[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8806 Messaggio da Cowboy »

theinvoker ha scritto:
21/06/2024, 11:34
Commento molto originale, nessuno aveva mai detto questa cosa prima.
Me ne compiaccio, caro il mio pirquego... 8)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8807 Messaggio da SoTTO di nove »

theinvoker ha scritto:
21/06/2024, 11:23
in realtè l'ultima stagione del Trono di Spade è racchiusa in un periodo temporale davvero ristretto. Le prime 3 puntate coprono crica 2-3 settimane, poi non si sa quanto tempo passa tra la fine della battaglia contro gli estranei e la discesa ad approdo del Re...intendo quanto tempo morto passa. Probabilmente poco visto che Daenerys vuole attaccare subito. Poi c'è tutto il tempo che passa per arrivare giù ad Approdo del Re ma questo è normale. Anche nella prima stagione, il re arriva ad approdo del re dopo "mesi di viaggio" e alla terza puntata sono già di ritorno, senza contare che Tyrion in 3 puntate va da Grande Inverno alla barriera e ritorna

L'unica stagione veloce è stata la 7 e per fortuna!!! ero stanco di stagioni in cui non succedeva un cazzo se non nelle ultime puntante. ok i dialoghi, ok i momenti esaltanti, tutto molto bello (anche le parti tristi) ma per 3 stagioni in pratica non è successo niente, se non qualche morto qua la ma sempre in situazioni statiche.

House of the dragon invece fa salti temporali di anni...non è minimamente comparabile col trono di spade da questo punto di vista. La cosa non mi ha creato problemi...il problema è che anche in questa seria non sta succedendo niente. Ammetto che non ricordo bene la prima stagione ma i personaggi mi erano sembrati decisamente più scialbi e il principale problema è che ruota tutto intorno ai Targaryen più altre 2 famiglie di contorno. Nopn come nel Trono dove si avevano diverse storie separate che dalla sesta stagione in poi hanno iniziato ad incontrarsi (qualcuna anche prima, per breve tempo).

Ah no...mi correggo..il proncipale problema è che si sa già chi vincerà e purtroppo non è chi avrei preferito io.
Mi spiego meglio. A me hanno lasciato basito i salti temporali. Proprio non li ho digeriti. Si vede che non vogliono farla durare 7/8 stagioni.
Se il materiale del libro era simile a Got c'era modo di sviluppare meglio anche il contorno ai Targaryen.
e magari avere il tempo di lasciar crescere le due protagoniste femminili per non fare un cambio di attrici visto che comunque non erano attrici "bambine" come lo era Arya. Concludevi la stagione 1 con la stessa attrice e la seconda, due anni dopo, potevi anche "truccarla" per fargli fare la parte da adulta. Alicent è quasi indistinguibile poi, tanto valeva non cambiarla.)

Su Got hai ragione, l'ultima stagione copre un arco di tempo ridotto (anche se c'è un salto temporale alla fine) ma il problema anche li era aver abbandonato la dinamica delle prime stagioni. (che a te vedo non piaceva). Opinione opposta la mia.
Io non avevo apprezzato parte della 5° stagione, e l'ultima puntata dell'ottava. La settima l'avrei voluta vedere sviluppata in due stagioni. (e l'inizio dell'ottava in almeno una stagione completa).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8808 Messaggio da Bugo »

Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8809 Messaggio da Juan Burrasca »

SoTTO di nove ha scritto:
21/06/2024, 10:19
Sta settimana è iniziata la seconda stagione di House of the Dragon. Mah, da fans di Got, non che mi avesse entusiasmato nemmeno la prima stagione (soprattutto per il voler coprire un arco di tempo lunghissimo in poche puntate, difetto che avevano anche le ultime stagione di Got) ma questa prima puntata una delusione totale.
Che poi è un po' che sembrano puntate che si trascinano fino al colpo di scena finale. (che a volte non è nemmeno tanto un colpo di scena per il fatto che è spesso scontatissimo).
Mah, non so se è un problema dei "libri" da cui è tratto ma manca tutto quel sottobosco che mi piaceva di Got.
La prima stagione di House of the Dragon mi è piaciuta assai, sicuramente meglio dell'ultima stagione di GOT...

texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8810 Messaggio da texdionis »

Dai basta con questo tiro al bersaglio sull'ultima stagione di GOT, a me il penultimo episodio è piaciuto molto, è l'ultimo che ha deluso, Drogon a parte

