[O.T.] DOVE ANDATE IN FERIE QUEST'ESTATE?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#481 Messaggio da theathxxx »

appulos ha scritto:dal canto mio mi sono imbattutto in pochissimi italiani.......sara' stato il periodo,saro' stato io fortunato,ma ne ho visti e sentiti veramente pochi.
Solo qualche pr romano sulla Rambla!
Scusate ma questa fobia per gli italiani proprio non la capisco...se ci sono gli italiani il viaggio all'estero è invalidato?

O vi fanno vergognare? Ma voi cosa siete...islandesi??

A me fanno un po' ribrezzo gli inglesi, ma...pazienza...anche loro sono ovunque!!! (Non so se ad es. Avete seguito la polemica a Creta per l'inglese a cui una ragazza molestata ha bruciato le palle con l'ouzo...)

W l'ITALIA e W gli Italiani!!!!
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#482 Messaggio da Super Zeta »

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#483 Messaggio da Jpp »

Alla fine niente moto e niente meta caraibica...

Si va a Sanremo dai cugini!!!

Consigli, dritte e cose da fare e non fare in 8 giorni sono ben accetti/e :wink:

Grazie

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#484 Messaggio da Barabino »

Con un amico sono stato 15 gg in Versilia da mia zia... poi ven 14 una scappata a Ostia per l'Erotica Tour.

Immagine

Mi e' venuto duro quando Valentine Demy ha fatto venire sul palco una lesbicona dal pubblico (I want to believe...) che le ha fatto un pap test con la lingua... 8)

Poi altri spettacoli negli stand alcuni gratis altri a 10 euro... Baloney e' rimasto affascinato dallo stand ''camera con vista''... una specie di gloryhole in cui non si puo' infilare il cazzo :x ma solo guardare e infilare le mani... effettivamente mi ha fatto un effetto di madeleine, sono tornato ad avere 10 anni quando spiavo le ragazze che si mettevano il costume in cabina... :-?

Alla fine ho fatto un prive' con una ragazza col mento a scucchia come Britney Spears... per aiutarmi a schizzare si e' limitata ad appoggiare le ginocchia alla base del cazzo... comunque alla fine ce l'ho fatta a schizzare senza togliermi i pantaloni come da regolamento :-(

diciamo in breve: un po' meglio di un night ma continuo a preferire un bordellino cinese :blankstare:

Immagine
Vittoria Guidi e le sue 2 grandi amiche.

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] DOVE ANDATE IN FERIE QUEST'ESTATE?

#485 Messaggio da Tigerman »

Qualcuno è stato in Croazia, a Pag per la precisione?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#486 Messaggio da Paperinik »

Non ho voglia di buttare via come tutti gli anni due settimane a stare in casa col cazzetto in mano, quest' anno non ho organizzato nulla e non so dove andare, anche per 3 giorni soli..montagna, mare, agriturismo..
Anni scorsi andavo con mio padre ma ora...:(
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#487 Messaggio da Floppy Disk »

Potresti trovarti una SPA nei dintorni, se ami il genere. Oppure qualche agriturismo o città d'arte di cui la tua regione è particolarmente ricca. Per tua stessa ammissione, non hai programmi migliori.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#488 Messaggio da GeishaBalls »

Paperinik ha scritto:
14/08/2023, 20:59
Non ho voglia di buttare via come tutti gli anni due settimane a stare in casa col cazzetto in mano, quest' anno non ho organizzato nulla e non so dove andare, anche per 3 giorni soli..montagna, mare, agriturismo..
Anni scorsi andavo con mio padre ma ora...:(
https://www.viaggiavventurenelmondo.it/

Ci sono coppie ma più spesso persone si gole. Non si va a trombare e non si deve essere necessariamente simpatici. Vedi tu

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#489 Messaggio da ziggy7 »

Tu si che sai invogliare la gente
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#490 Messaggio da hermafroditos »

Dunque c'era il thread sulle vacanze! Da notare che c'è un gap tra il 2009 e il 2023, molto indicativo della piega brontolona che ha preso il forum negli anni.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#491 Messaggio da cicciuzzo »

ziggy7 ha scritto:
15/08/2023, 9:02

Che poi quelli che conosco che hanno viaggiato con avventure nel mondo sono sfigati che metà basta :DDD
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#492 Messaggio da ziggy7 »

cicciuzzo ha scritto:
15/08/2023, 16:49
ziggy7 ha scritto:

Che poi quelli che conosco che hanno viaggiato con avventure nel mondo sono sfigati che metà basta :DDD
Anche te a incentivare...

Capisco che tu sia sempre andato in ferie a trombare e abbia lo standard del milanese di sinistra di successo ma ci saranno diversi gradi anche la.
Poi non lo so per esperienza, ma mi piacerebbe provare
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#493 Messaggio da cicciuzzo »

ziggy7 ha scritto:
15/08/2023, 17:09
cicciuzzo ha scritto:
ziggy7 ha scritto:

Capisco che tu sia sempre andato in ferie a trombare e abbia lo standard del milanese di sinistra di successo ma ci saranno diversi gradi anche la.

Mai andato in vacanza da solo, mi sentirei un coglione (da solo sono andato al cinema, in un museo, al ristorante, allo stadio.... roba da 2 o 3 ore insomma)

L'ultima vacanza con amici è datata 2001. Non andò male ma neanche bene. Da lì in poi solo con donne, figlia o compagna che fosse
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#494 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
15/08/2023, 17:15
ziggy7 ha scritto:
15/08/2023, 17:09
cicciuzzo ha scritto:
ziggy7 ha scritto:

Mai andato in vacanza da solo, mi sentirei un coglione (da solo sono andato al cinema, in un museo, al ristorante, allo stadio.... roba da 2 o 3 ore insomma)

L'ultima vacanza con amici è datata 2001. Non andò male ma neanche bene. Da lì in poi solo con donne, figlia o compagna che fosse

Idem :023
La vacanza migliore l'ho fatta con una mia figlia, con la Bionda ho qualche divergenza con le abitudini, ma mi consolo nel vedere che tutti la guardano :DDD

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#495 Messaggio da Tasman »

Sono da una settimana in Costa D'avorio,sul mare a 30 km est dalla capitale Abidjan. La mia compagna enata qui,la sua mamma ha un ristorante piccolino sulla spiaggia,roba semplice,menù da poche portate diverse,ma efficaci. Sono con i miei 2 bambini, di 1 anno e mezzo, e l'altro di 4. È la prima volta che visito questo paese,ormai sono 7 anni che sto con la mia compagna,fra 3 giorni celebriamo il matrimonio africano,niente di che,ma sempre una festa. Che dire..sto vivendo il razzismo al contrario..lol unico o quasi bianco in questo villaggio,i bambini mi pigliano per il culo..ma va bene così lol.. Il paese come credo la maggior parte degli stati africani e un guazzabuglio di contraddizioni, guidano 10 volte peggio dei napoletani,ma senza insulti o cattiverie,direi perfettamente integrati nel caos. Bon,resto qui fino al 29 agosto, avrò modo di aggiornarvi se vi fa piacere. Ora vado a prendermi la pastiglia di Malarone quotidiana, zanzare non mancano,la malaria picchia duro da queste parti.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”