(questo è il direttore de l' "Europeista")
tutti improvvisamente fautori dell'indipendenza strategica dell'Europa dagli USA, gli americani che improvvisamente diventano il nuovo nemico al pari di Putin
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1



forse ti sei reso conto per la prima volta che se ti autociti almeno c’e’ una persona su SZ che ti da’ retta. fai progressi.Azophfaz ha scritto: ↑14/02/2025, 11:46mi auto-cito.. se vado a cercare i post di qualche anno fa probabilmente avevo previsto tutta la merda che sta piovendo ora sulla classe dirigente e stampa europea che ora deve trovare il modo di rischierarsi perché ha seguito il buco del culo dell'ideologia al posto del cervelloAzophfaz ha scritto: ↑06/11/2024, 19:05vorrei vedere la faccia di Ursula vonderslayeeen e tutta la sua combriccola che per anni ha detto guerra alla russia ad oltranza fino alla vittoria dell'ucraina e mo si vede trump nega i fondi all'ucraina e che va a fare pace, vorrei capire come cambiamo la narrativa di sta gente in europa che ha scommesso sulla guerra ad oltranza fino alla così detta vittoria quando l'america si ritira, non manderà più un soldo per quel tizio di zellensky. Noi come europa cosa faremo? Manderemo i soldi sottobanco mentre tutti se ne vanno dall'ucraina? Li manderà direttamente ursula tramite la sua carta di credito? Ardua sentenza ai posteri![]()
ma io sono anni che dicevo che a fidarsi dei degenerati dems ammericani saremmo finiti male, quelli che esportano la democrazia ecc che vogliono insegnare agli altri come mangiare e pulirisi il c... ecc
bastava un pincopallino dotato di QI nella media per capire che cambiata classe dirigente americana sarebbero stati dolori per coloro i quali si erano schierati in maniera ideologica e asservita per la guerra ad oltranza.
Pure un estipendiente ci sarebbe arrivato e invece niente.


Drogato_ di_porno ha scritto: ↑14/02/2025, 11:57quanta nostalgia per quel magggico giugno
sul treno piombato come Lenin?
[Scopri]Spoiler
Ahò nun fà er crociato eh? semmai scappa con Herma così diventa una.......estdipendente ha scritto: ↑13/02/2025, 21:32
1) ribadisco la necessita’ di una crociata antirussa e spero continui

Eh, ma questo è alla fine il vero dilemma del governo mi sa. Il budget per le forze armate è sì stato aumentato (adesso le spese militari sono all'1% e dobbiamo arrivare al 3%, parola del ministro della Difesa, non mie). Il problema è come. E lo si deve fare.



e io ho detto che e’ quello che saranno costretti a fare. non certo che sia facile.