Ma quando mai ho detto che dovete parlare solo di quelli. (in pratica era Herma che pretendeva che si parlasse dello svedese chiedendosi ironicamente perchè nessuno ne parlava*)alternativeone ha scritto: ↑07/02/2025, 18:07@sotto Il problema sai qual è?
Che come noi dobbiamo accettare le tue ragioni anche tu dovresti accettare le nostre. Che ad esempio a te interessi parlare esclusivamente dei crimini commessi da immigrati potrebbe anche andare bene però non puoi pretendere che anche gli altri si limitino a parlare solo di quelli.
Non sei te a stilare la classifica di gravità di un crimine e soprattutto gli altri non sono tenuti forzatamente a seguirla
.
Vedi che invece di accettare semplicemente la mia spiegazione del perchè IO (e magari altri) parlo più volentieri di crimini commessi da immigrati finisci per alimentare di nuovo il battibecco addossandomi un qualcosa che non ho detto.
* Provocazione di Herma che accetto, infatti gli ho dato una risposta. Anche se lui rimarrà dell'idea che io lo faccia per opportunità politica.