katmandu69 ha scritto: ↑01/03/2024, 10:44cicciuzzo ha scritto: ↑01/03/2024, 9:40Io provo sempre più simpatia per le democrazie, che ti devo dire ho questo difettoGeishaBalls ha scritto: ↑01/03/2024, 9:11Non si stava dicendo che Hamas è un regime migliore di Israelecicciuzzo ha scritto: ↑01/03/2024, 8:26
Lo sai di chi sono le immagini che girano sui morti di Gaza di ieri? Di amnesty international? Delle agenzie onu in cui militano i terroristi di hamas che hanno fatto il 7 ottobre? Te lo dico io, degli stessi soldati dell'idf. Questa è la differenza tra democrazia e dittature
Asserisci che al primo innocente morto i Palestina lo stato di Israele viene portato davanti al tribunale dell’Aja. Affermazione disgustosa anche se cerco di capire che vuoi fare quello che le dice chiare, il Giuseppe Cruciani del forum. A volte ti escono male, questa particolarmente
E. Giustamente te ne sbatti il. Cazzo dei 30.000 morti per mano dei tuoi eroi. Israeliani democratici del cazzo...
Ma. Vai a cagare![]()
Non me ne sbatto il cazzo, ammesso che siano 30000 perché hamas oltre che fottersene della sua gente ha dimostrato di essere abile in menzogne e propaganda
Ma penso dal 7 ottobre che se non ci fosse stato il 7 ottobre non ci sarebbero stati
Semplice amico mio