Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: LOCATION

#466 Messaggio da TeNz »

tutto giusto tranne la turista, si tratta di una aspirante artista diretta al night di poviglio (re).
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#467 Messaggio da markome »

....intanto lei ha cambiato bar....

Immagine

Circasso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#468 Messaggio da Circasso »

markome ha scritto:
06/11/2024, 21:43
....intanto lei ha cambiato bar....

Immagine
Immagine

Sì, è andata all’Hotel Restaurant Koruna a Karlstejn (una trentina di chilometri a Sud Ovest di Praga)
Dove si è fatta una zuppetta con una sua amica che però, a giudicare dal cellulare della medesima è una zuppetta che risale a parecchi anni fa.

Gps
49.937361,14.186285

Map
https://www.google.com/maps?q=49.937361,14.186285&hl=it

Sat
https://www.google.com/maps?q=49.937361 ... &hl=it&t=h

Un saluto da
Morto di Figa

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#469 Messaggio da markome »

Ottimo, come sempre. Ma la stazione con quel treno sgangherato dov'è?

Circasso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#470 Messaggio da Circasso »

Immagine
Immagine
Immagine
markome ha scritto:
07/11/2024, 19:42
Ma la stazione con quel treno sgangherato dov'è?
E' a Karlstejn (30 km da Praga), la stazione vicino al bar/ristorante di prima. Solo 1,2 km

GPS
49.931800,14.175433

Map
https://www.google.com/maps?q=49.931800,14.175433&hl=it

Sat
https://www.google.com/maps?q=49.931800 ... &hl=it&t=h

I link puntano ad una strada sul retro della stazione, anche se l’indirizzo naturale di una stazione è il davanti, non il retro. Ma dal davanti i binari non si vedrebbero, perché c’è appunto l’edificio-stazione di mezzo.

Do la localizzazione per certa soprattutto perché vicino al luogo dove è andata subito dopo.

I cartelli [nástupiště] e [východ] ci sono in tutte le stazioni dei dintorni di Praga, le panchine sono uguali in tutte le stazioni, i pilastri che sostengono la pensilina sono uguali in molte stazioni (ma non tutte, alcune infatti hanno la pensilina solo da un lato, questa ha il pilastro centrale e la pensilina a fungo) il cordolo bianco nero sul marciapiede è uguale in tutte le stazioni.

Comunque il luogo vicino a quello delle altre foto, la casa rossa in fondo a destra, il paesaggio generale, i cartelli e le panchine, uguali alle altre, ma messi nella stessa esatta posizione, mi fanno concludere che si tratti di Karlstejn.
Aggiungo che ci sono due binari da quel lato della banchina (non uno o non tre come in altre stazioni) due binari con l’erba in mezzo, non solo la massicciata.
Inoltre non trovo elementi contrari. Per la localizzazione infatti gli elementi a favore non sono mai troppi, ma basta un elemento contrario per annullarla.

Un saluto da
Morto di Figa

Circasso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#471 Messaggio da Circasso »

markome ha scritto:
06/11/2024, 19:26
[Scopri]Spoiler
Immagine
Immagine

Immagine

Aggiungo questo post tecnico, a futura memoria.
La fotografia che ho postato qui NON è la stessa già postata e messa sotto spoiler.

È la stessa postata il 6 novembre ma ad una risoluzione maggiore
Quella del 6 novembre è 1280 x 853
Quella di oggi è 4992 x 3328

Cerco sempre in rete la massima risoluzione per leggere cartelli stradali, insegne di negozi e altro del genere.
I due particolari ingranditi mostrano facilmente la differenza, a sinistra la foto del 6 novembre o destra quella di oggi.

La risoluzione però non è tutto, perché se qualche scemo (non saprei come altro definirlo) scala all’insù ingrandisce la foto ma i particolari restano illeggibili. In questo caso non l’hanno fatto. L'ho fatto oggi, ma solo per far vedere la differenza.

Purtroppo i cartelli che ho letto [nástupiště] e [východ] sono generici, dovrebbero significare "piattaforma" ed "uscita": dovrebbero.
Non conoscendo, come credo molti, il Ceco lì per lì stavo cercando una località che si chiamasse vychod, anche se la mancanza dell’iniziale maiuscola non mi faceva ben sperare.
Poi ho capito che significa EST, ma anche USCITA, forse mi sfugge qualcosa … per loro si esce sempre ad est? Boh?

