[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#14236 Messaggio da cicciuzzo »

hermafroditos ha scritto:
13/09/2023, 23:20
cicciuzzo ha scritto:
13/09/2023, 22:34
Floppy Disk ha scritto:
13/09/2023, 20:52
cicciuzzo ha scritto:
13/09/2023, 18:32
ognuno ha il diritto di sbagliare, solo che mi gira il cazzo perchè a me non piace vedere la borsa al palo da 2 anni o spendere 10 euro in più per un pieno.
È stata dura, ci sono voluti 16 anni ma alla fine ce l'abbiamo fatta: ecco la sintesi del pensiero di cicciuzzo su ogni argomento di politica e attualità. Signori, un momento storico per SZ!

È iniziata 16 anni fa la crisi russoucraina? Really? Oddio, devo essermi perso qualcosa
Si riferiva alla tua data d'iscrizione su SZ, l'ho capito senza controllare.
E peccato che non c'entri una beata minchia

Ah la povertà di argomenti floppyno....

Non era meglio scrivere "cazzomenevadoinbici" ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14237 Messaggio da estdipendente »

bellissimo questo articolo di Paolo Giordano.
se chi ha a cuore il pieno della macchina (a chi cazzo serve la macchina nel 2023 in una grande citta’ proprio non si capisce - ma questa e’ un’altra storia) dovrebbe quantomeno riflettere. magari anche vergognarsi un po’.

https://www.corriere.it/esteri/23_sette ... 2487.shtml

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14238 Messaggio da cicciuzzo »

estdipendente ha scritto:
14/09/2023, 8:56
bellissimo questo articolo di Paolo Giordano.
se chi ha a cuore il pieno della macchina (a chi cazzo serve la macchina nel 2023 in una grande citta’ proprio non si capisce - ma questa e’ un’altra storia) dovrebbe quantomeno riflettere. magari anche vergognarsi un po’.

https://www.corriere.it/esteri/23_sette ... 2487.shtml

Dai Est, metterti nei panni della santa Maria giretti proprio no che ne avrai combinate di ogni nella vita

Non è solo il pieno, e se pensi che sia solo il pieno fai torto a te stesso. È la spesa, è la bolletta energetica, è il chiamare un idraulico a fare un intervento ecc....

Tutte cose che noi due, al momento quanto meno, possiamo tranquillamente gestire perché siamo benestanti (tu) o agiati (io)

Ma c'è tutto un ceto medio che oggi sta pagando tante circostanze avverse. E che è priva delle possibilità che abbiamo noi per affrontarle.

Ormai è appurato, passati 19 mesi, che il conflitto ucraino non cesserà a breve. Possiamo dirlo o dobbiamo gioire per le cazzate che sentiamo sulla gloriosa avanzata di zelensky? Il quale armato fino ai denti (perché probabilmente è in questo momento è tra gli eserciti più potenti al mondo) non va da nessuna parte? E se anche arrivasse a liberare Sebastopoli o Donetsk, poi come li gestisce quei territori? Con i campi di concentramento? Perché quello è l'unico modo per gestire cittadini che tutto si sentono fuorché ucraini visto che vengono regolarmente bombardati da 9 anni.

Quindi morti e impoverimento diffuso, per cosa? E per chi?

Ma veramente state ancora a dire aggressore/aggredito? Quelli che dicono sta roba dovrebbero vergognarsi, altroché

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14239 Messaggio da estdipendente »

che gulash😱peggio di GG

ho tempo di rispondere solo a un elemento (diciamo il peperone del gulash):

la iper inflazione e’ un problema ENORME. io rido sul pieno della macchina perche’ e’ un problema meno grave del cancro al polmone ma e’ cmq u. problema.
i prezzi di tutto sono fuori di testa e impoveriscono anche i benestanti e gli agiati.

detto questo come faccio a spiegare che l’iperinflazione non c’entra una benemerita minchia con la guerra in Ucraina. I prezzi in Australia sono raddoppiati in 2 anni. mi spieghi cosa ha a che fare l’Australia con la guerra in Ucraina??
l’impoverimento e l’instabilita’ sono dettate da:
- crisi bancaria in US ancora irrisolta
- financial deregulation globale
- cina impiantata
- tassi di interessi alle stelle nel tentativo (vano) di frenare l’inflazione

questi sono i problemi. Della guerra in Ucraina non fotte una sega a nessuno. Gli Ucraini e i russi possono andare giu’ come le mosche. non importa a nessuno perche’ non ha un impatto sull’economia globale eccetto per l’industria delle armi che sta facendo - e fara’ nei prossimi anni - utili folli.

e’ chiaro?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14240 Messaggio da cicciuzzo »

14/09/2023, 10:37
che gulash😱peggio di GG

ho tempo di rispondere solo a un elemento (diciamo il peperone del gulash):

la iper inflazione e’ un problema ENORME. io rido sul pieno della macchina perche’ e’ un problema meno grave del cancro al polmone ma e’ cmq u. problema.
i prezzi di tutto sono fuori di testa e impoveriscono anche i benestanti e gli agiati.

detto questo come faccio a spiegare che l’iperinflazione non c’entra una benemerita minchia con la guerra in Ucraina. I prezzi in Australia sono raddoppiati in 2 anni. mi spieghi cosa ha a che fare l’Australia con la guerra in Ucraina??
l’impoverimento e l’instabilita’ sono dettate da:
- crisi bancaria in US ancora irrisolta
- financial deregulation globale
- cina impiantata
- tassi di interessi alle stelle nel tentativo (vano) di frenare l’inflazione

questi sono i problemi. Della guerra in Ucraina non fotte una sega a nessuno. Gli Ucraini e i russi possono andare giu’ come le mosche. non importa a nessuno perche’ non ha un impatto sull’economia globale eccetto per l’industria delle armi che sta facendo - e fara’ nei prossimi anni - utili folli.

e’ chiaro?

