nooo drugy non lo fare!!!! non vresti neanche il tempo di godertela, dopo un addestramentodi 15 minuti ,ti manderebbero al fronte a morire inutilmente.
faresti un crimine contro te stesso,il tuo talento non puo essere sprecato cosi, tu sei piu utile qui sul forum con la tua visione di insieme,inteligenza , opinioni è spunti di riflessioni interessanti.
è poi non ti manderebbero nemmeno tra gli specialisti nato in incognito quelli sono tutti professionisti ,anche se ultimamente anche loro non se la passano bene vedi gli ultimi borbandamenti russi che hanno sterminato parecchi francesi,polacchi ecc....
ma ti manderebbero in quello che ne rimane della legione internazionale ucraina,quelli sono un mix tra dilettanti senza un addestramento adequato è soldati è querriglieri latinos...o almeno lo erano ad inizio guerra. ora tra morti è molti mercenari latinos che hanno stracciato ilcontratto è sono tornati a casa. non tanto per vigliaccheria,ma piu che altro perche non hanno trovato il tipo di guerra che si asppettavano è per cui si erano addestrati è preparati.oltre a non essere sodisfatti del supporto ucraino.
invece ora molti latinos sopratutto cubani ma un po da tutte le parti, si sono arruolati con i russi.è devo dire che stanno facendo molto bene.
ma tornando al discorso principale ,che ne dici se te la mando comodamente a casa tua,è gli dici che lavori per l'intelligence ucraina in occidente,quindi in realta la casa è tutto quello che hai te li ha prestati budanov.
