[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111391 Messaggio da manigliasferica »

Fuente ha scritto:
23/11/2023, 10:50
manigliasferica ha scritto:
23/11/2023, 10:20
fuente tu puoi rimanere ippopotamo scettico e' ok viviamo vite diverse e frequentiamo persone diverse.

anche se non vedo tutto questo scetticismo per dire che sono e conosco persone che dormono pochissimo o niente, non ho detto che siamo albini alti 160cm con 6 dita.
Il problema non è tanto che i miei avi e la gente che frequenti io, ovvero Gino il salumiere e Pippo il casellante, debbano tutti dormire tot ore, e che quandi certi lassi risulterebbero del tutto inusuali all'interno di tale cerchia, quanto che si andrebbe proprio a smentire completamente quella che sia l'attuale verità scientifica sull'argomento.
E' una cosa che viene studiata alla stregua tante altre, esistono i vari appositi distretti (i.e. 'Center for Human Sleep Science') e via dicendo.
E' una branca delle neuroscienze e compagnia bella.

Quindi, sì, albini alti 160cm con 6 dita, o magari pure più raro.
Perché, se vera, sarebbe una roba clamorosissima.
23/11/2023, 10:20
se pensi che scrivo cazzate scrivi a chi amministra il forum e glielo dici.
lo ha fatto anche ignazio sul poker era scettico, fallo anche te.
Personalmente, post ad oggi non li ho mai segnalati; al massimo ho replicato con un altro post nel medesimo thread puntualizzando che qualcuno a mio avviso l'avesse fatta un po' troppo fuori dal vaso. Ed era roba molto più spiacevole della sopracitata, che, anzi, al massimo mi strappa un sorriso.
Figurarsi se mi metta a scrivere alla moderazione.

Però al mondo circola pure gente tipo 'Liver King' che sosteneva di essere natural, eh.
Il non trattenersi dal dire che certe cose siano inverosimili, direi che ci possa stare stare.
boh veramente non ci credo che tu non abbia conosciuto persone che dormono pochissimo evidentemente siamo animali mitologici
sei a milano tu vero? se abiti in centro zona spiga vedrai una signora elegante e' mia zia non dorme la notte sta a leggere o guardare la tv, la badante le fa compagnia e la mattina la accompagna a fare un giretto. non dorme. esiste pero'

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111392 Messaggio da TeNz »

maniglia questo forum non esiste, siamo solo un tuo sogno !
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111393 Messaggio da manigliasferica »

questa e' bella tenz.

riesci a ricordare i sogni se sogni?
c'era un periodo della mia vita abbastanza nero dove avevo sogni dove non riuscivo andare avanti si robe arriva la macchina non ti riesci a spostare, la gente va avanti e rimango fermo. facevano male.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111394 Messaggio da Vinz Clortho »

23/11/2023, 10:52
eheh vinz tu scherzi ma a me la peperonata piace un sacco.
i peperoni singoli no. ma con cipolle e quel giusto numero di pomodori la trovo fantastica.
Vuoi solo menartela che metti cipolle e pomodori nella peperonata come un riccone che taglia la fila in banca davanti alla Kanakis: adesso lo senti Fuente!
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111395 Messaggio da TeNz »

vinz ad esempio è la peperonata che ritorna su !!!

fuente invece è l'inesorabile ticchettare della sveglia.

23/11/2023, 11:05
riesci a ricordare i sogni se sogni?
ogni tanto si, ma non spessissimo.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111396 Messaggio da hermafroditos »

Vinz Clortho ha scritto:
23/11/2023, 11:06
23/11/2023, 10:52
eheh vinz tu scherzi ma a me la peperonata piace un sacco.
i peperoni singoli no. ma con cipolle e quel giusto numero di pomodori la trovo fantastica.
Vuoi solo menartela che metti cipolle e pomodori nella peperonata come un riccone che taglia la fila in banca davanti alla Kanakis: adesso lo senti Fuente!
Morto

Comunque amo che questa discussione ha spinto il Tenz a cambiare avatar. Adesso posso leggere SZ indisturbato anche al bar e al ristorante, senza che le cameriere rimangano turbate alla vista del suo avatar (è successo davvero qualche tempo fa ahah).

