Comunque, boh, sarò forse troppo "vanilla" io e di sponda anche i miei giri, ma altrimenti viene il dubbio:
non è che certi scenari sian anzi più da "paeselli" che dalle città da fermata FrecciaRossa - solo sulla carta più "libertine"?
Storie di corna ok, alle volte magari con, specie da giovanissimi, "amici di...", e quindi relativi drammi, ma situazioni a livello della "maniglia (inversa)" e assimilabili, è difficile che accadessero.
Boh... è più roba da quartieri popolari o quartieri medio-bene?
Raccontate che personalmente su due piedi relativamente a questo thread avrei da raccontare roba molto più noiosa:
non dico che stessi per metter sotto uno, ma oggi rientrando avevo iniziato ad accelerare prima di aver completamente girato il collo e dal nulla mi sono trovato davanti un tizio col cane (poteva esser un mezzo barbone o comunque molto fricchettone) e ho dovuto inchiodare. Lontano lontano non ci sono andato, eh.
Si sa che per i pedoni attraversare lì (croce verde) sia da mezzi infami. Perché se uno dovesse rispettare sempre tutti i tempi delle precedenze ecc., ci farebbe notte a certi incroci. Anche perché se da sinistra ti arrivino veloci le macchine, tempo di guardare a destra che in teoria dovresti di nuovo controllare a sinistra.
Se non proprio sulle strisce (che sono lì), attraversami all'altezza della croce arancione, non quella verde, cazzo!