signore dammi la forza. ma da dove uscite voialtri? che non sapete un cazzo di teoria dei giochi e ignorate l’esistenza dell’equilibrio di nash si era capito.io ho provato a spiegarlo ma e’ come parlare ai muri.markome ha scritto: ↑16/02/2025, 12:33estdipendente ha scritto: ↑16/02/2025, 12:28il deterrente nucleare chi lo assicura? Conte? a gia’ dimenticavo….non serve la Russia e’ buona i cattivi siamo noi.cicciuzzo ha scritto: ↑16/02/2025, 11:47Quante sono le basi militari americane in Europa? Decine, tante decine. Il primo segnale di risveglio europeo sarebbe chiuderle. Ma figurati se verrà fatto. Anche se andava fatto ben prima. E invece l'America ordina e oggi paghiamo l'energia molto più di prima. E ora ti lamenti di Trump
@gg: dove vai in europa con gente cosi’? e c’e’ di molto ma molto peggio del cicciuzzo di SZ
Hai sempre detto che il pericolo nucleare non esiste e mi deridevi per questo
perlomeno il concetto di MAD l’avrai almeno sentito.
e se nemmeno questo funziona conosci il significato della parola deterrenza?
il rischio nucleare non esiste in una situazione di equilibrio di nash. se solo Putin avesse le armi nucleari parleremmo tutti russo e saremmo ridotti in poverta’ a parte una casta di super ricchi.
no markome, io non ti derido per questo ma per motivi ben piu’ seri come ad esempio questo tuo commento.
insultsre non serve. del resto se dici a un gobbo che e’ gobbo quello non si raddrizza.
sad.