[O.T.] DOVE ANDATE IN FERIE QUEST'ESTATE?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] DOVE ANDATE IN FERIE QUEST'ESTATE?

#496 Messaggio da hermafroditos »

Tasman ha scritto:
15/08/2023, 18:36
Sono da una settimana in Costa D'avorio,sul mare a 30 km est dalla capitale Abidjan. La mia compagna enata qui,la sua mamma ha un ristorante piccolino sulla spiaggia,roba semplice,menù da poche portate diverse,ma efficaci. Sono con i miei 2 bambini, di 1 anno e mezzo, e l'altro di 4. È la prima volta che visito questo paese,ormai sono 7 anni che sto con la mia compagna,fra 3 giorni celebriamo il matrimonio africano,niente di che,ma sempre una festa. Che dire..sto vivendo il razzismo al contrario..lol unico o quasi bianco in questo villaggio,i bambini mi pigliano per il culo..ma va bene così lol.. Il paese come credo la maggior parte degli stati africani e un guazzabuglio di contraddizioni, guidano 10 volte peggio dei napoletani,ma senza insulti o cattiverie,direi perfettamente integrati nel caos. Bon,resto qui fino al 29 agosto, avrò modo di aggiornarvi se vi fa piacere. Ora vado a prendermi la pastiglia di Malarone quotidiana, zanzare non mancano,la malaria picchia duro da queste parti.
Ah però, fantastico! Bravo, mi ha sempre affascinato la Costa d'Avorio, poi i locals hanno delle fattezze stupende.
Bello comunque, qualcosa di diverso dal solito ogni tanto.

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#497 Messaggio da Cowboy »

Tasman ha scritto:
Sono da una settimana in Costa D'avorio,sul mare a 30 km est dalla capitale Abidjan. La mia compagna enata qui,la sua mamma ha un ristorante piccolino sulla spiaggia,roba semplice,menù da poche portate diverse,ma efficaci. Sono con i miei 2 bambini, di 1 anno e mezzo, e l'altro di 4. È la prima volta che visito questo paese,ormai sono 7 anni che sto con la mia compagna,fra 3 giorni celebriamo il matrimonio africano,niente di che,ma sempre una festa. Che dire..sto vivendo il razzismo al contrario..lol unico o quasi bianco in questo villaggio,i bambini mi pigliano per il culo..ma va bene così lol.. Il paese come credo la maggior parte degli stati africani e un guazzabuglio di contraddizioni, guidano 10 volte peggio dei napoletani,ma senza insulti o cattiverie,direi perfettamente integrati nel caos. Bon,resto qui fino al 29 agosto, avrò modo di aggiornarvi se vi fa piacere. Ora vado a prendermi la pastiglia di Malarone quotidiana, zanzare non mancano,la malaria picchia duro da queste parti.
Mi hai sbloccato ben due ricordi, Tasman: uno antico, risalente a parecchi anni fa quando ero fidanzato con una capoverdiana e, unico viso pallido, mi ritrovai ad un matrimonio tra una moltitudine di neri di tutte le gradazioni cromatiche e differenti nazionalità.
L'iniziale imbarazzo del sentimi del colore sbagliato passò in fretta, l'essere stato scambiato per un cameriere per tutta la durata del ricevimento mi provoca invece disagio ancora oggi ogni volta che ci penso. 8)
Il ricordo più recente è legato allo stile di guida in voga in Tunisia (Paese che ho visitato varie volte per la pratica del Duna-Park): guidano tutti come dei folli a cui puzza la vita, c'è gente che sulle loro autostrade (più simili a certi tratti assassini della nostra Aurelia) si piazza contromano per chilometri, ti vede arrivare, ti punta e rientra in carreggiata solo dopo che tu hai snocciolato tutte le bestemmie che conosci, ne hai inventate di nuove e sei ormai rassegnato allo scontro. Guidano tutti così ma non vedi nessuno incazzato ad imprecare contro l'altro e trovo la cosa ancora stupefacente. Per vedere litigare due tunisini per questioni di viabilità devono almeno scontrarsi, altrimenti non vale la pena...

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#498 Messaggio da ziggy7 »

cicciuzzo ha scritto:
15/08/2023, 17:15
ziggy7 ha scritto:
15/08/2023, 17:09
cicciuzzo ha scritto:
15/08/2023, 16:49
ziggy7 ha scritto:
15/08/2023, 9:02
Tu si che sai invogliare la gente

Che poi quelli che conosco che hanno viaggiato con avventure nel mondo sono sfigati che metà basta :DDD
Anche te a incentivare...

