[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112096 Messaggio da Fuente »

Raccontate, raccontate, che sono abbastanza uno spasso.

Comunque, boh, sarò forse troppo "vanilla" io e di sponda anche i miei giri, ma altrimenti viene il dubbio:
non è che certi scenari sian anzi più da "paeselli" che dalle città da fermata FrecciaRossa - solo sulla carta più "libertine"?
Storie di corna ok, alle volte magari con, specie da giovanissimi, "amici di...", e quindi relativi drammi, ma situazioni a livello della "maniglia (inversa)" e assimilabili, è difficile che accadessero.
Boh... è più roba da quartieri popolari o quartieri medio-bene?

Raccontate che personalmente su due piedi relativamente a questo thread avrei da raccontare roba molto più noiosa:
non dico che stessi per metter sotto uno, ma oggi rientrando avevo iniziato ad accelerare prima di aver completamente girato il collo e dal nulla mi sono trovato davanti un tizio col cane (poteva esser un mezzo barbone o comunque molto fricchettone) e ho dovuto inchiodare. Lontano lontano non ci sono andato, eh.
Si sa che per i pedoni attraversare lì (croce verde) sia da mezzi infami. Perché se uno dovesse rispettare sempre tutti i tempi delle precedenze ecc., ci farebbe notte a certi incroci. Anche perché se da sinistra ti arrivino veloci le macchine, tempo di guardare a destra che in teoria dovresti di nuovo controllare a sinistra.
Se non proprio sulle strisce (che sono lì), attraversami all'altezza della croce arancione, non quella verde, cazzo!

Immagine

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112097 Messaggio da Gargarozzo »

Era proprio lui... e se non fosse stato lui, sarebbe stato qualcun'altro
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112098 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

è la seconda mattina consecutiva che quando esco la temperatura è a -4....
fa freddo...

per fortuna uso la macchina che è in garage...
quella che resta fuori era completamente ghiacciata..

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112099 Messaggio da TD »

dopo il periodo di festa si è tornati alla normalità :-D , settimana lavorativa in cui mi ero ripromesso di prendere le cose con calma e non farmi trascinare dalle continue corse, alla fine ci sono riuscito organizzandomi e facendo qualche piccolo sacrificio ho chiuso tutto quello che dovevo fare e ieri sera ho avuto tempo di andare a farmi un aperitivo in centro per guardare se c'era anche qualche cosa in saldo di interessante
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112100 Messaggio da hermafroditos »

Non essendoci una categoria specifica in Ifix lo posto qui:

https://www.editorialedomani.it/idee/cu ... n-un69qr2d

Non so se amare di più la vena amatoriale di quest'articolo in quanto tale, o il fatto che sia stato realizzato per Domani e non per il defunto Vice (a proposito, chi lo leggeva qua sopra?).

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112101 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Ieri ho visto un pezzo di discesa libera maschile…
Alcuni tratti li riprendevano con un drone…
Veramente spettacolari le riprese…

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112102 Messaggio da Trez »

Matrimonio bagnato, matrimonio fortunato; matrimonio crollato, matrimonio fortunato, meno male nessuno ci ha rimesso la buccia.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112103 Messaggio da Gargarozzo »

Oggi ho visto una partita del campionato prima categoria dopo anni.
Che livello!... 0 a 0, ma nessuna delle 2 avrebbe segnato neppure se avessero giocato 3 giorni di fila. 😅
Li avrei ammazzati tutti 🥲
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#112104 Messaggio da Fuente »

Gargarozzo ha scritto:
14/01/2024, 16:40
Che livello!... 0 a 0, ma nessuna delle 2 avrebbe segnato neppure se avessero giocato 3 giorni di fila. 😅
Mah, insomma... dipende anche da dove e via dicendo.

Molti in prima sono bravi eh. Se ti capiti di giocarci a calcio a 7 e facile che la palla proprio non te la faccian vedere.
Io conoscevo realtà anche in 2-3° in cui i giocatori, almeno i titolari, erano tutto tranne che scarponi (anche perché altrimenti di solito entro i 18 hai già smesso da un po'). C'era una squadra che stazionava tra la seconda e le posizioni alte della terza che quando ebbe la possibilità di andare in prima categoria addirittura rifiutarono: i vertici addirittura preferivano stare proprio in terza e nemmeno in seconda, figurarsi.

