Severo ma giusto.Capitanvideo ha scritto: ↑06/10/2024, 10:34"Adams? L'ho preso dicendogli che uno step in Italia può fargli bene per poi eventualmente ritornare nei grandi palcoscenici europei, in Premier, o in Italia ma NEI CLUB IMPORTANTI".

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Severo ma giusto.Capitanvideo ha scritto: ↑06/10/2024, 10:34"Adams? L'ho preso dicendogli che uno step in Italia può fargli bene per poi eventualmente ritornare nei grandi palcoscenici europei, in Premier, o in Italia ma NEI CLUB IMPORTANTI".
Alla fine non ti si può neanche insultare più di tanto se guardi sempre in casa nostraCapitanvideo ha scritto: ↑06/10/2024, 10:34Un piccolo aneddoto sulla società Torino F.C.
Ormai sapete che Cairo ha finalmente rotto le scatole alla maggior parte dei tifosi. Molti hanno impiegato quasi 20 anni per accorgersi di che razza di lestofante pusillanime sia.
La doppia dipartita Buongiorno-Bellanova avrebbe steso chiunque.
Ma il nostro D.S. il Sig. Vagnati non è da meno. Un viscido servo senza vergogna che ieri, in un'intervista, è stato capace di dite queste perle:
"Adams? L'ho preso dicendogli che uno step in Italia può fargli bene per poi eventualmente ritornare nei grandi palcoscenici europei, in Premier, o in Italia ma NEI CLUB IMPORTANTI".
Quanto devi essere sporco, o forse è solo un povero cretino, per rilasciare dichiarazioni simili di fronte ai tifosi?
Il mio unico scudetto vissuto era da bimbino piccino, non ricordo assolutamente nulla.
Il prossimo scudetto sarà quando vedrò sparire questa fognatura di società. Che in pratica è ridotta a questi due pezzi di merda.
Grazie caro. E' frustrante, ti assicuro.
siamo alle prime partite ed è una squadra ancora in allestimento, che a volte indugia troppo nel possesso di palla fine a se stesso e che pecca di scarsa concretezza in alcune occasioni.Capitanvideo ha scritto: ↑06/10/2024, 15:07Bah, io ho visto la solita Juve di acciughina che si accontenta del corto muso, ma stavolta la garra dei 4 mori ha portato ad un rigore sacrosanto e ad un altrettanto pareggio sacro e santo. Mica può andare sempre a culo come in coppa eh.
Sarebbe ora di cambiare allenatore.
di naso, però... segnava solo di naso
Anche io mi sono chiesto come mai non li abbia tirati Pulisic. Se il primo non mi preoccupava perchè Hernendez è comunque un buon rigorista sul secondo mi sono chiesto: Why?Salieri D'Amato ha scritto: ↑07/10/2024, 9:35Di sfuggita ho sentito Fonseca dire che il rigorista è Pulisic e che non sapeva perchè li avevano battuti gli altri 2. Essendo lui l'allenatore la cosa mi sembra piuttosto grave, specialmente dopo il primo si doveva imporre e pretendere che lo battesse il rigorista designato. Posto che i rigori li può sbagliare chiunque e che Hernandez e Abramo non sono gli ultimi arrivati sembra che la gestione del campo sia molto approssimativa e che l'allenatore non abbia completamente in mano il polso della situazione.