boh veramente non ci credo che tu non abbia conosciuto persone che dormono pochissimo evidentemente siamo animali mitologiciFuente ha scritto: ↑23/11/2023, 10:50Il problema non è tanto che i miei avi e la gente che frequenti io, ovvero Gino il salumiere e Pippo il casellante, debbano tutti dormire tot ore, e che quandi certi lassi risulterebbero del tutto inusuali all'interno di tale cerchia, quanto che si andrebbe proprio a smentire completamente quella che sia l'attuale verità scientifica sull'argomento.manigliasferica ha scritto: ↑23/11/2023, 10:20fuente tu puoi rimanere ippopotamo scettico e' ok viviamo vite diverse e frequentiamo persone diverse.
anche se non vedo tutto questo scetticismo per dire che sono e conosco persone che dormono pochissimo o niente, non ho detto che siamo albini alti 160cm con 6 dita.
E' una cosa che viene studiata alla stregua tante altre, esistono i vari appositi distretti (i.e. 'Center for Human Sleep Science') e via dicendo.
E' una branca delle neuroscienze e compagnia bella.
Quindi, sì, albini alti 160cm con 6 dita, o magari pure più raro.
Perché, se vera, sarebbe una roba clamorosissima.
Personalmente, post ad oggi non li ho mai segnalati; al massimo ho replicato con un altro post nel medesimo thread puntualizzando che qualcuno a mio avviso l'avesse fatta un po' troppo fuori dal vaso. Ed era roba molto più spiacevole della sopracitata, che, anzi, al massimo mi strappa un sorriso.manigliasferica ha scritto: ↑23/11/2023, 10:20se pensi che scrivo cazzate scrivi a chi amministra il forum e glielo dici.
lo ha fatto anche ignazio sul poker era scettico, fallo anche te.
Figurarsi se mi metta a scrivere alla moderazione.
Però al mondo circola pure gente tipo 'Liver King' che sosteneva di essere natural, eh.
Il non trattenersi dal dire che certe cose siano inverosimili, direi che ci possa stare stare.
sei a milano tu vero? se abiti in centro zona spiga vedrai una signora elegante e' mia zia non dorme la notte sta a leggere o guardare la tv, la badante le fa compagnia e la mattina la accompagna a fare un giretto. non dorme. esiste pero'