Sondaggio: Barabba o Barabino

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Barabba o Barabino

SI, voglio il reintegro di Barabino
25
52%
NO, non merita clemenza.
23
48%

Voti totali: 48

Messaggio
Autore
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#76 Messaggio da hermafroditos »

ziggy7 ha scritto:
23/10/2023, 20:23
[Scopri]Spoiler
cicciuzzo ha scritto:
23/10/2023, 19:56
Ammazza come rimontano i nostri! Io con barabino non interagivo, non per i suoi sbrocchi ma perché è un forumista che proprio non capivo. Ma che stesse così sui coglioni.... mi sa che non lo ritroviamo....
Ta buono che se sto referendum fosse su di te a sta ora... :DDD

O su di me....
Non scherziamo. Se dovessimo stabilire a chi deve andare il premio di UTENTE PIÙ DOLCE DI SUPERZETA, quello andrebbe di sicuro a te.

A Cicciuzzo diamo quello di più cicciuzzo e a Tenz quello di più monello.

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#77 Messaggio da Desmond »

Barabba sta recuperando terreno, i farisei stanno alzando la voce

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da manigliasferica »

quando e' tornato 2 anni fa le cose non sono andate benissimo lui ha trovato un forum diverso da quello dove lui ha vissuto e partecipato attivamente per anni.
dopo gli iniziali saluti durati qualche giorno lui si e' trovato senza interlocutori...arriva alle 5:30 posta, torna alle 6:30 vede che nessuno gli ha risposto riposta altro, torna alle 6:45 si infastidisce che non ci sia nessuno che risponde e quindi si mette a scrivere pirlate risultato viene buttato fuori.

penso possa tornare ma nello stesso tempo non e' meglio il suo ricordo quando era un fenomeno lui e il resto?

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da pan »

SoTTO di nove ha scritto:
22/10/2023, 12:36
DON CHISCIOTTE ha scritto:
22/10/2023, 11:39
Il sondaggio termina il…..?
Mai, è questo il trucco.
Allora noi del SI proclamiamo sin da ora la vittoria e minacciamo di richiedere l'intervento di UE e NATO per portare la Democrazia in questo topic. :084 :090 :091
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da Gargarozzo »

P.s. nel frattempo l'ho avvisato dello stato delle cose.
Lui già si scusava di non essere ancora tornato; ma si sa, P.s. nel frattempo l'ho avvisato dello stato delle cose.
Lui già si scusava di non essere ancora tornato; ma si sa, al tempo e al culo non si comanda (cit.)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#81 Messaggio da Desmond »

pan ha scritto:
24/10/2023, 5:36
SoTTO di nove ha scritto:
22/10/2023, 12:36
DON CHISCIOTTE ha scritto:
22/10/2023, 11:39
Il sondaggio termina il…..?
Mai, è questo il trucco.
Allora noi del SI proclamiamo sin da ora la vittoria e minacciamo di richiedere l'intervento di UE e NATO per portare la Democrazia in questo topic. :084 :090 :091
Aspettiamo i risultati del voto per corrispondenza dei superzetiani all’estero. La situazione potrebbe capovolgersi…

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#82 Messaggio da Satana in autobus »

Potete sintetizzare il più oggettivamente possibile le criticità che hanno portato Barabino a essere espulso? So dei facial e delle lolite, ma altro?
A me non ha fatto nulla (ho interagito pochissimo con lui e non participavo al topic della badante). Potrei votare sì, ma sarebbe opportuno avere un quadro completo. Altrimenti mi astengo per mancanza di argo pro e contro. Gracias
I'll be your mirror, reflect what you are.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da Parakarro »

Satana in autobus ha scritto:
24/10/2023, 12:27
Potete sintetizzare il più oggettivamente possibile le criticità che hanno portato Barabino a essere espulso? So dei facial e delle lolite, ma altro?
è un coglione

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#84 Messaggio da Satana in autobus »

Meno oggettivamente possibile? 😂
I'll be your mirror, reflect what you are.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da Gargarozzo »

24/10/2023, 12:39
Meno oggettivamente possibile? 😂
È autistico nelle sue ossessioni (come il 90% degli altri utenti)
È lunatico e testardo (vedi sopra)
È recidivo nel commettere gli stessi errori (vedi sopra)
È litigioso e permaloso con chi gli rompe i coglioni (vedi sopra)
È ripetitivo fino alla noia (vedi sopra)

Non è peggiore del 90% degli altri utenti, con la stessa logica si potrebbe lanciare una bomba atomica e lasciare che sopravvivano gli scarafaggi

È da anni che si dice che il forum è morto. Se non l'hanno rivitalizzato donne zozzone e neppure le menti fini, io sono per aprire l'arkham asylum (questa la capiranno pochi) e riportare dentro tutti. Specialmente quelli "odiati", almeno hanno il potere di tirare fuori qualche sprazzo di vita da coloro che si manifestano quasi esclusivamente per esprimere disprezzo :wink:
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da Mr. Viz »

