(O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 31131
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#3931 Messaggio da SoTTO di nove »

Gerda ha scritto:
04/09/2023, 9:24
Le reazioni di sotto e cicci alla satira di spinoza in questo caso sono anche più divertenti della battuta stessa.
Te sei un altro che non hai capito.
Io non ho reagito alla satira di Spinoza.
Ho fatto notare che a Geisha (quindi il soggetto è lui non la satira) ha dato fastidio discutere del contesto di uno stupro (perchè si offende/colpevolizza la vittima) mentre non ha fatto una piega, anzi l'ha riportata, una battuta che sarà satira ma dovrebbe irritare chi, COME LUI (non me) si è irritato per le parole di Gianbruno.

è una mia considerazione, che puoi condividere o meno, ma da nessuna parte la si può trasformare in una MIA reazione alla satira di Spinoza. (a differenza di Cicciuzzo che ha ammesso di trovarla fuori luogo).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8075
Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
Contatta:

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#3932 Messaggio da giorgiograndi »

GeishaBalls ha scritto:
03/09/2023, 17:09
giorgiograndi ha scritto:
03/09/2023, 10:37
GeishaBalls ha scritto:
02/09/2023, 17:30
giorgiograndi ha scritto:
02/09/2023, 14:31
ma... il problema non e' quello.
Il problema e' che ti permetti di dire a qualcuno che dovrebbe guardare prima di attraversare anche se e' sulle strisce.
(nuovamente al punto di partenza, presunta superiorita' intellettuale, anche se cio' significa finire sotto un camion

--

Anche questa non e' male"
"L'uomo che cammina con orgoglio e lentezza sulle strisce pedonali perché è un suo diritto e perché è suolo pubblico, non è propriamente un essere umano, né ci tiene ad esserlo. Lui è un "cittadino"."
Giorgio, sei padre, cerca di immedesimarti, vediamo se capisci se il contesto incide nel messaggio

Tuo figlio è sul marciapiede, (1)corre allegro in qua e là senza guardare, arriva una bicicletta sul marciapiede e lo butta in terra e se ne va (volutamente non faccio esempi di strisce pedonali ed auto a 100 all’ora). Arriva un passante e dice “certo, se il bambino guardasse in giro invece di correre sarebbe più sicuro”.

Non lo prendi a calci nel culo?

Ora, vogliamo negare che sarebbe meglio guardarsi in giro anche sul marciapiede per non finire sotto le biciclette?
Due: perché il comportamento delle donne stuprate viene commentato mentre non trovo commenti da quelli schiacciati sulle strisce o sul marciapiede?
(1) sul marciapiede non si va in bicicletta.
Vai a Rimini, sulla passeggiata, guarda come e' pieno di biciclette e i vigili non gli dicono mai un cazzo. Se non stai in campana ti mettono sotto.
Il problema non che e' che se mettono sotto mia figlia, uno dice che e' una rincoglionita, il problema e' che non c'e' un cazzo di vigile urbano a fermare quei ragazzotti sballati che vanno in giro in bicicletta nell'area pedonale e gli da due schiaffoni ben dati, li davanti a tutti per farne un esempio. Il problema e' che vendono droga ai ragazzini li in mezzo alle famiglie con i passeggini e, sopratutto per i tuoi politici preferiti, non e' un problema. Cominciamo che alcol e droga i ragazzini non li possono assumere e concentriamoci su questo?


Pippo pensa che e' solo colpa vostra, non ho hai ancora capito?
Sieve "voi" che vi focalizzate su quanto il commento del "fascista" di turno sia cosi' terribile e andate avanti all'infinito in una battaglia contro il nulla cosmico, spostando l'attenzione dal problema vero (il contesto dello stupro e gli stupratori). Pippo pensa che se tu togli alcol e droga dall'equazione, magari non sarebbe successo... ma non si puo' fare, perche' "anche i ragazzini hanno il diritto di ubriacarsi e drogarsi", capisci il punto?
La ragazzina che hanno violentato, come i violentatori, per Pippo, non deve avere ne il diritto di ubriacarsi ne quello di drogarsi. Chi gli da questo diritto, nel suo vivere fuori dal mondo reale, e' parzialmente colpevole.
Pippo, crede che il diritto di drogarsi non dovrebbe esistere (per minorenni e adulti), e crede che il diritto di ubriacarsi nemmeno (sopratutto per i minorenni). Se non sei d'accordo, sei parte delle con-cause che hanno creato "l'ambiente" dove lo stupro e' stato commesso, Pippo la pensa cosi'.
Non sei d'accordo? Libero di farlo
Una donna a si offende? E chi cazzo se ne frega?
Tu ti offendi? E chi cazzo se ne frega al cubo?

