Da che pulpito, poi

...scherzo, in chiave non sense è tutto fantastico, è il prendersi sul serio che è di troppo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tu, unico quà dentro, ancora non hai capito il perchè. Dopo che è stato detto e ridetto in ogni dove. Evidentemente siete proprio uguali.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑21/10/2023, 0:49Il popolo si e’ pronunciato in maniera netta,non si può continuare a tenerlo fuori per anni.
Comunque sento dire che abbia fatto cose non accettabili.
Quando ? Dove ?
Sarei io il primo a stigmatizzarlo.Io non ho mai visto niente del genere.
A meno che non ci si riferisca alle immagini dei facial. Ma questa e’ una assurdità’, c’è un topic apposito dove gli appassionati si sfidano e la cosa e’ accettata senza problemi.
Prepariamoci al rientro con tutto quel che segue in termini di indotto.
Non lo capisco o forse vi siete spiegati male.Moderatore1 ha scritto: ↑22/10/2023, 1:51Si e no in incognito un par di ciufoli!
Fabrizio ha detto che i SI li vuole in chiaro ben evidenti. Che se dovessero vincere, risponderanno in prima persona degli sgarri di Barabino. Non so cosa intenda, anche se una mezza idea ce l'ho.
Tu, unico quà dentro, ancora non hai capito il perchè. Dopo che è stato detto e ridetto in ogni dove. Evidentemente siete proprio uguali.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑21/10/2023, 0:49Il popolo si e’ pronunciato in maniera netta,non si può continuare a tenerlo fuori per anni.
Comunque sento dire che abbia fatto cose non accettabili.
Quando ? Dove ?
Sarei io il primo a stigmatizzarlo.Io non ho mai visto niente del genere.
A meno che non ci si riferisca alle immagini dei facial. Ma questa e’ una assurdità’, c’è un topic apposito dove gli appassionati si sfidano e la cosa e’ accettata senza problemi.
Prepariamoci al rientro con tutto quel che segue in termini di indotto.
Ti sbagli: il lungone sopra è degno di un Cicerone e di un Demostene.
Or lasciati tu! Residuato di temporeggiante democristianità!Mr. Viz ha scritto: ↑22/10/2023, 1:22I No sfondano la barriera psicologica del 10, i Si restano stabili ma in realtà hanno totalizzato 0 nelle ultime 24h.
La sfida entra nel vivo.
Gli analisti sono convinti che l'inerzia si è spostata dopo il dibattito pubblico tra i due leader degli schieramenti.
Evidentemente lo stile più British di GB è stato più incisivo del tono populista di Zig.
Come finirà? Una goccia scorrerà sulla gota dei perdenti, non è ancora chiaro di quale liquido.
Sì, ma bando all'ambiguità, chi disponga del quadro totale faccia un riepilogo una volta per tutte.Gargarozzo ha scritto: ↑22/10/2023, 7:57... compreso Oscar Venezia che pur essendo nostalgico mi pare abbia un filo di Alzheimer.