[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#114151 Messaggio da TD »

cicciuzzo ha scritto:
10/01/2025, 2:01
Porca troia mi sa che inizio ad avere problemi di insonnia :blankstare:
difficoltà ad addormentarti o ti svegli presto?

perchè io soffro della seconda ormai mi sveglio tutti i giorni alle 5.00 rimango a letto per circa una oretta, poi mi alzo e faccio esercizi fisici, la cosa buona è che mi sono rimesso in forma
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114152 Messaggio da cicciuzzo »

TD ha scritto:
10/01/2025, 9:03
cicciuzzo ha scritto:

perchè io soffro della seconda ormai mi sveglio tutti i giorni alle 5.00 rimango a letto per circa una oretta, poi mi alzo e faccio esercizi fisici, la cosa buona è che mi sono rimesso in forma
no, fatica ad addormentarmi. o mi addormento subito o inizio a pensare ai cazzi miei. stanotte avrò chiuso gli occhi alle 4. è successo per la quarta volta in 2 settimane. per carità, in 2 casi è scattata l'ansia di "perdere l'aereo" che dovevo partire molto presto, ma negli altri due casi non c'era nessun motivo. sto pensando ahimè di prendere qualche farmaco, cosa che mi fa girare il cazzo. dio che brutto diventare vecchi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114153 Messaggio da hermafroditos »

cicciuzzo ha scritto:
10/01/2025, 9:08
TD ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:

no, fatica ad addormentarmi. o mi addormento subito o inizio a pensare ai cazzi miei. stanotte avrò chiuso gli occhi alle 4. è successo per la quarta volta in 2 settimane. per carità, in 2 casi è scattata l'ansia di "perdere l'aereo" che dovevo partire molto presto, ma negli altri due casi non c'era nessun motivo. sto pensando ahimè di prendere qualche farmaco, cosa che mi fa girare il cazzo. dio che brutto diventare vecchi
Considera la melatonina. Non è nemmeno un farmaco propriamente inteso, ma va a integrare la melatonina che produciamo naturalmente.
Inutile dirlo, bisogna sempre chiedere prima al proprio medico di fiducia.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114154 Messaggio da TD »

hermafroditos ha scritto:
10/01/2025, 9:10
cicciuzzo ha scritto:
10/01/2025, 9:08
TD ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:

Considera la melatonina. Non è nemmeno un farmaco propriamente inteso, ma va a integrare la melatonina che produciamo naturalmente.
Inutile dirlo, bisogna sempre chiedere prima al proprio medico di fiducia.
confermo ne parlavo giusto con un amico durante una cena di natale, tutte e due dicevamo appunto che invecchiando si inizia a soffrire di piccoli disagi uno e l'insonnia, lui mi diceva che prende della caramelle tipo quelle di cui faceva la pubblicità Rovazzi e effettivamente lo aiutavano a dormire

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114155 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

causa età, pensieri, problemi, menate e cazzi vari ho anch'io un sonno abbastanza tribulato..
su 8 ore se va bene ne dormo 6,5...
minimo mi sveglio 2 volte a notte, alcune volte molte di più...
generalmente dopo le 5.30 aspetto la sveglia...

l'ultimo dell'anno sono andato a letto quasi alle 3 e a fatica sono arrivato alle 9...

30 anni fa era il contrario....

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#114156 Messaggio da federicoweb »

Io non faccio un cazzo tutto il giorno, come sapete vivo in campagna dopo aver venduto tutto e lasciato Milano
Sto da Dio, camminate, aria pura, persone gentili, non ho pensieri, ma cazzo mi sveglio sempre alle 7,00
Quando lavoravo avrei dato un dito per dormire un ora in piu'
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

gurneyhalleck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#114157 Messaggio da gurneyhalleck »

Anche per me il cambiamento più significativo è lo svegliarmi presto a prescindere dall'ora in cui mi addormento. Poi meno resistenza a far tardi e più sonnolenza dopo un pranzo anche leggero. Ma lo svegliarsi presto è il fenomeno più rilevante. Per addormentarsi, ho sempre pensato che un bicchiere di vino a cena o dopo sia il mio calmante naturale. Mai preso altro

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114158 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Io quando mi entra un bel bonifico faccio otto ore filate.
Quando tarda alle 3:00 controllo cosa ha scritto Dostum

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114159 Messaggio da pan »

federicoweb ha scritto:
10/01/2025, 20:35
Io non faccio un cazzo tutto il giorno, come sapete vivo in campagna dopo aver venduto tutto e lasciato Milano
Sto da Dio, camminate, aria pura, persone gentili, non ho pensieri, ma cazzo mi sveglio sempre alle 7,00
Quando lavoravo avrei dato un dito per dormire un ora in piu'
Bon! Le 7 ci stanno alla grande con una vita salubre.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114160 Messaggio da TD »

concordo con pan, secondo me per come ha deciso di vivere fede questo periodo della sua vita ci sta seguire il ciclo del sole nelle stagioni per vivere le proprie giornate

io invece questa notte ho dormito veramente male, andato a cena bevuto poco ma male, e anche il cibo che sembrava buono ha poi presentato il conto, notte agitata con acidità di stomaco

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114161 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Che palle, la mia fidanzata si sta misurando le mutande da Lovable da mezzora e non esce più

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114162 Messaggio da hermafroditos »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
12/01/2025, 14:17
Che palle, la mia fidanzata si sta misurando le mutande da Lovable da mezzora e non esce più
Fammi indovinare: vi siete portati un amico appresso e misteriosamente anche lui è sparito.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114163 Messaggio da GeishaBalls »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
12/01/2025, 14:17
Ahia! Da Lovable non c’è roba sexy, più mutandoni comodi e contenitivi. Immagino il pigiamone con i cagnoloni sopra

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114164 Messaggio da Paperinik »

Oggi pomeriggio un battesimo, una delle ultime feste familiari, niente più matrimoni, comunioni ecc...(forse in futuro la comunione di chi oggi è stato battezzato)...
quanto mi rompe i coglioni stare in chiesa..nella stessa nella quale pure io da bambino ho fatto la comunione prima di diventare un pervertito segaiolo senza dio...
buon pranzo, mangiato come un porco, antipasti toscani, penne alla pecora, cheesecake...di solito non mangio niente e quando ci sono queste rare occasioni m'ingozzo..
adesso sono tornato nella mia casa buia, triste, spoglia, sporca...:(
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114165 Messaggio da Gargarozzo »

Intanto, un altro autore di grido (in questo caso, del fumetto e delle serie tv derivate) riceve accuse collettive per stupro...

Anche qui, vedremo

https://www.adnkronos.com/cultura/neil- ... PV7O1Hzfyd
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”