Il punto e' solo evitare che il contesto dove e' accaduto questo tipo di stupro non si ripeta. -> (2) immagina uno che attraversa sulle strisce guardando il telefono e con le cuffie, sei proprio sicuro che tu stesso non gli daresti del coglione?
1) appunto, non si dovrebbe andare in bicicletta ma qualcuno ogni tanto lo fa. Mette sotto tuo figlio ed arriva quello che dice che i bambini sarebbe meglio tenerli a casa. Stesso discorso di Giambruno.
2) il punto non è mai stato che sia bene drogarsi e bere fino a perdere coscienza. Non lo è mai stato. Il punto è che quando una donna viene stuprata le si chiede come era vestita e se era proprio necessario mettere la minigonna, quando ti rubano il telefonino non ti chiedono se era proprio necessario comprare l’iPhone.
Giambruno non ha detto che bisogna tenere le donne a casa. Ha riassunto il pensiero dei due ospiti (che e' il suo lavoro), tale pensiero diceva che hai tutto il diritto di metterti la minigonna, ma visto che il mondo e' pieno di pezzi di merda, fai un ragionamento pragmatico prima di decidere se metterla o no (liberta' di scelta)
Il che e' molto diverso dal ragionamento di Speranza (per fare un'esempio opposto), per il quale TUTTI devono mettersi i pantaloni, non per evitare di essere stuprati, ma perche' il libero arbitrio, nella "nuova egemonia culturale", e' sottomesso ad un presunto bene comune che non ha nulla di scientificamente provato e definito, ma il cittadino si deve uniformare agli altri perche' e' giusto cosi'

La donna, giusto per fartelo capite in maniera piu' profonda, ha il diritto anche di aver paura. Mia moglie e' andata a NY con i figli, tornata ieri. Invece di portarsi dietro lo Zainetto di LV, ha preso un zainetto del cazzo da 20 euro. Cosa che non ha fatto per andare in florida perche' primo, c'ero anche io e secondo la Florida non e' NY.
Visto che la donna ha, fino a prova contraria, il diritto di scegliere se mettere la minigonna oppure no, chiunque ha il sacrosanto diritto di suggerire alla donna di non metterle in determinate occasioni, sta poi alla donna accettare il consiglio o decidere altrimenti.
Proprio da chi sale oggi sul pulpito per fare la predica a Giambruno, in passato c'e' stato il silenzio quando proprio certi giornalisti e politici hanno preso la morte di un non vaccinato "per farne un esempio" in modo da forzare gli altri a fare una cosa che non volevano fare, ma nessuno ha alzato il dito e detto una cosa del tipo "eh ma non si puo' colpevolizzare qualcuno che ha deciso di non vaccinarsi perche'.... solo un padre lo puo' dire ad un figlio ma un conduttore televisivo no..."
LOL, sei tu che hai pregiudizio, non Giambruno
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM


FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#3933 Messaggio da Gerda »

cicciuzzo ha scritto:
04/09/2023, 10:22
dissero quelli che si indignano solo quando fa comodo
Cazzo vuoi, sul Giambry ho scritto una mezza battuta poi ho evitato la discussione come la peste proprio perché non me ne frega una beneamata sega di quello che fa o dice. :)
Però - ribadisco - la tua reazione ad una battuta dall'intento prettamente satirico è stata davvero divertente.


