[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#187651 Messaggio da SoTTO di nove »

Capitanvideo ha scritto:
06/10/2024, 10:34
"Adams? L'ho preso dicendogli che uno step in Italia può fargli bene per poi eventualmente ritornare nei grandi palcoscenici europei, in Premier, o in Italia ma NEI CLUB IMPORTANTI".
Severo ma giusto. :-D
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187652 Messaggio da Trez »

Vittoria ma non convincente, per ora a Inzaghino va bene che la classifica rimane cortissima e nonostante tutto gli gira anche bene che si vince ma non ci sta la concentrazione e ferocia della scorsa stagione, non sono più il muro, anche ieri si è visto che non appena gli avversari aggredivano erano in difficoltà, quindi o domini le partite e ne fai sei o sette a partita, ma quelle sono invece le occasioni, o si finisce sempre che fanno riaprire partite con possibili beffe finali. Ecco rispetto la stagione della finale di Istambul, per ora l'hanno presa solo col Milan, ma non può andare sempre di lusso, già le prossime due gare diranno se veramente possono competere per lo scudetto, ad oggi direi proprio di no. Aggiungo che Lautaro, osannato per il ritorno al goal, non è lo stesso della scorsa stagione, specialmente nel tornare a centrocampo, difendere e smistare la palla, la fascia destra è sempre lasciata a Darmian che poveretto non è un incursore ormai ed infatti non si gioca da quella parte, Dumfries chissà perchè lo fa giochicchiare...Frattesi ora che sta giocando titolare sta dimostrando che non è Barella, quindi o è perchè non è il suo ruolo o perchè è meglio usarlo negli ultimi venti minuti, ma un giocatore giovane da ultimi minuti non si è mai visto. :flash: Alla difesa manca uno con scatto nel breve, alla Cordoba per intenderci, e qui colpa di Marotta che non ha preso uno con quelle caratteristiche, ha preso Palacios che invece è un vice Bastoni...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187653 Messaggio da ziggy7 »

Capitanvideo ha scritto:
06/10/2024, 10:34
Un piccolo aneddoto sulla società Torino F.C.

Ormai sapete che Cairo ha finalmente rotto le scatole alla maggior parte dei tifosi. Molti hanno impiegato quasi 20 anni per accorgersi di che razza di lestofante pusillanime sia.

La doppia dipartita Buongiorno-Bellanova avrebbe steso chiunque.

Ma il nostro D.S. il Sig. Vagnati non è da meno. Un viscido servo senza vergogna che ieri, in un'intervista, è stato capace di dite queste perle:

"Adams? L'ho preso dicendogli che uno step in Italia può fargli bene per poi eventualmente ritornare nei grandi palcoscenici europei, in Premier, o in Italia ma NEI CLUB IMPORTANTI".

Quanto devi essere sporco, o forse è solo un povero cretino, per rilasciare dichiarazioni simili di fronte ai tifosi?

Il mio unico scudetto vissuto era da bimbino piccino, non ricordo assolutamente nulla.

Il prossimo scudetto sarà quando vedrò sparire questa fognatura di società. Che in pratica è ridotta a questi due pezzi di merda.
Alla fine non ti si può neanche insultare più di tanto se guardi sempre in casa nostra
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187654 Messaggio da SoTTO di nove »

Ma quanto cazzo è fastidioso Y.Mina.
Comunque alla Juve se gli togli anche Yildiz non ha proprio nessuno con un pizzico di fantasia. Non ho capito il cambio di Koop ma forse avrà avuto un problema.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187655 Messaggio da alternativeone »

Douglas Luiz sta portando ottime medie eh.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187656 Messaggio da Gargarozzo »

Partita in cui vengono fuori alcune magagne.
Questa partita la devi portare sul 2 a 0, segnare goal facili ogni tanto, se non segni quelli sei alla mercè di possibili occasioni altrui.
Probabilmente esagerata la seconda ammonizione di Conceicao, perché il contatto c'è, ma quello non è mai rigore mentre è rigore netto quello di Douglas Luiz. Questo per parlare di episodi, che per me contano il giusto. Ridicolo il vittimismo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187657 Messaggio da Capitanvideo »

Bah, io ho visto la solita Juve di acciughina che si accontenta del corto muso, ma stavolta la garra dei 4 mori ha portato ad un rigore sacrosanto e ad un altrettanto pareggio sacro e santo. Mica può andare sempre a culo come in coppa eh.

