Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: LOCATION

#481 Messaggio da markome »

:flash:

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#482 Messaggio da marziano »

Morto di Figa è il numero 1.

cmq l'80 di WFB è (era) scattato sulle sponde del mar nero.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#483 Messaggio da ziggy7 »

Guardi ritengo che sul condizionatore si sia un poco arrangiato e che le motivazioni alla base della teoria siano abbastanza fragili.

Più consistente mi sembra la conclusione sulla ringhiera, purnonostante essendo l acciaio lucidato non così economico

Ora se potesse locarmi in ragionevoli paraggi una rossa libera ben attrezzata, possibilmente di discrete finanze e amorevole mi sarebbe di grande aiuto

Ringrazio
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#484 Messaggio da hermafroditos »

Circasso ha scritto:
24/11/2024, 12:40
[Scopri]Spoiler
markome ha scritto:
21/11/2024, 16:31
Immagine
Sembra la Liguria...
Hai azzeccato il mare, ammesso che il Mar Nero faccia parte del Mediterraneo.
Siamo a Yalta (quella della conferenza del 1945) in Crimea.

Purtroppo la Crimea non è coperta da Street View quindi non posso dimostrare quanto sto affermando, ne sono certo per tutta una serie di microdettagli che annoierebbero chi legge, ma anche chi li scrive.

Inoltre la foto è vecchia, ho cercato le foto satellitari storiche dalla quali ho scoperto che è precedente al 2012.
Nel 2012 è inizia la costruzione di un edificio che impedisce di vedere il mare da quella poszione (forse ancora si vedrebbe, ma meno, infatti è qualche piano più alto del tetto rosso sulla destra della foto che si vede subito davanti alla croce dorata) né la croce dorata con palla della chiesa Chasovnya Svyatitelya Nikolaya Chudotvortsa.
Il tetto è quello dell’Hotel Bristol di Yalta.

Un saluto da
Morto di Figa
Che skills

Comunque devo seguire meglio questo topic, ché alcune location le avevo riconosciute/individuate prima di leggere le risposte

Circasso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#485 Messaggio da Circasso »

markome ha scritto:
26/05/2022, 23:51
Che città è?
Poldotoma ha scritto:
26/05/2022, 23:40
Immagine
Immagine

Città Breslavia (Slesia, Polonia)

Piazza
Rynek Ratusz
(che il traduttore mi dice significare Piazza del Mercato del Municipio)

Gps
51.11055,17.03311

Map
https://www.google.com/maps?q=51.11055,17.03311&hl=it

Sat
https://www.google.com/maps?q=51.11055, ... &hl=it&t=h

Un saluto da
Morto di Figa

PS: Ho ritrovato questa vecchia localizzazione non pubblicata perché sovrapposta al periodo no-post
PS2: Bel culo

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#486 Messaggio da ziggy7 »

In questo specifico mi sento di aderire in tutto e per tutto e di cuore al tuo ps2 morty
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#487 Messaggio da markome »

Immagine
Immagine

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Regole?

#488 Messaggio da Fuente »

Diavolo... ero entrato in questo thread qualche tempo fa e mi aveva "solleticato", tanto da ripromettermi di tornare.
Poi però mi ero completamente dimenticato, tanto che quando mi appariva in mezzo agli altri topic pensavo sempre fosse un thread sui 'locali' (e a me 'strip club', 'saune' ecc. non interessano).

Da novizio quindi chiedo: quali sono le regole? Quali sono i requisiti minimi delle foto inserite?
E' necessario almeno qualche squarcio di un certo tipo di edifici, o cosa?
Come funziona?

Per dire, se io chiedessi di individuare la location della foto #2, comunicando che sia nella stessa regione della foto #1, sarebbe valido, accettabile?

Immagine

Immagine

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#489 Messaggio da markome »

L'obbiettivo è quello di postare una foto, possibilmente con qualcosa di sexy o quasi (tipo foto di donne all'aperto) in cui si veda un'ambientazione reale di una via, strada, paesaggio, veduta ecc e risalire al luogo reale.
Volendo si possono aggiungere indizi, sempre che non rendano la cosa troppo facile

Come avrai visto , c'è Circasso/Morto di figa che è un fenomeno e riesce , tramite Google maps e calcoli pazzeschi a condurre imprese incredibili.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#490 Messaggio da coppia_co »

markome ha scritto:
29/11/2024, 14:41
Immagine
Molo di Santa Monica - Los Angeles alla fine della Route 66
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#491 Messaggio da Fuente »

coppia_co ha scritto:
29/11/2024, 15:55
markome ha scritto:
29/11/2024, 14:41
[Scopri]Spoiler
Immagine

Molo di Santa Monica - Los Angeles alla fine della Route 66
Sì, si stimerebbe sia comparso pure in svariati film, serie tv.
L'ultima volta che l'abbia incrociato io, forse era nel primo 'Sharknado'.
:DDD

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#492 Messaggio da markome »

Ottimo lavoro , tutti

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Regole?

#493 Messaggio da hermafroditos »

Fuente ha scritto:
29/11/2024, 15:45
[Scopri]Spoiler
Diavolo... ero entrato in questo thread qualche tempo fa e mi aveva "solleticato", tanto da ripromettermi di tornare.
Poi però mi ero completamente dimenticato, tanto che quando mi appariva in mezzo agli altri topic pensavo sempre fosse un thread sui 'locali' (e a me 'strip club', 'saune' ecc. non interessano).

Da novizio quindi chiedo: quali sono le regole? Quali sono i requisiti minimi delle foto inserite?
Come funziona?

Per dire, se io chiedessi di individuare la location della foto #2, comunicando che sia nella stessa regione della foto #1, sarebbe valido, accettabile?

Immagine

Immagine
Sì ma attento ai piccoli dettagli, ad esempio qui si legge tranquillamente Gambero Rosso - Vernazza sul bordo del piatto :D

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Regole?

#494 Messaggio da Fuente »

hermafroditos ha scritto:
29/11/2024, 16:29
Fuente ha scritto:
29/11/2024, 15:45
[Scopri]Spoiler

Come funziona?

Immagine

Immagine
Sì ma attento ai piccoli dettagli, ad esempio qui si legge tranquillamente Gambero Rosso - Vernazza sul bordo del piatto :D
Sì, lo so: è voluto ed il motivo per cui abbia indicato che la foto #2 sia nella stessa regione della foto #1.

L'indizio di cui sopra presumevo non fosse "proprio difficilissimo", ma considerato che la foto #2 non abbia riferimenti quali edifici caratteristici o insegne ma solo paesaggistica, mi pareva il minimo.
Premesso che nel post dichiarassi di esser appunto interessato a prendere le misure a quelle che debbano essere le regole, i criteri realistici.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#495 Messaggio da markome »

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”