[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#187636 Messaggio da ramarro verde »

Parliamone al VAR

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187637 Messaggio da Salieri D'Amato »

Cioè i miei ragionamenti non sono matematici ... e ci stà, infatti sono mie supposizioni, anche se le cose che ho riportato mi sembrano abbastanza palusibili.

Le tue invece sono Verbo ineludibile, i next Gen possono essere solo extra!

Ma che cazzo vuol dire se no poi rischi? Rischi sempre, con i giovani ma anche con i meno giovani, non sai mai come si integreranno e il rendimento che avranno; quel cazzone di Douglas Louiz doveva essere una certezza, pagato oltre 40 milioni, e al momento sembra un pesce fuor d'acqua. Se l'allenatore ci scommette diamogli fiducia, visto che è un allenatore che ama molto dare spazio ai giovani. Gli avranno detto vuoi tenerti Rugani o preferisci inserire un altro giovane e lui ha detto preferisco un giovane, che ne ho visti un paio interessanti. E Giuntoli avrà obiettato: ma Invo dice che si rischia meno con Rugani!. E Motta avrà risposto: Ma tu hai chiamato me per allenare, non Invo!
La via più breve tra due cuori è il pene

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#187638 Messaggio da lider maximo »

Capitanvideo ha scritto:
03/10/2024, 14:07
lider maximo ha scritto:
03/10/2024, 13:42
Vista la Juve ieri sera.
Un commento solo, da sola la partita ne vale 300 fatte da quell'altro essere che c'era prima, come minimo.

Padre tempo (ultracit.)
Beh, anche Acciuga spesso aveva botte di culo non indifferenti.

Si parla di questo, no?
Non ho capito il tuo commento, io ho parlato solo di prestazione, di intensità, di voglia di fare gol (pure in 10), di emozioni anche, tutte cose che erano scomparse da 10 anni.

E i 3 pt sono stati solo una conseguenza di tutte le cose appena elencate, altro che culo.
Questa risposta vale anche per il post di Mastro Sal, di cui non ho condiviso manco le virgole, come al solito. :lol: :amici:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187639 Messaggio da Salieri D'Amato »

Come "manco le virgole"! Nella punteggiatora ho sempre avuto un certo stile. 8)

Comunque per 45 minuti la partita è stata intensa ma di una noia mortale (rete a parte) e stavo appunto chiedendomi cosa tu stessi pensando in quel momento :roll:

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#187640 Messaggio da lider maximo »

Salieri D'Amato ha scritto:
03/10/2024, 17:46
Come "manco le virgole"! Nella punteggiatora ho sempre avuto un certo stile. 8)

Comunque per 45 minuti la partita è stata intensa ma di una noia mortale (rete a parte) e stavo appunto chiedendomi cosa tu stessi pensando in quel momento :roll:
"manco le virgole" è un modo (un pò brutale ammetto :DDD ) per rafforzare la motivazione del dissenso.

Tu ti sarai annoiato, parlo del 1' tempo, io invece ho visto una juve in totale controllo del gioco e del campo, poi chiaro che quando attacchi qualcosina dietro rischi, ma questo a me basta.
Poi non so te, magari sei un nostalgico della BBC, degli 1-0, dei zero tiri in porta subiti...e spesso fatti... :awww:
In questo caso ti capisco.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187641 Messaggio da Capitanvideo »

03/10/2024, 14:21
Fortunatamente Motta, pur con idee diverse, è della stessa pasta di Allegri, niente ricerca di calcio champagne ma solidità prima di tutto. Se poi il culo lo accompagna bene, è un ingrediente fondamentale per vincere e i legni degli altri e supergol propri ne sono il corredo. Il gol del portoghese in particolare è stato stellare, sembrava uno dei migliori pezzi di Messi, dal niente, a difesa schierata si è inventato un gol di rara bellezza per tecnica e intuito. Non sarà sempre costante e concentrato, ma rispetto a Chiesa sembra che abbiamo fatto un bello step in avanti.
Sal, è il solito discorso che porto avanti da tempo, e qualche riscontro lo trovo, anche qui, ma mi piace insistere :)

La partita della Juve l'ho vista. Nel primo tempo bene, nel secondo avete subito credo almeno 5 palle gol clamorose e due pali.

Come minimo le lattine avrebbero meritato il pareggio, poi certo, cazzi loro se sbagliano.

Questo non toglie che avete fatto tre tiri tre gol. Loro un assalto mostruoso e solo un gran culo gli ha negato il pareggio.

Col pareggio la partita sarebbe stata solo "buona". Con la sconfitta sarebbe stato un grosso campanello d'allarme. Ma tanto conta solo il risultato. (ecco la mia tesi)

La Roma. Col Como ha giocato malissimo, meritava di prenderne 5 e non esagero. Ma li, molto più culo del vostro, l'hanno portata a casa non sanno neanche loro come. Ma ve bene, nessuna polemica. Hanno vinto. Tutto ok.

Poi giocano con l'Elfsborg. Giocano malino ma MOLTO meglio che col Como. Perdono 1-0 su rigore. Graticola per Juric.