SoTTO di nove ha scritto:
04/09/2023, 10:25
Te sei un altro che non hai capito.
Io non ho reagito alla satira di Spinoza.
Ho fatto notare che a Geisha (quindi il soggetto è lui non la satira) ha dato fastidio discutere del contesto di uno stupro (perchè si offende/colpevolizza la vittima) mentre non ha fatto una piega, anzi l'ha riportata, una battuta che sarà satira ma dovrebbe irritare chi, COME LUI (non me) si è irritato per le parole di Gianbruno.
è una mia considerazione, che puoi condividere o meno, ma da nessuna parte la si può trasformare in una MIA reazione alla satira di Spinoza. (a differenza di Cicciuzzo che ha ammesso di trovarla fuori luogo).
Madò se sei pesante.
Va bene, ti ho citato a sproposito.
Amici come prima? :)
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 55185
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#3934 Messaggio da cicciuzzo »

Gerda ha scritto:
04/09/2023, 11:38
cicciuzzo ha scritto:
04/09/2023, 10:22
dissero quelli che si indignano solo quando fa comodo
Cazzo vuoi, sul Giambry ho scritto una mezza battuta poi ho evitato la discussione come la peste proprio perché non me ne frega una beneamata sega di quello che fa o dice. :)
Però - ribadisco - la tua reazione ad una battuta dall'intento prettamente satirico è stata davvero divertente.


SoTTO di nove ha scritto:
04/09/2023, 10:25
Te sei un altro che non hai capito.
Io non ho reagito alla satira di Spinoza.
Ho fatto notare che a Geisha (quindi il soggetto è lui non la satira) ha dato fastidio discutere del contesto di uno stupro (perchè si offende/colpevolizza la vittima) mentre non ha fatto una piega, anzi l'ha riportata, una battuta che sarà satira ma dovrebbe irritare chi, COME LUI (non me) si è irritato per le parole di Gianbruno.
è una mia considerazione, che puoi condividere o meno, ma da nessuna parte la si può trasformare in una MIA reazione alla satira di Spinoza. (a differenza di Cicciuzzo che ha ammesso di trovarla fuori luogo).
Madò se sei pesante.
Va bene, ti ho citato a sproposito.
Amici come prima? :)
mi ha fatto molto piacere che ti abbiano divertito sia il sottoscritto che Spinoza. E' notoriamente bello iniziare la settimana in modo soddisfacente
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#3935 Messaggio da Gerda »

La tua convinzione che le battute postate su spinoza avrebbero l'intento di far ridere fa ancora più ridere.

Considera aumentata la tua soddisfazione personale.

:wink:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 55185
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#3936 Messaggio da cicciuzzo »

Gerda ha scritto:
04/09/2023, 11:59
La tua convinzione che le battute postate su spinoza avrebbero l'intento di far ridere fa ancora più ridere.

Considera aumentata la tua soddisfazione personale.

:wink:

perfetto!

http://www.spinoza.it/

in effetti mi sembrava assomigliasse un tantinello a limes, come ho fatto a non capirlo

meno male che ci sei te Gerda :amici:

però adesso chi glielo dice a geishaballs ? :imslow:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#3937 Messaggio da Gerda »

Le prendo un paio.

“È impossibile riassumere quel che ha fatto Berlusconi in poche righe. Soprattutto se sei la procura di Milano.”

“I medici hanno fatto il possibile per salvare l’ex premier. Ma stavolta Paolo non si è offerto.”


Lo capisci il senso delle battute o per te hanno la stessa valenza di un “chi è Tatiana??” :lol:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 55185
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#3938 Messaggio da cicciuzzo »

Gerda ha scritto:
04/09/2023, 13:46
Le prendo un paio.

“È impossibile riassumere quel che ha fatto Berlusconi in poche righe. Soprattutto se sei la procura di Milano.”

“I medici hanno fatto il possibile per salvare l’ex premier. Ma stavolta Paolo non si è offerto.”


Lo capisci il senso delle battute o per te hanno la stessa valenza di un “chi è Tatiana??” :lol:
grazie Gerda, veramente. grazie. mi hai aperto gli occhi e il mondo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#3939 Messaggio da Gerda »

La colpa non è tua, tranquillo.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 55185
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#3940 Messaggio da cicciuzzo »

ma no, sono mezzo scemo lo sai.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 31131
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#3941 Messaggio da SoTTO di nove »

Gerda ha scritto:
04/09/2023, 11:38
Madò se sei pesante.
Va bene, ti ho citato a sproposito.
Amici come prima? :)
Pesante? :roll:
Ho solo spiegato i motivi per cui mi avevi citato a sproposito buttando così fumo su quello che intendevo con il mio post.
Una precisazione dovuta.

