Non so voi ma io capito come sarebbe finita quando sul 2 a 0 l'allibratore d'Albione s'è infoiato in una serie dribbling inutili sulla fascia sinistra che manco Piksi Stojikovic
Spalletti è un omme merd, fa il santarello con quella faccina da diavoletto....ma per piacere!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Spalletti è un omme merd, fa il santarello con quella faccina da diavoletto....ma per piacere!!!
a me non e' mai piaciuto
il suo filosofeggiare supercazzola da ignorante mi disturba molto
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
A me non sta antipatico, anche quando allenava l' Inter ( che calcisticamente odio) le sue conferenze stampa come quelle a Roma mi divertivano, poi da noi è arrivato Max che come showman è imbattibile...
Tutti pronti?
Stasera, finalmente, torna a giocare la nazionale, mi raccomando, tutti davanti alla TV, con relative patatine e bibite/birra.
Partitona, di un torneo che se lo potevano risparmiare.....a ridatemi la serie A solo alla domenica e le coppe al mercoledì!!!
Tanto a me frega solo dell'Inter...
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Tutti pronti?
Stasera, finalmente, torna a giocare la nazionale, mi raccomando, tutti davanti alla TV, con relative patatine e bibite/birra.
Partitona, di un torneo che se lo potevano risparmiare.....a ridatemi la serie A solo alla domenica e le coppe al mercoledì!!!
Tanto a me frega solo dell'Inter...
forse guarderò una mezzoretta...
partita inutile di un torneo inutile...
però mi smebra che stiamo giocando bene...da quel che leggo...
Vincere stasera ci da la certezza di essere teste di serie al sorteggio per le qualificazioni ai mondiali.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
A me non sta antipatico, anche quando allenava l' Inter ( che calcisticamente odio) le sue conferenze stampa come quelle a Roma mi divertivano, poi da noi è arrivato Max che come showman è imbattibile...
Si sentiva proprio il bisogno di un nuovo arrivo che odia l'Inter. Sappi che sei ben ricambiato . Dai si scherza (fino a un certo punto)
l fantasista nerazzurro Valenti Carboni, in prestito al Marsiglia di De Zerbi, resterà fermo per diversi mesi in seguito alla lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Si è infortunato durante il ritiro dell'Argentina
Olè un altro, oltretutto in ritiro con la nazionale... teniamoci Arna va che è meglio altro che darlo al Toro...
Si sentiva proprio il bisogno di un nuovo arrivo che odia l'Inter. Sappi che sei ben ricambiato . Dai si scherza (fino a un certo punto)
In effetti non è una bella presentazione, comunque è ricambiato.