Me ne compiaccio, caro il mio pirquego...theinvoker ha scritto: ↑21/06/2024, 11:34Commento molto originale, nessuno aveva mai detto questa cosa prima.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Me ne compiaccio, caro il mio pirquego...theinvoker ha scritto: ↑21/06/2024, 11:34Commento molto originale, nessuno aveva mai detto questa cosa prima.
Mi spiego meglio. A me hanno lasciato basito i salti temporali. Proprio non li ho digeriti. Si vede che non vogliono farla durare 7/8 stagioni.theinvoker ha scritto: ↑21/06/2024, 11:23in realtè l'ultima stagione del Trono di Spade è racchiusa in un periodo temporale davvero ristretto. Le prime 3 puntate coprono crica 2-3 settimane, poi non si sa quanto tempo passa tra la fine della battaglia contro gli estranei e la discesa ad approdo del Re...intendo quanto tempo morto passa. Probabilmente poco visto che Daenerys vuole attaccare subito. Poi c'è tutto il tempo che passa per arrivare giù ad Approdo del Re ma questo è normale. Anche nella prima stagione, il re arriva ad approdo del re dopo "mesi di viaggio" e alla terza puntata sono già di ritorno, senza contare che Tyrion in 3 puntate va da Grande Inverno alla barriera e ritorna
L'unica stagione veloce è stata la 7 e per fortuna!!! ero stanco di stagioni in cui non succedeva un cazzo se non nelle ultime puntante. ok i dialoghi, ok i momenti esaltanti, tutto molto bello (anche le parti tristi) ma per 3 stagioni in pratica non è successo niente, se non qualche morto qua la ma sempre in situazioni statiche.
House of the dragon invece fa salti temporali di anni...non è minimamente comparabile col trono di spade da questo punto di vista. La cosa non mi ha creato problemi...il problema è che anche in questa seria non sta succedendo niente. Ammetto che non ricordo bene la prima stagione ma i personaggi mi erano sembrati decisamente più scialbi e il principale problema è che ruota tutto intorno ai Targaryen più altre 2 famiglie di contorno. Nopn come nel Trono dove si avevano diverse storie separate che dalla sesta stagione in poi hanno iniziato ad incontrarsi (qualcuna anche prima, per breve tempo).
Ah no...mi correggo..il proncipale problema è che si sa già chi vincerà e purtroppo non è chi avrei preferito io.
La prima stagione di House of the Dragon mi è piaciuta assai, sicuramente meglio dell'ultima stagione di GOT...SoTTO di nove ha scritto: ↑21/06/2024, 10:19Sta settimana è iniziata la seconda stagione di House of the Dragon. Mah, da fans di Got, non che mi avesse entusiasmato nemmeno la prima stagione (soprattutto per il voler coprire un arco di tempo lunghissimo in poche puntate, difetto che avevano anche le ultime stagione di Got) ma questa prima puntata una delusione totale.
Che poi è un po' che sembrano puntate che si trascinano fino al colpo di scena finale. (che a volte non è nemmeno tanto un colpo di scena per il fatto che è spesso scontatissimo).
Mah, non so se è un problema dei "libri" da cui è tratto ma manca tutto quel sottobosco che mi piaceva di Got.
Lungi da me pensare di avere la verità in tasca,ma è mai possibile che in Italia nei casi di omicidio eclatanti, non è mai stato nessuno o quasi ,degli accusati'? Olindo e rosa.. la Franzoni, Chicco Forti,quello psicopatico biondino che uccise la fidanzata..di Pavia,mi sfugge il nome,L'americana e il suo fidanzato pugliese,e altri ancora ..ma è possibile?alternativeone ha scritto: ↑23/07/2024, 22:21Dopo aver guardato la serie su Yara molti dubbi sorgono,
L'avevo già fatto notare il delirio uscito da Star Trek Discovery. Se c'è una serie tv simbolo dei tempi che corrono è proprio questa.TD ha scritto: ↑16/09/2024, 9:37ho visto l'ultima stagione di Star Trek Discovery, credo la peggior serie di star trek della storia, scritta e prodotta nel periodo del mee to, politically correct, dell'inclusione a tutti i costi, ne è uscita una serie pessima con protagonisti spesso insopportabili, con un sottofondo di storie amorose che in star trek non si è mai visto così tanto invadente, senza parlare poi di alcune scelte narrative e "tecnologiche" che non hanno ne capo ne coda nel mondo di star trek, l'ho voluta veder finire per vedere dove andavano a parare, ha aiutato il fatto che gli episodi sono solo 10 anche comunque fin troppi
speriamo continuino Star trek Strange New Worlds, che anche se con qualche caduta e più in linea con le vecchie produzioni di mondo ST, e vediamo se faranno lo spin off della serie Picard, con nuove avventure dell'Enterprice
Comunque incredibile la carica erotica di Monica Guerritore, persino ora che è praticamente in fase granny.CI VOLEVA LA SERIE NETFLIX "INGANNO", CON LA SEMPRE-SEXY MONICA GUERRITORE, PER RIBADIRE CHE ANCHE LE SESSANTENNI VOGLIONO FARE SESSO - PER LA GIOIA DEI PIPPAROLI, I SEI EPISODI SONO ZEPPI DI MOMENTI BOLLENTI, IN CUI L'ATTRICE 66ENNE SI SPOGLIA E SI SOLLAZZA INSIEME AL TOYBOY DI CUI SI È INNAMORATA, INTERPRETATO DA GIACOMO GIANNIOTTI - LA PRIMA COPULA È AL MINUTO 31. ALL'INIZIO DEL SECONDO EPISODIO LUI LE DICE DI "NON VOLER ESSERE UN TOY BOY". E APPENA PARTE IL TERZO CI SI DÀ DENTRO ALLA GRANDE - IN UNA SCENA LUI LE PRATICA UN CUNNILINGUS IN PISCINA E POI LA PORTA A LETTO
Pensavo che avresti visto la serie degli 883.hermafroditos ha scritto: ↑14/10/2024, 19:30[Scopri]SpoilerToh ieri me lo sono ritrovato pompato sulla home di Netflix e avevo creduto che fosse l'ennesima poracciata con ammiccamenti vari e nulla di più, ma mi sa che a 'sto giro me la guardo
https://www.dagospia.com/rubrica-2/medi ... 411304.htm
Comunque incredibile la carica erotica di Monica Guerritore, persino ora che è praticamente in fase granny.CI VOLEVA LA SERIE NETFLIX "INGANNO", CON LA SEMPRE-SEXY MONICA GUERRITORE, PER RIBADIRE CHE ANCHE LE SESSANTENNI VOGLIONO FARE SESSO - PER LA GIOIA DEI PIPPAROLI, I SEI EPISODI SONO ZEPPI DI MOMENTI BOLLENTI, IN CUI L'ATTRICE 66ENNE SI SPOGLIA E SI SOLLAZZA INSIEME AL TOYBOY DI CUI SI È INNAMORATA, INTERPRETATO DA GIACOMO GIANNIOTTI - LA PRIMA COPULA È AL MINUTO 31. ALL'INIZIO DEL SECONDO EPISODIO LUI LE DICE DI "NON VOLER ESSERE UN TOY BOY". E APPENA PARTE IL TERZO CI SI DÀ DENTRO ALLA GRANDE - IN UNA SCENA LUI LE PRATICA UN CUNNILINGUS IN PISCINA E POI LA PORTA A LETTO