Modalità gatto nero attacco ai maroni attivata. Si può sapere che cosa ti disturba dal fatto che a me dia fastidio un crimine se è figlio di una politica che ritengo sbagliata?GeishaBalls ha scritto: ↑08/02/2025, 7:56ok, il permesso di soggiorno scaduto che ti urta. Non fai queste distinzioni per profliazione razziale, ma perché sono criminali che non dovrebbero esserci. Bisognerebbe regolarizzarli e si trasformerebbero nei normali criminali che sono ovunque.SoTTO di nove ha scritto: ↑08/02/2025, 2:10Proprio non ce la fai a capire il concetto.
Dire che mi urta di più un crimine se è commesso da chi non dovrebbe stare sul suolo italiano (in linea di massima non perchè immigrato ma perchè clandestino) non significa che ho più compassione per le vittime di un crimine rispetto ad un altro.
è il CRIMINE che mi urta di più perchè le politiche dello Stato lo hanno favorito. Chi ha mai fatto riferimento alle povere vittime.
E non trovo nessuna differenza nemmeno tra chi questo crimine lo commette. Per me sono entrambi criminali. Il punto rimane sempre quello. Uno di quei criminali non doveva essere in condizione di commetterlo perchè NON doveva stare qua.
Ecco che si ritorna al motivo per cui mi urta di più un crimine rispetto ad un altro.
Ora ripeti con me. Il fulcro della mia discussione è il crimine.
e se ne parlo quando di mezzo c'è un clandestino è per tenere viva l'attenzione su un problema, cioè la presenza di criminali che non dovrebbero esserci.
Peraltro come criminali sono anche sfaticati, i crimini diminuiscono, i nuovi poveri, quelli appena arrivati, non sono produttivi come i disperati di un tempo.
PS e se ci occupassimo della integrazione, invece che delle vacanza in Albania?
Ma vuoi continuare a rispondermi all'infinito?
Anche qui siamo partiti da una risposta sul perchè mi interessa meno parlare di un crimine rispetto ad un altro e siamo finiti a parlare di quello che vuoi te. Tra l'altro la "soluzione" di fare politiche di integrazione è la solita soluzione ideologica soprattutto se abbinata ad una immigrazione clandestina.*
*P.s. Non rispondermi su questo, non me ne frega nulla discuterne con te.
Questo post è SOLO frutto del tuo trascinarmi su argomenti che non c'entrano NULLA sul motivo per cui non ho parlato della strage svedese come chiedeva Herma. Se ne hai capito il motivo, che ho spiegato ampiamente, bene altrimenti amen.