Non scherziamo. Se dovessimo stabilire a chi deve andare il premio di UTENTE PIÙ DOLCE DI SUPERZETA, quello andrebbe di sicuro a te.
A Cicciuzzo diamo quello di più cicciuzzo e a Tenz quello di più monello.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non scherziamo. Se dovessimo stabilire a chi deve andare il premio di UTENTE PIÙ DOLCE DI SUPERZETA, quello andrebbe di sicuro a te.
Allora noi del SI proclamiamo sin da ora la vittoria e minacciamo di richiedere l'intervento di UE e NATO per portare la Democrazia in questo topic.
Aspettiamo i risultati del voto per corrispondenza dei superzetiani all’estero. La situazione potrebbe capovolgersi…pan ha scritto: ↑24/10/2023, 5:36Allora noi del SI proclamiamo sin da ora la vittoria e minacciamo di richiedere l'intervento di UE e NATO per portare la Democrazia in questo topic.![]()
![]()
![]()
è un coglioneSatana in autobus ha scritto: ↑24/10/2023, 12:27Potete sintetizzare il più oggettivamente possibile le criticità che hanno portato Barabino a essere espulso? So dei facial e delle lolite, ma altro?
È autistico nelle sue ossessioni (come il 90% degli altri utenti)
In linea di principio sarei d'accordo con te.Gargarozzo ha scritto: ↑24/10/2023, 13:09
È da anni che si dice che il forum è morto. Se non l'hanno rivitalizzato donne zozzone e neppure le menti fini, io sono per aprire l'arkham asylum (questa la capiranno pochi) e riportare dentro tutti. Specialmente quelli "odiati", almeno hanno il potere di tirare fuori qualche sprazzo di vita da coloro che si manifestano quasi esclusivamente per esprimere disprezzo![]()
Il problema dei post di mattina presto è del tutto secondario. Lui dorme ad orari sfalsati, quando gli ho telefonato ho dovuto sempre richiamare perchè dormiva.manigliasferica ha scritto: ↑24/10/2023, 5:04quando e' tornato 2 anni fa le cose non sono andate benissimo lui ha trovato un forum diverso da quello dove lui ha vissuto e partecipato attivamente per anni.
dopo gli iniziali saluti durati qualche giorno lui si e' trovato senza interlocutori...arriva alle 5:30 posta, torna alle 6:30 vede che nessuno gli ha risposto riposta altro, torna alle 6:45 si infastidisce che non ci sia nessuno che risponde e quindi si mette a scrivere pirlate risultato viene buttato fuori.
penso possa tornare ma nello stesso tempo non e' meglio il suo ricordo quando era un fenomeno lui e il resto?
ti ho sempre stimato. Adesso ti stimo di più.Parakarro ha scritto: ↑24/10/2023, 12:36è un coglioneSatana in autobus ha scritto: ↑24/10/2023, 12:27Potete sintetizzare il più oggettivamente possibile le criticità che hanno portato Barabino a essere espulso? So dei facial e delle lolite, ma altro?
Io temo che l'incapacità, o la non volontà di considerare possibile un cambiamento nello altri sia il segno di certificazione di un proprio limite, più che di un limite degli altri.linebacker ha scritto: ↑24/10/2023, 21:22ti ho sempre stimato. Adesso ti stimo di più.Parakarro ha scritto: ↑24/10/2023, 12:36è un coglioneSatana in autobus ha scritto: ↑24/10/2023, 12:27Potete sintetizzare il più oggettivamente possibile le criticità che hanno portato Barabino a essere espulso? So dei facial e delle lolite, ma altro?
quando ci fu l'amnistia, parlai con Zeta in pvt. Esposi i miei dubbi sul reintegro. Lui mi smontò con estrema semplicità: dato che stiamo celebrando una ricorrenza importante del forum, non si può fare un'amnistia ad personam. O tutti, o nessuno.
Adesso non ci sono ricorrenze. E farlo rientrare perché si suicidi nuovamente con i suoi exploits,è inutile. A parte il gusto sadico di vedere che non cambierà mi.