Già che ci sono vado a postare la mia immagine su "la vera identità dei forumisti".
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12190
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#3942 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto:
04/09/2023, 10:25
Gerda ha scritto:
04/09/2023, 9:24
Le reazioni di sotto e cicci alla satira di spinoza in questo caso sono anche più divertenti della battuta stessa.
Te sei un altro che non hai capito.
Io non ho reagito alla satira di Spinoza.
Ho fatto notare che a Geisha (quindi il soggetto è lui non la satira) ha dato fastidio discutere del contesto di uno stupro (perchè si offende/colpevolizza la vittima) mentre non ha fatto una piega, anzi l'ha riportata, una battuta che sarà satira ma dovrebbe irritare chi, COME LUI (non me) si è irritato per le parole di Gianbruno.

è una mia considerazione, che puoi condividere o meno, ma da nessuna parte la si può trasformare in una MIA reazione alla satira di Spinoza. (a differenza di Cicciuzzo che ha ammesso di trovarla fuori luogo).
Interessante lo scambio con Gerda, non mi voglio intromettere ma specifico: la mia citazione di Spinoza non è “nonostante” fosse dello stesso tipo di Giambruno ma “proprio perché” lo era (e la battuta gioca proprio su quello).

Quindi non ero indignato per Giambruno e non mi sono sganasciato per Spinoza, mi sembrava efficace come post satirico, per far pensare. Visto le reazioni mi pare che abbia funzionato

Purtroppo - o per fortuna - visto le teste differenti ognuno ha pensato a modo suo

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 55185
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#3943 Messaggio da cicciuzzo »

GeishaBalls ha scritto:
04/09/2023, 14:59
SoTTO di nove ha scritto:
04/09/2023, 10:25
Gerda ha scritto:
04/09/2023, 9:24
Le reazioni di sotto e cicci alla satira di spinoza in questo caso sono anche più divertenti della battuta stessa.
Te sei un altro che non hai capito.
Io non ho reagito alla satira di Spinoza.
Ho fatto notare che a Geisha (quindi il soggetto è lui non la satira) ha dato fastidio discutere del contesto di uno stupro (perchè si offende/colpevolizza la vittima) mentre non ha fatto una piega, anzi l'ha riportata, una battuta che sarà satira ma dovrebbe irritare chi, COME LUI (non me) si è irritato per le parole di Gianbruno.

è una mia considerazione, che puoi condividere o meno, ma da nessuna parte la si può trasformare in una MIA reazione alla satira di Spinoza. (a differenza di Cicciuzzo che ha ammesso di trovarla fuori luogo).
Interessante lo scambio con Gerda, non mi voglio intromettere ma specifico: la mia citazione di Spinoza non è “nonostante” fosse dello stesso tipo di Giambruno ma “proprio perché” lo era (e la battuta gioca proprio su quello).

Quindi non ero indignato per Giambruno e non mi sono sganasciato per Spinoza, mi sembrava efficace come post satirico, per far pensare. Visto le reazioni mi pare che abbia funzionato

Purtroppo - o per fortuna - visto le teste differenti ognuno ha pensato a modo suo

però anche tu geisha. NON è satira ! gnurant!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#3944 Messaggio da dboon »

Immagine
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8075
Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
Contatta:

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#3945 Messaggio da giorgiograndi »

GeishaBalls ha scritto:
03/09/2023, 17:38
Da Spinoza

“Giambruno ha già detto che se lavori di notte sui binari è normale che ti arrivi il treno addosso?
[pirata21]“
Mi ricorda un capo cantiere dell'Impregilo, 3 giorni dopo che un operaio mori' in autostrada investito da una macchina, dire una cosa del tipo: "signori, lavoriamo a fianco di macchine in corsa e la segnaletica non serve a un cazzo se chi guida non la rispetta. L'incidente della settimana scorsa non e' stato il primo e non sara' l'ultimo, ma se state in campana magari la prossima volta nessuno finisce al campo santo"
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM


FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”