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111397 Messaggio da manigliasferica »

@vinz mi stai facendo ridere. quelle belle risate :DDD

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111398 Messaggio da TeNz »

hermafroditos ha scritto:
23/11/2023, 11:12
Comunque amo che questa discussione ha spinto il Tenz a cambiare avatar. Adesso posso leggere SZ indisturbato anche al bar e al ristorante, senza che le cameriere rimangano turbate alla vista del suo avatar (è successo davvero qualche tempo fa ahah).
è già un po di tempo che cercavo ispirazione per il nuovo avatar :D

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111399 Messaggio da hermafroditos »

TeNz ha scritto:
23/11/2023, 11:16
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
23/11/2023, 11:12
è già un po di tempo che cercavo ispirazione per il nuovo avatar :D
Ottima scelta comunque

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111400 Messaggio da TeNz »

cmq tornando a bomba, potremmo risolvere il dubbio delle effettive ore di sonno del maniglia grazie ad uno smartwatch,che faccia da tracker sonno.

lui pensa di aver dormito mezz'ora e invece son passate 4 ore .

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111401 Messaggio da Fuente »

23/11/2023, 10:55
boh veramente non ci credo che tu non abbia conosciuto persone che dormono pochissimo evidentemente siamo animali mitologici
sei a milano tu vero? se abiti in centro zona spiga vedrai una signora elegante e' mia zia non dorme la notte sta a leggere o guardare la tv, la badante le fa compagnia e la mattina la accompagna a fare un giretto. non dorme. esiste pero'
Quello che ti dice la gente conta fino ad un certo punto:

1) è pieno di pallonari - più o meno consapevoli
2) un sacco di persone sottostimano o sovrastimano certe cose:
c'è chi pensi di consumare 1700Kcal quando poi ne ingerisca 2350; chi dorma poco la notte ma sottostimi la durata delle proprie pennichelle; e così via

Dato che esista una letteratura scientifica sull'argomento, ed io, non lavorando per la Stasi, non abbia gli strumenti per monitorare 24/7 la signora elegante in zona spiga, l'influencer finto fricchettone in bovisa, ecc., ovviamente non posso che rimettermi ad essa.
Perché poi qua nemmeno si parlerebbe di un pochetto in meno (o anche 1 ora, in meno), oppure di sostenere che negli scorsi decenni si sia fatto troppo allarmismo sui tuorli / i grassi saturi e troppo poco sugli zuccheri, i succhi di frutta / le bibite; sarebbe una roba molto più estrema.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111402 Messaggio da manigliasferica »

scusa fuente ma quale sarebbe il bello di pallonare e dire che dormo poco?
non sto dicendo che sono un figo alla paul newman forte come un toro. o che mangio 5 pizze farcite ogni notte.
sto dicendo che sono una persona che dorme poco. vorrei dormire di piu'? e' ok cosi' non scarico la frutta la mercato generale non lavoro sul cantiere non guido non cucino non faccio fondamentalmente niente, mi vanno bene le due ore

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111403 Messaggio da TeNz »

in italia chi si vantava di dormire due ore era silvio ....

secondo me è questo che trigghera fuente :DDD

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111404 Messaggio da Vinz Clortho »

Pure Napoleone dormiva 4 ore a notte, e sta per uscire il film con lui protagonista. A me sembra un evidente caso di mitomania: non mi stupirebbe se domani leggessimo sui giornali di un Maniglia arrestato ad Austerlitz con la rivoltella ancora fumante come un Mark Chapman con la passione del poker.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111405 Messaggio da Fuente »

Vabbe'... un po' la cultura del fa figo (dire di) dormire poco ci sarebbe pure, eh.

Ma in ogni caso, a tale aspetto nemmeno ci bado tanto:
il fatto che sul forum ci sarebbe un outlier totale rispetto alla casistica scientifica, anche all'interno dei pochissimi con, appunto, la "apposita" mutazione DEC2, sovrasta ogni altro tentativo di argomentazione (convincente o meno che possa essere).

Per me, figuriamoci, sarebbe bello se fosse vero:
rivelati dinanzi a chi di dovere e potremmo vantarci di avere sul forum un utente studiato dalla scienza quasi quanto il paziente H.M.

Decisamente un aneddoto in più da sfoderare alle cene.
Perché, invece, ieri, ho millantato di conoscere uno che incrociava spesso la Kanakis in banca, e da "centrale" nella tavolata mi hanno declassato ai bordi; devo recuperare!
:P :P

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”