cicciuzzo ha scritto: ↑09/02/2024, 17:36
estdipendente ha scritto: ↑09/02/2024, 17:19
cicciuzzo ha scritto: ↑09/02/2024, 17:03
Il fatto che un giornalista americano, per quanto trumpiano. Intervisti Putin è
un segno. Così come un segno il continuo avvicinamento di brics e non solo a Putin stesso. Lo si è dato per morto, ucciso economicamente e politicamente ed è lui che sta uccidendo gli ucraini in senso effettivo, noi in senso pratico. Eppure era così chiaro che di solidarietà verso gli ucraini ve ne era meno di un cazzo e che si trattava solo di allargamento della sfera di influenza. Tutto saltato adesso. La vedo ancora più brutta se vogliamo adesso, perché in questa situazione nessuno ha il benché minimo interesse a fare una pace. Vediamo tra un anno con Trump alla casa bianca che succede.
e che segno sarebbe di grazia? c’e’ la fila di giornalisti americani che hanno chiesto di intervistare Putin. Lui ha deciso di farsi intervistare da Carlson. e allora?
poi con quale certezza parli di Trump alla Casa Bianca? da qui a Novembre puo’ succedere di tutto. io vedo solo gran confusione, nessuna certezza ma (per ora) nessuna escalazione da nessuna parte. puo’ benissimo diventare un frozen conflict con un cessate il fuoco e le cause sottostanti tutte irrisolte.
La fila fuori? Ma non credo proprio, anche perché Putin vuole interviste apparecchiate e pochi vogliono sporcarsi le mani (pensa alle polemiche che vi furono dopo l'intervista a Peskov su rete4). Il conflitto può diventare di sicuro qualunque cosa, tranne che rappresentare il crollo della Russia. Se sparisce Putin, ne arriva tranquillamente uno come lui
Le domande che ha fatto Carlson non erano nulla di che ma nemmeno è stata un intervista senza interruzioni. Infatti un diverse volte Carlson ha interrotto. Putin si è dimostrato mentalmente integro, non ha mai perso il filo (si è inceppato un paio di volte ma secondo me nella ragionevolezza). Non c’era un monitor di fronte a Putin su cui leggere. Ricordava fatti, date e avvenimenti della storia russa in maniera precisa ed è tornato su parti precedenti dellintervista stessa per puntualizzare. Ci sta con la testa molto più di tanti altri
Le domande erano quello che credo chiunque si aspettasse, sicuramente programmate prima
Putin non è scemo, è molto più furbo dell’amministrazione Biden
Ha scelto Carlson per l’esposizione. 135 milioni di visualizzazioni in 20 ore, con la CNN avrebbe raggiunto 1/3 dell’audience e avrebbero scelto quali parti enfatizzare politicamente (come ha fatto repubblica, che ha pubblicato 30 secondi dell’intervista, una parte totalmente insignificante)
Il meltdown dei media dem americani è da cinema oggi, ridicolo e patetico
Edit
Sul corriere è come se non fosse successo nulla
Il trafiletto de La Stampa una cosa patetica, che si conclude con questo: “ : «Qualsiasi conversazione o intervista con Putin è un indiscutibile tentativo di legalizzare le 'regole del cannibale russo' (
omicidio di massa, violenza dimostrativa, sequestro/furto di beni altrui, distruzione) nella politica occidentale”
(Descrizione del modus operandi americani)
Clown, pagliacci se non peggio
Dai un'occhiata al miei toys:
THEWONDERTOYS.COM
Dai un'occhiata al miei video:
GIORGIOGRANDI.COM
FOLLOW ME ON TWITTER:
@giorgiograndi76
L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome
--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.