lui (a 15 anni) che il fratello hanno fatto un periodo in un college a Londra; lui è rientrato dopo "solo" un anno perché l'esperienza non gli piacque tanto, il fratello non so.
E dopo ha fatto l'università a Milano, mica a Genova.
Quindi sull'abitar da solo ci sta pure che...
- ma resta che per me citi troppo la tv, ad esempio anche in un altro passaggio:
e soprattutto il telecomando per uno della sua generazione, che saprà bene l'inglese e abbia un background florido.Mi accendo la tv
Solo per farmi compagnia
Ora ognuno è diverso, ma personalmente la tv l'accendo per il ciclismo (Fiandre, la Roubaix, i tapponi del Tour al weekend), qualche altro evento sportivo ogni tanto, e sparutissimi (tipo 3 volte l'anno) altri casi.
E io quando lui era un feto già eiaculavo. La Ventura qualche anno fa raccontava da Linus come la figlia più piccola (che ha l'età di Sarah Toscano, quindi più piccola di Olly, ma comunque...) quasi manco sapeva come mettere su Rai2 sulla tv per guardarla; per dire.
Il telecomando in mano, l'abitudine di accendere e vedere cosa ci sia e fare un po' di zapping, proprio zero da almeno due lustri.
E 'per farmi compagnia' mentre faccio ordine, spazzo, pulisco, metto in sottofondo un podcast o simili, mica Verissimo.
I rappers/trappers italiani davvero: ci sono alcuni che facevano passare di essere cresciuti chissà dove e come, mentre invece non stavano poi messi così male.ma questa è una costante degli autori moderni
a parole hanno combattuto la seconda guerra mondiale o sono cresciuti nelle peggiori favelas e poi sono di Gallarate...