Ah però, fantastico! Bravo, mi ha sempre affascinato la Costa d'Avorio, poi i locals hanno delle fattezze stupende.Tasman ha scritto: ↑15/08/2023, 18:36Sono da una settimana in Costa D'avorio,sul mare a 30 km est dalla capitale Abidjan. La mia compagna enata qui,la sua mamma ha un ristorante piccolino sulla spiaggia,roba semplice,menù da poche portate diverse,ma efficaci. Sono con i miei 2 bambini, di 1 anno e mezzo, e l'altro di 4. È la prima volta che visito questo paese,ormai sono 7 anni che sto con la mia compagna,fra 3 giorni celebriamo il matrimonio africano,niente di che,ma sempre una festa. Che dire..sto vivendo il razzismo al contrario..lol unico o quasi bianco in questo villaggio,i bambini mi pigliano per il culo..ma va bene così lol.. Il paese come credo la maggior parte degli stati africani e un guazzabuglio di contraddizioni, guidano 10 volte peggio dei napoletani,ma senza insulti o cattiverie,direi perfettamente integrati nel caos. Bon,resto qui fino al 29 agosto, avrò modo di aggiornarvi se vi fa piacere. Ora vado a prendermi la pastiglia di Malarone quotidiana, zanzare non mancano,la malaria picchia duro da queste parti.
Bello comunque, qualcosa di diverso dal solito ogni tanto.