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8811 Messaggio da theinvoker »

a me i primi 3 son piaciuti tanto...4 e 5 ok , l'ultimo male...ma in realtà solo le scelte finali sono pessime perchè poi altre cose sono OK

il problema è che la gente non ha gradito l'evoluzione negativa di alcuni personaggi come se fosse giusto solo un arco narrativo per migliorarli.
Tyrion che diventa uno stupido sbagliando ogni decisione proprio non è andato giù a nessuno...il personaggio preferito da molti. In realtà ha perfettamente senso visto che dietro quel suoi essere ribelle e giusto, in realtà quello che contava di più per lui era la famiglia.
Daenerys ha avuto tempo per passare al lato oscuro..una volta arrivata in Westeros la cosa è accelerata perchè non era più lei al centro dell'attenzione e per tutto quello stava perdendo (2 draghi, Jorah, Missandei..)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8812 Messaggio da SoTTO di nove »

Mi sono guardato le due stagioni di Reacher.
Alla fine si lascia guardare. Certo che muore più gente che nel trono di spade...

Caruccia la poliziotta della prima stagione, nella seconda stagione spicca Serinda Swan, gran bella topa. Vedo fu già postata su SZ nel lontano 2013. Mai incrociata prima in video non avendo mai guardato le serie Tv dove recitava.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8813 Messaggio da alternativeone »

Dopo aver guardato la serie su Yara molti dubbi sorgono, è vero che è di parte e che ha tante mancanze ma le indagini sono state fatte veramente a cazzo di cane partendo dal marocchino inseguito sul traghetto ed arrestato per una intercettazione tradotta male, passando per il video coi passaggi del furgone di Bossetti montato ad arte dai carabinieri per darlo poi in pasto alla stampa finendo coi tanti dinieghi per nuove analisi del DNA richieste dalla difesa adducendo le più improbabili scuse coi campioni alla fine irrimediabilmente distrutti.
Lascia davvero l'amaro in bocca e copre di ombre soprattutto l'operato della PM Letizia Ruggeri (a sua volta indagata dal tribunale di Venezia se non erro, proprio a causa del DNA deteriorato).

E poi manco deve essere bello scoprire di essere figlio illegittimo e di avere le corna in questo modo.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8814 Messaggio da Tasman »

alternativeone ha scritto:
23/07/2024, 22:21
Dopo aver guardato la serie su Yara molti dubbi sorgono,
Lungi da me pensare di avere la verità in tasca,ma è mai possibile che in Italia nei casi di omicidio eclatanti, non è mai stato nessuno o quasi ,degli accusati'? Olindo e rosa.. la Franzoni, Chicco Forti,quello psicopatico biondino che uccise la fidanzata..di Pavia,mi sfugge il nome,L'americana e il suo fidanzato pugliese,e altri ancora ..ma è possibile? :-? :-?

Tornando a Yara,io ricordo bene la faccia di Bossetti quando i carabinieri lo prelevarono dal cantiere mentre lavorava,non era stupita,era rassegnata. Voglio dire,mentre stai lavorando bello tranquillo,arrivano i carabinieri e ti arrestano per omicidio,come in quel periodo l'uomo più ricercato in Italia...fai quella faccia lì? neanche fare finta di non c'entrare un cazzo? Boh..
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

gurneyhalleck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8815 Messaggio da gurneyhalleck »

Effettivamente. Però nel caso dell'americana un assassino c'era e l'indagine mi pare sia stata fatta veramente alla cazzo. Per una volta non avevano tutti i torti gli americani. Almeno questa è la mia opinione, io là non c'ero...

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8816 Messaggio da TD »

ho visto l'ultima stagione di Star Trek Discovery, credo la peggior serie di star trek della storia, scritta e prodotta nel periodo del mee to, politically correct, dell'inclusione a tutti i costi, ne è uscita una serie pessima con protagonisti spesso insopportabili, con un sottofondo di storie amorose che in star trek non si è mai visto così tanto invadente, senza parlare poi di alcune scelte narrative e "tecnologiche" che non hanno ne capo ne coda nel mondo di star trek, l'ho voluta veder finire per vedere dove andavano a parare, ha aiutato il fatto che gli episodi sono solo 10 anche comunque fin troppi

speriamo continuino Star trek Strange New Worlds, che anche se con qualche caduta e più in linea con le vecchie produzioni di mondo ST, e vediamo se faranno lo spin off della serie Picard, con nuove avventure dell'Enterprice
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8817 Messaggio da SoTTO di nove »

