cicciuzzo ha scritto: ↑16/02/2025, 13:20
Il tema delle basi americane in Europa ed il loro quantitativo l'ho tirato fuori per rimarcare l'eventuale volontà di prendere le distanze da un alleato un pò meno alleato. Il nucleare peraltro è in possesso di uk e Francia vorrei ricordare. E se Germania ed Italia lo volessero potrebbero costruire il loro arsenale nucleare. Quindi la deterrenza verso il nemico, ammesso che sia più nemico di altri. è un non tema. L'alleato americano, a livello militare. è quello del Cermis. della soldatessa rimpatriata dopo che da ubriaca ha ucciso un passante a Vicenza, del mitragliare Lozano che a Bagdad uccide Nicolò Calipari per dare un segnale all'italia che pagava riscatti in Iraq. Insomma, già detto per carità se questo è un alleato.....
come scrivere 50 cazzate in 10 righe.
gli arsenali nucleari di UK e F sono minuscoli. entrambi i paesi non hanno una credibile second strike capability (non ce l’ha nemmeno la Cina e la sta costruendo con un sacco di tempo e soldi). US e Russia sono gli unici paesi con full second strike capability.
Prova a contruire un arsenale nucleare in Italia o Germania.
1) chi paga? 2) che dicono 5 stelle, verdi, minchioni riuniti, partito della salsiccia etc etc
il resto poi e’ demenza pura. che cazzo c’entra una cretina ubriacq con le armi nucleari? devo ripetermi: ma da dove saltate fuori voialtri?
@Sotto: l’uso dell’arma nucleare in ucraina e’ stato escluso dalla Cina ovviamente. Xi e’ stato chiaro in pubblico figurati in privato.
di nuovo: ma da dove cazzo venite fuori voialtri?