Quando al Toro girava bene, all'inizio, me la sono goduta. Ma non sono un tifoso da baretto. Lo sapevo che la pacchia sarebbe finita-

Ecco, per dire, col cazzo che il Toro di inizio stagione ha subito quel che avete subito voi a Lipsia e ne è uscito vincitore.

Poi se la prossima la perdete giocando bene, dubbi su Motta, sebbene goda di sto patentino di "intoccabile".

Boh.

Cmq se vincete lo scudo vado in ferie gratis :)

Essere scaramantici è da ignoranti, ma non crederci porta male.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187642 Messaggio da Capitanvideo »

lider maximo ha scritto:
03/10/2024, 16:07

Non ho capito il tuo commento, io ho parlato solo di prestazione, di intensità, di voglia di fare gol (pure in 10), di emozioni anche, tutte cose che erano scomparse da 10 anni.

E i 3 pt sono stati solo una conseguenza di tutte le cose appena elencate, altro che culo.
Ah ok. Quindi se rischi 5-6 volte in modo clamoroso di prendere gol, però fai due tiri e la porti a casa, è solo una conseguenza della garra.

Ok, vallo a dire ai Napoletani che con lo Spezia hanno perso con 29 tiri di cui 9 in porta e hanno perso senza subirne neanche uno (gol su rimpallo di un cross tutto in 97 minuti)

Aspetto una buona prestazione vostra, condita da sconfitta immeritata, per sentire il commento :DDD
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187643 Messaggio da Trez »

Effetto Allegri: é tornato Lider
Effetto Conte: il Napoli vola
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187644 Messaggio da TeNz »

Trez ha scritto:
04/10/2024, 21:07
effetto difra , la squadra gioca bene e la classifica non rispecchia la prestazione.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187645 Messaggio da Mr. Viz »

Trez ha scritto:
Qui Stadio, il Come gioca bene, gran bella squadra! Complimenti.

A voi Studio.

FN(S)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187646 Messaggio da ziggy7 »

Mr. Viz ha scritto:
05/10/2024, 0:02
Trez ha scritto:
Qui Stadio, il Come gioca bene, gran bella squadra! Complimenti.

A voi Studio.

FN(S)
Come ti senti a avere un allenatore fassista?

Taccherei briga anche con quello del Torino che visibilmente sta cercando la rissa ma non sono ancora in forma
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187647 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ho saputo solo ora che Bremer probabilmente salterà tutto il campionato. Cazzo, pensavo qualche mese ma di riaverlo nelle partite che contano, e invece ... :(

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187648 Messaggio da Gargarozzo »

05/10/2024, 11:48
Ho saputo solo ora che Bremer probabilmente salterà tutto il campionato. Cazzo, pensavo qualche mese ma di riaverlo nelle partite che contano, e invece ... :(
Sei un menagramo....

Comunque concordo sui primi 45' di Lipsia, noiosi e deludenti.
Nel secondo tempo invece si è visto il carattere, sotto si 1 goal, in 10 contro 11, fuori casa, contro una squadra rognosa, si è visto che questa squadra ha grinta e colpi.
Negli ultimi minuti il Lipsia si è anche mangiato dei goal, ma va bene.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187649 Messaggio da Capitanvideo »

Gargarozzo ha scritto:
05/10/2024, 21:48
Nel secondo tempo invece si è visto il carattere, sotto si 1 goal, in 10 contro 11, fuori casa, contro una squadra rognosa, si è visto che questa squadra ha grinta e colpi.
Negli ultimi minuti il Lipsia si è anche mangiato dei goal, ma va bene.
Eh, anche il Toro ieri, in 10, sotto di un goal, in 10 contro 11, fuoricasa, contro una squadra rognosa (ed enormemente più forte), si è visto che questa squadra ha grinta, ma non colpi (di culo).

Negli ultimi minuti l'Inda non si è mangiato nessun gol, anzi, ha vinto con un gol di culo, una sberciata diventata pallonetto perfetto.
E questo non va bene, perché cambia tutto il giudizio.

Speravo bastasse la grinta e che il risultato fosse una conseguenza. Almeno, così dice qualcuno.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187650 Messaggio da Capitanvideo »

Un piccolo aneddoto sulla società Torino F.C.

Ormai sapete che Cairo ha finalmente rotto le scatole alla maggior parte dei tifosi. Molti hanno impiegato quasi 20 anni per accorgersi di che razza di lestofante pusillanime sia.

La doppia dipartita Buongiorno-Bellanova avrebbe steso chiunque.

Ma il nostro D.S. il Sig. Vagnati non è da meno. Un viscido servo senza vergogna che ieri, in un'intervista, è stato capace di dite queste perle:

"Adams? L'ho preso dicendogli che uno step in Italia può fargli bene per poi eventualmente ritornare nei grandi palcoscenici europei, in Premier, o in Italia ma NEI CLUB IMPORTANTI".

Quanto devi essere sporco, o forse è solo un povero cretino, per rilasciare dichiarazioni simili di fronte ai tifosi?

Il mio unico scudetto vissuto era da bimbino piccino, non ricordo assolutamente nulla.

Il prossimo scudetto sarà quando vedrò sparire questa fognatura di società. Che in pratica è ridotta a questi due pezzi di merda.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”