Capisco che tu sia sempre andato in ferie a trombare e abbia lo standard del milanese di sinistra di successo ma ci saranno diversi gradi anche la.
Poi non lo so per esperienza, ma mi piacerebbe provare

Mai andato in vacanza da solo, mi sentirei un coglione (da solo sono andato al cinema, in un museo, al ristorante, allo stadio.... roba da 2 o 3 ore insomma)

L'ultima vacanza con amici è datata 2001. Non andò male ma neanche bene. Da lì in poi solo con donne, figlia o compagna che fosse
Ma ti ci puoi sent... Non è che... :DDD

Neanche io sinceramente, ma il viaggio in solitaria mi pare abbastanza sdoganato, con le dovute differenze se vuoi.

D altronde a una certa età con gli amici diventa non semplice, se uno non ha compagna o figli almeno si apre qualche prospettiva o si toglie la soddisfazione.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#499 Messaggio da Mr. Viz »

Beh ho un paio di amici assolutamente non sfigati che usavano viaggiare con avventure nel mondo per vedere posti molto esotici in condizioni abbastanza estreme, risalite di fiumi tropicali, bivacchi su altopiano, escursioni tra le Ande e cose così. Per inciso trombavano dal primo all'ultimo giorno.
Ora il più purista è grandicello e continua ma con cose molto più semplici, tipo tour nel Cilento tra trekking e agriturismi. Tromba meno ma magna meglio.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#500 Messaggio da cicciuzzo »

Sarà. Quelli che conosco io erano depressi forti. Anzi, dovrei usare un verbo al passato perché di loro si sono perse le tracce. Poi uno mi raccontò di un viaggio in Cappadocia con stanze prive di servizi igienici e coperte con pidocchi. A me, che mi faceva schifo il campeggio a 20 anni. Per carità, piuttosto che sta roba me ne sto a casa
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#501 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Mr. Viz ha scritto:
16/08/2023, 8:22
Beh ho un paio di amici assolutamente non sfigati che usavano viaggiare con avventure nel mondo per vedere posti molto esotici in condizioni abbastanza estreme, risalite di fiumi tropicali, bivacchi su altopiano, escursioni tra le Ande e cose così. Per inciso trombavano dal primo all'ultimo giorno.
Ora il più purista è grandicello e continua ma con cose molto più semplici, tipo tour nel Cilento tra trekking e agriturismi. Tromba meno ma magna meglio.
Mi piace questo connubio fra avventura ed alto tasso di erotismo.
Sceglierei un viaggio nell’estremo nord se lo fanno

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#502 Messaggio da hermafroditos »

Non è normale quanto cicciuzzo sia un concentrato dell'Italiano medio.

Ovvio che è normalissimo viaggiare da soli, anzi, è stupendo perché fai tutto quello che ti pare e come ti pare, senza dover negoziare con le esigenze altrui. Da notare che questo discorso era già stato ampiamente affrontato per gran parte di questo thread, ma per qualche strano motivo il cicciuzzo del 2008 non si sentiva legittimato a scrivere una delle sue solite schifezze chiaramente finalizzate a scatenare un flame, anzi, si limitava a scrivere felice delle sue imminenti vacanze in Grecia. Oggi invece non ci dice nemmeno dove va in vacanza, come se temesse che possiamo imbarcarci per andare a spiarlo a Ischia mentre mangia il coniglio all'ischitana al Bracconiere di Serrara Fontana, ché magari glielo rubiamo pure dal piatto.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#503 Messaggio da ziggy7 »

hermafroditos ha scritto:
16/08/2023, 12:02

Ovvio che è normalissimo magari glielo rubiamo pure dal piatto.
Le il decimo post tuo se basta che leggo e mi rattengo dal dirtene 4. In alcuni non ho rattenuto del tutto.
Nemmeno tu sei un gran splendore in sti giorni
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#504 Messaggio da hermafroditos »

ziggy7 ha scritto:
16/08/2023, 12:16
[Scopri]Spoiler

Ovvio che è normalissimo magari glielo rubiamo pure dal piatto.
Le il decimo post tuo se basta che leggo e mi rattengo dal dirtene 4. In alcuni non ho rattenuto del tutto.
Nemmeno tu sei un gran splendore in sti giorni
Con quella bocca può dire ciò che vuole

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#505 Messaggio da hermafroditos »