è chiaro ma fino ad un certo punto. è ovvio che NON TUTTO dipende dalla guerra.

ma putacaso siamo sul topic della guerra. e la guerra cessata è stimata, dagli analisti finanziari, come 10 punti percentuali di recupero degli indici di borsa mondiali. per le ragioni che conosci meglio di me. ma stando ancora più sul banale ma concreto. gli aiuti militari ed economici all'Ucraina non sottraggono risorse agli stati? alla UE finanziata dagli stati? e non sono soldi che possono essere messi nella sanità pubblica o nell'aiuto a chi sta peggio di me o te? poi se dei russi e degli ucraini a te fotte una sega non metterla sul pietistico. oddio, veramente sarebbero altri quelli che piangono ma tant'è......

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14241 Messaggio da estdipendente »

di nuovo il gulash prende una nuova forma. siamo partiti dall’inflazione e impoverimento (i peperoni) e ora si parla di aiuti economici (le patate) e i morti (la carne).
roba da pazzi. ora sto al mare con mia moglie e devo dedicarle attenzione. ma volentieri ti rispondo e diamo una rimestata al gulash.
p.s. basta che non intervenga GG mettendo dentro l’eta’ di Biden, la cottura del polipo alla griglia e gli aiuti umanitari di Bill Gates🙏

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14242 Messaggio da hermafroditos »

14/09/2023, 16:03
[Scopri]Spoiler
di nuovo il gulash prende una nuova forma. siamo partiti dall’inflazione e impoverimento (i peperoni) e ora si parla di aiuti economici (le patate) e i morti (la carne).
roba da pazzi. ora sto al mare con mia moglie e devo dedicarle attenzione. ma volentieri ti rispondo e diamo una rimestata al gulash.
p.s. basta che non intervenga GG mettendo dentro l’eta’ di Biden, la cottura del polipo alla griglia e gli aiuti umanitari di Bill Gates🙏
Buono! Ci mettiamo vicino uno pure di quei dumping boemi giganti che sembrano spugne per rigovernare i piatti (e di cui mi scordo sempre il nome).

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14243 Messaggio da estdipendente »

knedlik o knedlicky

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14244 Messaggio da hermafroditos »

*Dumpling, pardon
14/09/2023, 22:35
knedlik o knedlicky
Bravo comunque, mi riferivo a quelli :3 Vedo che la radice è la stessa del tedesco Knödel, ovviamente la cosa non mi sorprende nemmeno un po'.

P.S. chissà se GG lo mangia il gulash con i knedlik

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14245 Messaggio da El Diablo »

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14246 Messaggio da estdipendente »

ue’ anche el diablo pensa…o ci prova (coi sottotitoli naturalmente). questa’ e’ una novita’.
alle volte mi chiedo che lavoro faccia uno cosi’ nella provincia italiana. boh. magari un family business🤷‍♂️

in any case (in ogni caso per el diablo) questa e’ una notizia interessante (se dimostrata)

https://x.com/gerashchenko_en/status/17 ... 1gvyb73OeQ

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14247 Messaggio da estdipendente »

mi sono accorto adesso e’ in inglese. potrei aver creato - senza volerlo ovviamente, una lingua strana che el diablo ha visto l’ultima volta in terza media - un corrocircuito che da Vasto si irradia al Donbass (o Dombass co e dice GG i sotto di Nove o come vogliamo chiamarlo)

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14248 Messaggio da hermafroditos »

16/09/2023, 23:15
ue’ anche el diablo pensa…o ci prova (coi sottotitoli naturalmente). questa’ e’ una novita’.
alle volte mi chiedo che lavoro faccia uno cosi’ nella provincia italiana. boh. magari un family business🤷‍♂️

in any case (in ogni caso per el diablo) questa e’ una notizia interessante (se dimostrata)

Fa una cosa tipo poliziotto/carabiniere

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14249 Messaggio da estdipendente »

hermafroditos ha scritto:
17/09/2023, 0:04
16/09/2023, 23:15

Fa una cosa tipo poliziotto/carabiniere
ma dai non ci credo?
appuntato Caputo😂

se fosse vero perche’ un coglione cosi’ viene in questo topic? ti sbagli secondo me

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14250 Messaggio da estdipendente »

io me lo vedo un po’ cosi’ (non ha mai letto un libro in vita sua). sposato con una racchia italoide. ha pochi soldi - ma e’ colpa degli altri - americani. magari ha pure dei tatuaggi da truzzo…se ti arresta un coglione cosi’ per qualunque cosa…fai appello…vinci. si aggira nella provincia. un individuo inutile.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”