Sarebbe ora di cambiare allenatore.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187658 Messaggio da Capitanvideo »

ziggy7 ha scritto:
06/10/2024, 12:52
Alla fine non ti si può neanche insultare più di tanto se guardi sempre in casa nostra
Grazie caro. E' frustrante, ti assicuro.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187659 Messaggio da Gargarozzo »

Capitanvideo ha scritto:
06/10/2024, 15:07
Bah, io ho visto la solita Juve di acciughina che si accontenta del corto muso, ma stavolta la garra dei 4 mori ha portato ad un rigore sacrosanto e ad un altrettanto pareggio sacro e santo. Mica può andare sempre a culo come in coppa eh.

Sarebbe ora di cambiare allenatore.
siamo alle prime partite ed è una squadra ancora in allestimento, che a volte indugia troppo nel possesso di palla fine a se stesso e che pecca di scarsa concretezza in alcune occasioni.
Che il pareggio sia legittimo sono d'accordo, ma che alcuni giocatori di valore debbano inventarsi la giocata o almeno segnare i goal semplici, altrettanto.
Diciamo - ipoteticamente - che la Juve di Allegri avrebbe vinto la gara di oggi (perché più cinica) ma non avrebbe vinto quella di Lipsia (perché più accorta).
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187660 Messaggio da SoTTO di nove »

Il prossimo rigore lo farei tirare a Bruce Harper.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187661 Messaggio da Gargarozzo »

SoTTO di nove ha scritto:
06/10/2024, 22:50
Il prossimo rigore lo farei tirare a Bruce Harper.
di naso, però... segnava solo di naso

(si vede che tirava :roll: )
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187662 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

non scrivo niente..anzi..ho già scritto troppo..

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187663 Messaggio da Trez »

Se volete vi prestiamo come insegnante Chala per una sessione di rigori :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187664 Messaggio da Salieri D'Amato »

Di sfuggita ho sentito Fonseca dire che il rigorista è Pulisic e che non sapeva perchè li avevano battuti gli altri 2. Essendo lui l'allenatore la cosa mi sembra piuttosto grave, specialmente dopo il primo si doveva imporre e pretendere che lo battesse il rigorista designato. Posto che i rigori li può sbagliare chiunque e che Hernandez e Abramo non sono gli ultimi arrivati sembra che la gestione del campo sia molto approssimativa e che l'allenatore non abbia completamente in mano il polso della situazione.
La via più breve tra due cuori è il pene

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187665 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:
07/10/2024, 9:35
Di sfuggita ho sentito Fonseca dire che il rigorista è Pulisic e che non sapeva perchè li avevano battuti gli altri 2. Essendo lui l'allenatore la cosa mi sembra piuttosto grave, specialmente dopo il primo si doveva imporre e pretendere che lo battesse il rigorista designato. Posto che i rigori li può sbagliare chiunque e che Hernandez e Abramo non sono gli ultimi arrivati sembra che la gestione del campo sia molto approssimativa e che l'allenatore non abbia completamente in mano il polso della situazione.
Anche io mi sono chiesto come mai non li abbia tirati Pulisic. Se il primo non mi preoccupava perchè Hernendez è comunque un buon rigorista sul secondo mi sono chiesto: Why?
Era palese la tensione del momento e l'unico che poteva in quel momento prendersi la responsabilità doveva essere Pulisic.

Secondo me anche nella Viola c'è stata maretta perchè Kean deve aver fatto di testa sua. Il rigorista credo sia Gud. A questi livelli non è pensabile che facciano i capricci. Solo il rigorista designato può eventualmente decidere se farlo battere ad un altro. (se in quel momento non se la sente).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”