TD ha scritto:
16/09/2024, 9:37
ho visto l'ultima stagione di Star Trek Discovery, credo la peggior serie di star trek della storia, scritta e prodotta nel periodo del mee to, politically correct, dell'inclusione a tutti i costi, ne è uscita una serie pessima con protagonisti spesso insopportabili, con un sottofondo di storie amorose che in star trek non si è mai visto così tanto invadente, senza parlare poi di alcune scelte narrative e "tecnologiche" che non hanno ne capo ne coda nel mondo di star trek, l'ho voluta veder finire per vedere dove andavano a parare, ha aiutato il fatto che gli episodi sono solo 10 anche comunque fin troppi

speriamo continuino Star trek Strange New Worlds, che anche se con qualche caduta e più in linea con le vecchie produzioni di mondo ST, e vediamo se faranno lo spin off della serie Picard, con nuove avventure dell'Enterprice
L'avevo già fatto notare il delirio uscito da Star Trek Discovery. Se c'è una serie tv simbolo dei tempi che corrono è proprio questa.
Mi sto guardando l'ultima stagione lasciata in stand by da tempo proprio perchè le altre, soprattutto la terza e la quarta erano state a dir poco pessime.
Devo dire che l'ultima, (sono a metà) è un po' meglio proprio perchè hanno ridotto al minimo i difetti dovuti al mee to. (come aver di fatto sbolognato il trill che dava l'orticaria anche solo per 2 minuti di storiella sullo schermo)

Che sia la peggiore non c'è ombra di dubbio.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8818 Messaggio da hermafroditos »

Toh ieri me lo sono ritrovato pompato sulla home di Netflix e avevo creduto che fosse l'ennesima poracciata con ammiccamenti vari e nulla di più, ma mi sa che a 'sto giro me la guardo :D

https://www.dagospia.com/rubrica-2/medi ... 411304.htm
CI VOLEVA LA SERIE NETFLIX "INGANNO", CON LA SEMPRE-SEXY MONICA GUERRITORE, PER RIBADIRE CHE ANCHE LE SESSANTENNI VOGLIONO FARE SESSO - PER LA GIOIA DEI PIPPAROLI, I SEI EPISODI SONO ZEPPI DI MOMENTI BOLLENTI, IN CUI L'ATTRICE 66ENNE SI SPOGLIA E SI SOLLAZZA INSIEME AL TOYBOY DI CUI SI È INNAMORATA, INTERPRETATO DA GIACOMO GIANNIOTTI - LA PRIMA COPULA È AL MINUTO 31. ALL'INIZIO DEL SECONDO EPISODIO LUI LE DICE DI "NON VOLER ESSERE UN TOY BOY". E APPENA PARTE IL TERZO CI SI DÀ DENTRO ALLA GRANDE - IN UNA SCENA LUI LE PRATICA UN CUNNILINGUS IN PISCINA E POI LA PORTA A LETTO
Comunque incredibile la carica erotica di Monica Guerritore, persino ora che è praticamente in fase granny.

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8819 Messaggio da legionofdoom »

hermafroditos ha scritto:
14/10/2024, 19:30
[Scopri]Spoiler
Toh ieri me lo sono ritrovato pompato sulla home di Netflix e avevo creduto che fosse l'ennesima poracciata con ammiccamenti vari e nulla di più, ma mi sa che a 'sto giro me la guardo :D

https://www.dagospia.com/rubrica-2/medi ... 411304.htm
CI VOLEVA LA SERIE NETFLIX "INGANNO", CON LA SEMPRE-SEXY MONICA GUERRITORE, PER RIBADIRE CHE ANCHE LE SESSANTENNI VOGLIONO FARE SESSO - PER LA GIOIA DEI PIPPAROLI, I SEI EPISODI SONO ZEPPI DI MOMENTI BOLLENTI, IN CUI L'ATTRICE 66ENNE SI SPOGLIA E SI SOLLAZZA INSIEME AL TOYBOY DI CUI SI È INNAMORATA, INTERPRETATO DA GIACOMO GIANNIOTTI - LA PRIMA COPULA È AL MINUTO 31. ALL'INIZIO DEL SECONDO EPISODIO LUI LE DICE DI "NON VOLER ESSERE UN TOY BOY". E APPENA PARTE IL TERZO CI SI DÀ DENTRO ALLA GRANDE - IN UNA SCENA LUI LE PRATICA UN CUNNILINGUS IN PISCINA E POI LA PORTA A LETTO
Comunque incredibile la carica erotica di Monica Guerritore, persino ora che è praticamente in fase granny.
Pensavo che avresti visto la serie degli 883. :lol:

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8820 Messaggio da theinvoker »

quella con Matilde De Angelis a Milano com'è?
Di solito mi tengo alla larga da roba italiana, ma c'è lei e poi è una roba futuristica se ho capito bene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”