Cowboy ha scritto:
15/08/2023, 22:28
[Scopri]Spoiler
Tasman ha scritto:
Mi hai sbloccato ben due ricordi, Tasman: uno antico, risalente a parecchi anni fa quando ero fidanzato con una capoverdiana e, unico viso pallido, mi ritrovai ad un matrimonio tra una moltitudine di neri di tutte le gradazioni cromatiche e differenti nazionalità.
L'iniziale imbarazzo del sentimi del colore sbagliato passò in fretta, l'essere stato scambiato per un cameriere per tutta la durata del ricevimento mi provoca invece disagio ancora oggi ogni volta che ci penso. 8)
Il ricordo più recente è legato allo stile di guida in voga in Tunisia (Paese che ho visitato varie volte per la pratica del Duna-Park): guidano tutti come dei folli a cui puzza la vita, c'è gente che sulle loro autostrade (più simili a certi tratti assassini della nostra Aurelia) si piazza contromano per chilometri, ti vede arrivare, ti punta e rientra in carreggiata solo dopo che tu hai snocciolato tutte le bestemmie che conosci, ne hai inventate di nuove e sei ormai rassegnato allo scontro. Guidano tutti così ma non vedi nessuno incazzato ad imprecare contro l'altro e trovo la cosa ancora stupefacente. Per vedere litigare due tunisini per questioni di viabilità devono almeno scontrarsi, altrimenti non vale la pena...
Ah comunque mi ero perso questo passaggio, ho amato. Peraltro non è la prima volta che leggo una cosa del genere a proposito della guida nei paesi nordafricani, deve essere estremamente diffuso.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#506 Messaggio da cicciuzzo »

Ovvio che è normalissimo viaggiare da soli, anzi, è stupendo perché fai tutto quello che ti pare e come ti pare, senza dover negoziare con le esigenze altrui. Da notare che questo discorso era già stato ampiamente affrontato per gran parte di questo thread, ma per qualche strano motivo il cicciuzzo del 2008 non si sentiva legittimato a scrivere una delle sue solite schifezze chiaramente finalizzate a scatenare un flame, anzi, si limitava a scrivere felice delle sue imminenti vacanze in Grecia. Oggi invece non ci dice nemmeno dove va in vacanza, come se temesse che possiamo imbarcarci per andare a spiarlo a Ischia mentre mangia il coniglio all'ischitana al Bracconiere di Serrara Fontana, ché magari glielo rubiamo pure dal piatto.
Non sono più a Ischia da qualche giorno

Nel 2008 andai all'Elba comunque

E resto dell'idea che andare in giro da soli sia da sfigati, magari per i gay è diverso però
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#507 Messaggio da hermafroditos »

cicciuzzo ha scritto:
16/08/2023, 13:23
[Scopri]Spoiler

Non sono più a Ischia da qualche giorno

Nel 2008 andai all'Elba comunque

E resto dell'idea che andare in giro da soli sia da sfigati, magari per i gay è diverso però
No no, i gay ormai sono conformisti tanto quanto gli etero. Sì, indubbiamente ce n'è qualcuno che va in solitaria per fare scorpacciate di cazzi a Mykonos o tra le dune di Maspalomas, ma non tanto diversamente dagli etero che vanno a fare turismo sessuale a Cuba o in Thailandia.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#508 Messaggio da GeishaBalls »

Cicciuzzo hai visitato le Ande, l’estremo oriente o la Cappadocia(*)? Perché se il principio è fare vacanza senza stress capisco la priorità sia la compagnia, se l’obiettivo è viaggiare te ne freghi e va bene anche dormendo in posti scomodi

(*) Costano meno dell’Elba o di Ischia se ci passi due o tre settimane

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#509 Messaggio da hermafroditos »

GeishaBalls ha scritto:
16/08/2023, 14:24
Cicciuzzo hai visitato le Ande, l’estremo oriente o la Cappadocia(*)? Perché se il principio è fare vacanza senza stress capisco la priorità sia la compagnia, se l’obiettivo è viaggiare te ne freghi e va bene anche dormendo in posti scomodi

(*) Costano meno dell’Elba o di Ischia se ci passi due o tre settimane
Comunque amo che si sta dando per scontato che viaggiare in località remote implichi il dover dormire in posti scomodi :D (Echoing anche quanto scritto da cicciuzzo circa il suo amico in Cappadocia).
I posti con i pidocchi si possono beccare anche in centro a Firenze o - chessò - nel Salento, d'altro canto.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#510 Messaggio da Mr. Viz »

Ischia mentre mangia il coniglio all'ischitana al Bracconiere di Serrara Fontana, ché magari glielo rubiamo pure dal piatto.
Si vabbè sto Bracconiere ha stufato, molto meglio quello di Taverna Verde sempre a Serrara. 🤭

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”