Gargarozzo ha scritto:
24/10/2023, 13:09

È da anni che si dice che il forum è morto. Se non l'hanno rivitalizzato donne zozzone e neppure le menti fini, io sono per aprire l'arkham asylum (questa la capiranno pochi) e riportare dentro tutti. Specialmente quelli "odiati", almeno hanno il potere di tirare fuori qualche sprazzo di vita da coloro che si manifestano quasi esclusivamente per esprimere disprezzo :wink:
In linea di principio sarei d'accordo con te.
Credo però che si possa sostenere che uno dei problemi della mancata vivacità è l'innalzamento dell'età media, con conseguente imborghesimento nelle azioni/reazioni.

Si è un po' tutti Normalman (qualcuno forse un po' di più) o forse semplicemente meno curiosi e tolleranti e quindi agli utenti borderline e/o disagiati e/o emotivi e/o provocatori gli si risponde con insofferenza o stizza, appesantendo discussioni ed atmosfera.

Credo che sia un po' effetto da cane che si morde la coda, ma la linea editoriale, politica o semplicemente di indirizzo dei moderatori ha di fatto, nel tempo, accompagnato all'uscita i fuori dal coro.

Per me far rientrare Barab in questo clima non rivitalizzerà granché e forse potrebbe anche essere controproducente per lui, ma sono pronto ovviamente a cambiare idea.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

manigliasferica ha scritto:
24/10/2023, 5:04
quando e' tornato 2 anni fa le cose non sono andate benissimo lui ha trovato un forum diverso da quello dove lui ha vissuto e partecipato attivamente per anni.
dopo gli iniziali saluti durati qualche giorno lui si e' trovato senza interlocutori...arriva alle 5:30 posta, torna alle 6:30 vede che nessuno gli ha risposto riposta altro, torna alle 6:45 si infastidisce che non ci sia nessuno che risponde e quindi si mette a scrivere pirlate risultato viene buttato fuori.

penso possa tornare ma nello stesso tempo non e' meglio il suo ricordo quando era un fenomeno lui e il resto?
Il problema dei post di mattina presto è del tutto secondario. Lui dorme ad orari sfalsati, quando gli ho telefonato ho dovuto sempre richiamare perchè dormiva.
Quando gli dissi che in seguito al ventennio di superzeta era stata promulgata un amnistia e poteva rientrare, nemmeno mi ha fatto finire di parlare che stava già al computer a provare, mentre io parlavo da solo.
Lui fa il post alle 05:00 e i primi commenti arrivano verso le 07:00 mano mano che la gente si sveglia.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#88 Messaggio da linebacker »

Parakarro ha scritto:
24/10/2023, 12:36
è un coglione
ti ho sempre stimato. Adesso ti stimo di più.
quando ci fu l'amnistia, parlai con Zeta in pvt. Esposi i miei dubbi sul reintegro. Lui mi smontò con estrema semplicità: dato che stiamo celebrando una ricorrenza importante del forum, non si può fare un'amnistia ad personam. O tutti, o nessuno.
Adesso non ci sono ricorrenze. E farlo rientrare perché si suicidi nuovamente con i suoi exploits,è inutile. A parte il gusto sadico di vedere che non cambierà mi.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da GeishaBalls »

Siamo ad un testa a testa e la domanda è posta in un modo tra i più capziosi, e mi piace

Avrei messo la versione neutra (Si, voglio il rientro - No, non voglio il rientro) e già i no avrebbero preso qualche voto in più

Oppure per fare vincere i NO a valanga la versione opposta tipo:
- Si, fatelo rientrare che mi fa scompisciare
- No, merita clemenza, lasciatelo vivere in pace

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da Gargarozzo »

linebacker ha scritto:
24/10/2023, 21:22
Parakarro ha scritto:
24/10/2023, 12:36
è un coglione
ti ho sempre stimato. Adesso ti stimo di più.
quando ci fu l'amnistia, parlai con Zeta in pvt. Esposi i miei dubbi sul reintegro. Lui mi smontò con estrema semplicità: dato che stiamo celebrando una ricorrenza importante del forum, non si può fare un'amnistia ad personam. O tutti, o nessuno.
Adesso non ci sono ricorrenze. E farlo rientrare perché si suicidi nuovamente con i suoi exploits,è inutile. A parte il gusto sadico di vedere che non cambierà mi.
Io temo che l'incapacità, o la non volontà di considerare possibile un cambiamento nello altri sia il segno di certificazione di un proprio limite, più che di un limite degli altri.
Gli si dà una possibilità, se la giocherá...
Se sarà recidivo, forse chi si piglia la responsabilità del Sí sará il primo a segnalarlo per lasciarlo dileguarsi nell'etere, chi può dirlo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”