Sondaggio: Barabba o Barabino
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: Sondaggio: Barabba o Barabino
Io aspetto di votare all'ultimo per schierarmi con i vincitori. 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Se barabino rientrando sbrocca a sto giro fabrizio banna tutti o chiude il forum 
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Esatto, bando alle ambiguità, esprimiti per cortesiaFuente ha scritto: ↑22/10/2023, 10:10Sì, ma bando all'ambiguitàGargarozzo ha scritto: ↑22/10/2023, 7:57... compreso Oscar Venezia che pur essendo nostalgico mi pare abbia un filo di Alzheimer.
In quel ghigno beffardo c'è tutto
Se deve esserci apocalisse, apocalisse sia
Sei come il papa, sempre detto che me lo ricordiSoTTO di nove ha scritto: ↑22/10/2023, 11:11Io aspetto di votare all'ultimo per schierarmi con i vincitori.![]()
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Eh, ma se non facciamo un po’ gli psicologi degli altri che rimane da fare qui dentro?Gargarozzo ha scritto: ↑21/10/2023, 21:46Non improvvisiamoci psicologi degli altri, please.
Da che pulpito, poi
...scherzo, in chiave non sense è tutto fantastico, è il prendersi sul serio che è di troppo![]()

- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Non mi pare che abbia valutato le conseguenze morali… eventuali i sensi di colpa la notte saresti in grado di sopportarli ?
Mi ricordo di quando fu avvertito con “al prossimo facial sei fuori” e lui rispose postando un facial.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Il sondaggio termina il…..?
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Touché.GeishaBalls ha scritto: ↑22/10/2023, 11:32Eh, ma se non facciamo un po’ gli psicologi degli altri che rimane da fare qui dentro?Gargarozzo ha scritto: ↑21/10/2023, 21:46Non improvvisiamoci psicologi degli altri, please.
Da che pulpito, poi
...scherzo, in chiave non sense è tutto fantastico, è il prendersi sul serio che è di troppo![]()
![]()

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Ci sono cose per cui vale la pena morire!!
Possono toglierci la vita ma non...!!
(In effetti possono un po' tutto ma non è importante ora stare a esplicitare)
Delle volte si vota col cuore prima e la testa dopo
Occhio e croce visti i precedenti sto post porterà altri 3-4 no. Sto meditando tenere una linea più light
Ultima modifica di ziggy7 il 22/10/2023, 12:41, modificato 1 volta in totale.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Mai, è questo il trucco.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quelli che hanno i sensi di colpa la notte son quelli che non fanno ciò che avrebbero voluto.GeishaBalls ha scritto: ↑22/10/2023, 11:34Non mi pare che abbia valutato le conseguenze morali… eventuali i sensi di colpa la notte saresti in grado di sopportarli ?
Chi ha fatto per il bene e sbagliato al massimo li ha di giorno.
Cambia sto voto su, sei in tempo

- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Comunque stupendo questo Ziggy in versione Marius Pontmercy! Très romantique
- sauzer 082
- Impulsi avanzati
ma .Si daiii...voto si.
alla fine io sono contrario all'ergastolo....
invece invece in alcune specifiche circostanze sono favorevole alla pena di morte,ma non in stile usa, dove ci sta dentro anche la tortura psicologica per anni..essendo contrario anche alla tortura in qualsiasi forma....
invece il mio modello di riferimento è il mio...dove la mia glock e giudice giuria e esecutore
.è dove porterò sempre con me ad ogni post di barabba, tempo permettendo...ahimè al momento molto scarso.....
alla fine io sono contrario all'ergastolo....
invece invece in alcune specifiche circostanze sono favorevole alla pena di morte,ma non in stile usa, dove ci sta dentro anche la tortura psicologica per anni..essendo contrario anche alla tortura in qualsiasi forma....
invece il mio modello di riferimento è il mio...dove la mia glock e giudice giuria e esecutore

- sauzer 082
- Impulsi avanzati
magari per evitare malintesi ci potrebbe rassicurare, di accettare senza se e senza ma , tutte le attuali leggi vigenti dello stato italiano e della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. anche per evitare malintesi durante le sue fantasiose è deliranti cavalcate non-sense,in realta paralllele e altre dimensioni....