Un saluto da
Morto di Figa

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#472 Messaggio da markome »

Bellissimo quel treno arrugginito, chissà se ce ne sono ancora? (la foto è di qualche anno fa)

Circasso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#473 Messaggio da Circasso »

markome ha scritto:
08/11/2024, 13:54
Bellissimo quel treno arrugginito, chissà se ce ne sono ancora? (la foto è di qualche anno fa)
Immagine

Ora sono così: quello di destra, che mi sembra in uso ordinario.

Quello di sinistra invece mi sembra una rievocazione storica di un treno a vapore, ancora più vecchio del "tuo".
Sulla strada sul retro (quello che ho usato anch'io per raggiungere i binari) ci sono i pompieri, temono che una
vecchia caldaia a vapore possa scoppiare?

Un saluto da
Morto di Figa
Ultima modifica di Circasso il 08/11/2024, 16:35, modificato 2 volte in totale.

Circasso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#474 Messaggio da Circasso »

markome ha scritto:
08/11/2024, 13:54
Immagine

Eccone un altro, sempre alla stazione di Karlstejn.
Decisamente più moderno.

Un saluto da
Morto di Figa

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#475 Messaggio da markome »

Bravissimo.
Peccato, quello aveva fascino

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#476 Messaggio da markome »

Sembra la Liguria...

Immagine

Circasso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#477 Messaggio da Circasso »

markome ha scritto:
21/11/2024, 16:31
Immagine
Sembra la Liguria...
Hai azzeccato il mare, ammesso che il Mar Nero faccia parte del Mediterraneo.
Siamo a Yalta (quella della conferenza del 1945) in Crimea.

Purtroppo la Crimea non è coperta da Street View quindi non posso dimostrare quanto sto affermando, ne sono certo per tutta una serie di microdettagli che annoierebbero chi legge, ma anche chi li scrive.

Inoltre la foto è vecchia, ho cercato le foto satellitari storiche dalla quali ho scoperto che è precedente al 2012.
Nel 2012 è inizia la costruzione di un edificio che impedisce di vedere il mare da quella poszione (forse ancora si vedrebbe, ma meno, infatti è qualche piano più alto del tetto rosso sulla destra della foto che si vede subito davanti alla croce dorata) né la croce dorata con palla della chiesa Chasovnya Svyatitelya Nikolaya Chudotvortsa.
Il tetto è quello dell’Hotel Bristol di Yalta.

Un saluto da
Morto di Figa

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#478 Messaggio da markome »

Azz, pensavo che questa fosse troppo difficile.
Sei un fenomeno!

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#479 Messaggio da ziggy7 »

Salve
Volevo sapere il RAL della ringhiera e il modello del condizionatore in basso a destra
Grazie
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Circasso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#480 Messaggio da Circasso »

ziggy7 ha scritto:
24/11/2024, 20:24
Salve
Volevo sapere il RAL della ringhiera e il modello del condizionatore in basso a destra
Grazie
Immagine

Ritengo che esitano ragioni per sostenere che la marca sia ALECORD, mentre non ho idea del modello.

https://cityclimate24.ru/alecord-al-7-n ... -sistema/
Il modello che ho postato costa 22.300 Rubli, circa 200 euro

RAL è una scala cromatica che si può applicare a tutto ma è nata per le vernici.
La ringhiera è in acciaio inox lucidato, non è verniciata e non ha RAL

Sotto spoiler il procedimento
[Scopri]Spoiler
Immagine

Quella che si vede è il retro dell'hotel Bristol, qui ho postato la foto di una delle camere, con mio particolare ingrandito.

link generale alla camera
https://bristol-yalta.ru/en/rooms/de-luxe-with-balcony/
link alla foto d'interesse
https://bristol-yalta.ru/en/rooms/de-lu ... #content-3

Immagine

Questa è foto uguale a quella di markome (che è 853 x 1280) ma a risoluzione migliore cioè 3456 x 5184
Ho ingrandito l'unità esterna, non si legge nulla però si distingue un rettangolone di colore più chiaro a destra della ventola.

Esattamente come la fotografia pubblicitaria che ho postato, nella quale c'è, appunto, un rettangolone rialzato

Ho verificato alcuni modelli (LG, Toshiba, Daikin, Mitsubishi, non ricordo di altre) e non ho visto quel rialzo.
Un saluto da
Morto di Figa

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”