difficoltà ad addormentarti o ti svegli presto?
perchè io soffro della seconda ormai mi sveglio tutti i giorni alle 5.00 rimango a letto per circa una oretta, poi mi alzo e faccio esercizi fisici, la cosa buona è che mi sono rimesso in forma
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
difficoltà ad addormentarti o ti svegli presto?
no, fatica ad addormentarmi. o mi addormento subito o inizio a pensare ai cazzi miei. stanotte avrò chiuso gli occhi alle 4. è successo per la quarta volta in 2 settimane. per carità, in 2 casi è scattata l'ansia di "perdere l'aereo" che dovevo partire molto presto, ma negli altri due casi non c'era nessun motivo. sto pensando ahimè di prendere qualche farmaco, cosa che mi fa girare il cazzo. dio che brutto diventare vecchi
Considera la melatonina. Non è nemmeno un farmaco propriamente inteso, ma va a integrare la melatonina che produciamo naturalmente.cicciuzzo ha scritto: ↑10/01/2025, 9:08no, fatica ad addormentarmi. o mi addormento subito o inizio a pensare ai cazzi miei. stanotte avrò chiuso gli occhi alle 4. è successo per la quarta volta in 2 settimane. per carità, in 2 casi è scattata l'ansia di "perdere l'aereo" che dovevo partire molto presto, ma negli altri due casi non c'era nessun motivo. sto pensando ahimè di prendere qualche farmaco, cosa che mi fa girare il cazzo. dio che brutto diventare vecchi
confermo ne parlavo giusto con un amico durante una cena di natale, tutte e due dicevamo appunto che invecchiando si inizia a soffrire di piccoli disagi uno e l'insonnia, lui mi diceva che prende della caramelle tipo quelle di cui faceva la pubblicità Rovazzi e effettivamente lo aiutavano a dormirehermafroditos ha scritto: ↑10/01/2025, 9:10Considera la melatonina. Non è nemmeno un farmaco propriamente inteso, ma va a integrare la melatonina che produciamo naturalmente.cicciuzzo ha scritto: ↑10/01/2025, 9:08no, fatica ad addormentarmi. o mi addormento subito o inizio a pensare ai cazzi miei. stanotte avrò chiuso gli occhi alle 4. è successo per la quarta volta in 2 settimane. per carità, in 2 casi è scattata l'ansia di "perdere l'aereo" che dovevo partire molto presto, ma negli altri due casi non c'era nessun motivo. sto pensando ahimè di prendere qualche farmaco, cosa che mi fa girare il cazzo. dio che brutto diventare vecchi
Inutile dirlo, bisogna sempre chiedere prima al proprio medico di fiducia.
Bon! Le 7 ci stanno alla grande con una vita salubre.federicoweb ha scritto: ↑10/01/2025, 20:35Io non faccio un cazzo tutto il giorno, come sapete vivo in campagna dopo aver venduto tutto e lasciato Milano
Sto da Dio, camminate, aria pura, persone gentili, non ho pensieri, ma cazzo mi sveglio sempre alle 7,00
Quando lavoravo avrei dato un dito per dormire un ora in piu'
Fammi indovinare: vi siete portati un amico appresso e misteriosamente anche lui è sparito.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑12/01/2025, 14:17Che palle, la mia fidanzata si sta misurando le mutande da Lovable da mezzora e non esce più
Ahia! Da Lovable non c’è roba sexy, più mutandoni comodi e contenitivi. Immagino il pigiamone con i cagnoloni sopraOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑12/01/2025, 14:17Che palle, la mia fidanzata si sta misurando le mutande da Lovable da mezzora e non esce più