Il discorso chiaramente è che negli sport per guadagnare ecc. non basti essere "bravini", bisogna avere un talento o comunque un insieme di caratteristiche piuttosto estreme, e uno su 100'000 ce la faccia, ma comunque...

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112105 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Gargarozzo ha scritto:
Giusto..ma anche il livello degli arbitri non è che sia eccelso…
O delle terne…d’altronde si vede anche in serie a con il var…
Io penso che un arbitro o una terna deve fischiare le cose evidenti…parlo di calcio dilettantistico…
In eccellenza vedo errori grossolani…fuorigioco evidenti non fischiati oppure il contrario..
Ma soprattutto una gestione della partita non uniforme…
Se un fallo è da giallo ammonisci il giocatore…che sia il primo minuto o il novantesimo..
Se permetti 3 o 4 falli a un giocatore senza fare niente e un altro lo ammonisci al primo fallo non è giusto..,e sbagli…ma perché lo fai?….boh…

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112106 Messaggio da TD »

questo pomeriggio hanno fatto scopiare qualche cosa non lontano da casa mia, pensavo fosse esplosa una bomba un colpo così non l'ho mai sentito, non capisco che gusto ci sia boh
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112107 Messaggio da Gargarozzo »

Fuente ha scritto:
14/01/2024, 17:08
Gargarozzo ha scritto:

Molti in prima sono bravi eh. Se ti capiti di giocarci a calcio a 7 e facile che la palla proprio non te la faccian vedere.
Io conoscevo realtà anche in 2-3° in cui i giocatori, almeno i titolari, erano tutto tranne che scarponi (anche perché altrimenti di solito entro i 18 hai già smesso da un po'). C'era una squadra che stazionava tra la seconda e le posizioni alte della terza che quando ebbe la possibilità di andare in prima categoria addirittura rifiutarono: i vertici addirittura preferivano stare proprio in terza e nemmeno in seconda, figurarsi.

Il discorso chiaramente è che negli sport per guadagnare ecc. non basti essere "bravini", bisogna avere un talento o comunque un insieme di caratteristiche piuttosto estreme, e uno su 100'000 ce la faccia, ma comunque...
Mah, questo mi fa pensare che il tuo livello sia sotto lo zero... e per questo sopravvaluti il livello di certi giocatori

TD ha scritto:
14/01/2024, 20:22
questo pomeriggio hanno fatto scopiare qualche cosa non lontano da casa mia, pensavo fosse esplosa una bomba un colpo così non l'ho mai sentito, non capisco che gusto ci sia boh
Mancano diversi dati a questa osservazione: ad esempio, sapresti identificare un'etá per i "dinamitardi"?
A 11-12 anni anche a me divertivano ste stronzate, ae esempio... dopo decisamente no
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112108 Messaggio da Trez »

Piccoli Unabomber crescono.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112109 Messaggio da hermafroditos »

TD ha scritto:
14/01/2024, 20:22
Ah in Campania è la norma

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

allievi nazionali -

#112110 Messaggio da Fuente »

Gargarozzo ha scritto:
14/01/2024, 20:36
[Scopri]Spoiler
Fuente ha scritto:
14/01/2024, 17:08
Gargarozzo ha scritto:

Mah, questo mi fa pensare che il tuo livello sia sotto lo zero... e per questo sopravvaluti il livello di certi giocatori.
Oh, io ho giocato a Calcio, eh.

Che poi si sa che il 55% di quelli che erano nelle 'formazioni primavera' delle squadre di A finiscano nei dilettanti.
Quindi, come detto, bisogna vedere anche da realtà a realtà (in alcune regioni il talent pool dei dilettanti è parecchio profondo, in altre meno), ma da varie parti in prima categoria ci finisce gente anche piuttosto brava.

Tu se non hai giocato un bel po' ecc., eri piuttosto portato ecc., se becchi uno che a 16 anni e mezzo giocava, specie se non con ruoli difensivi, già "solo" negli 'allievi nazionali serie C' - girone (lasciam fare gli allievi nazionali A/B)...
Chessò... https://www.tuttocampo.it/2021-22/Itali ... /Risultati
dubito che giocandoci contro a 25 anni a calcio a 7 veda tanto palla.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”