[O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#211 Messaggio da ziggy7 »

alternativeone ha scritto:
05/05/2023, 9:11
Non è veneto, è friulano o come cazzo si appelli chiunque provenga da quel buco di culo dimenticato da Dio chiamato Friuli Venezia Giulia.
[Scopri]Spoiler
suca Ziggy, suca :blowkiss:
Ti noto stranamente felice :)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#212 Messaggio da alternativeone »

cicciuzzo ha scritto:
05/05/2023, 9:58
}}Tristan ha scritto:
05/05/2023, 9:45
Però se nemmeno si leggono gli articoli...
Il prefetto di Napoli, Claudio Palomba, ha dichiarato che "l'episodio è del tutto slegato dai festeggiamenti". La vittima è ritenuta vicina al clan dei D'Amico, una delle cosche in lotta per il controllo del territorio contro i De Micco e da anni si contendono il territorio.
La mala del brenta e le altre male facevano meno danni?
ammazzavano e facevano danni meno "vistosi"?
Se cerchi "pronto soccorso devastato" la prima , e più battuta notizia, è questa
https://www.ilgiorno.it/lodi/cronaca/pr ... -1.8501365 LODI

se scorri c'è napoli ma anche roma, vicenza et etc

Dei criminali in una lotta criminale hanno fatto qualcosa di criminale...sono in guerra, si stanno ammazzando nelle strade e ...oh mio dio, hanno fatto danni al pronto soccorso...

se analizzi le notizie al riguardo quella di Lodi è la più battuta in assoluto eppure i pronto soccorso li spaccano solo a Napoli
(sto facendo il "furbo" lo ammetto approfittando dei media nord-centrici, ma è significativo che nononstante il pronto soccorso del nord sia il più evidenziato...i pronto soccorso devastati siano e rimangano solo a Napoli.

Preferisci la parola BIAS o usiamo quella meno glamour?

eccola qui la solidarietà tra i figli del vulcano :-D

se leggi bene (sei bravino a scrivere, a leggere meno) quella del prefetto l'ho detta subito io. un pò troppo in fretta, visto che fino a prova contraria il prefetto non è giudice e non è poliziotto. tutta camorra? e vabbè allora diamo colpa al titolista di repubblica.

vedi caro tristan, i peggiori razzisti sono quelli che preferiscono fare fuoco di sbarramento. io ho tanti amici a Napoli, ma a Napoli non vivrei mai. anzi, la Campania è proprio l'ultima regione in cui andrei a vivere. e sai chi mi dice che ho ragione? proprio i miei amici.

in ogni caso visto che ti piacciono le statistiche sulla criminalità, ti lascio qualche numero vero

https://www.truenumbers.it/omicidi-in-i ... 20abitanti.
Siano benedetti i tuoi amici, quello già stiamo inguaiati di nostro e solo i Cicciuzzi ci mancano.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#213 Messaggio da hermafroditos »

Vedo che continuano a sfuggire le differenze tra le nozioni di dileggio o razzismo e quelle di opinione, esperienza individuale, luogo comune.
ziggy7 ha scritto:
04/05/2023, 20:38
hermafroditos ha scritto:
04/05/2023, 20:32
Che spettacolo pietoso.
Scusami eh ma a te sembrano post sensati e gentili?
Oggi hai scritto tre parole non proprio simpatiche. Ora te ne esci con questa.
Liberissimo di esprimerti ci mancherebbe, ma stare qui a beccare giudizi gratuiti non è propriamente piacevole
Penso che si debba essere disposti a fronteggiare simili giudizi dopo aver sparato castronerie.

Viva Napoli, in tutto ciò.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#214 Messaggio da hermafroditos »

05/05/2023, 10:09
Siano benedetti i tuoi amici, quello già stiamo inguaiati di nostro e solo i Cicciuzzi ci mancano.
Adoro

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#215 Messaggio da cicciuzzo »

}}Tristan ha scritto:
05/05/2023, 10:03
Se solo avessi amici del nord me la potrei giocare anche io quella carta.

e sono io a non saper leggere...tu evidenzi il pronto soccorso come cifra di napoli ed io che invece difendo per solidarietà...avevo messo l'accento sul tuo uso strumentale del pronto soccorso devastato E SU UNA GUERRA DI CAMORRA PER LE STRADE DI NAPOLI CON FERITI ANCHE CIVILI, PASSANTI.

ti pare una difesa d'ufficio o efficace se il fine fosse quello che dici tu?

ma il tuo pronto soccorso era , al 100%, deviazione del discorso per venire in soccorso di ziggy in difficoltà e trasformazione del discorso in diatriba nord\sud

controllo il link sulla criminalità vera, che dici?

Strumentale o vero il tuo intervento è "razzismo" doc e dop, vogliamo parlarne o svicoli e mi liquidi con la solita frase di sufficienza?
A te la scelta.

Ziggy si sa difendere bene anche da solo, peraltro non condivido mica tutto quello che scrive. e potrei anche dirti che pure tu hai delle ragioni quando scrivi (d'altronde ne scrivi tante di cose, pare ovvio e scontato che tu possa dire cose sacrosante :-D ). parlarne ne puoi parlare, per adesso sei il forumista che scrive di più quindi il tempo non ti manca. se vuoi sostenere che a Napoli e nel suo hinterland vada tutto bene, che a capodanno non ci sono morti e feriti per strada e nei balconi (colpo basso, lo ammetto), che l'illegalità sia pressochè sconosciuta sostienilo pure ci mancherebbe.

cosa vuoi che ti dica? ti rispondo poi tu mi rispondi io ti rispondo tu mi rispondi e così per ore, giorni e settimane? sono razzista? siamo razzisti? SZ pullula di aderenti al KKK ? e vabbè, fattene una ragione. ora vado a correre, i tuoi tre post di risposta li leggerò al mio ritorno.

:amici: :imslow:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#216 Messaggio da ziggy7 »

05/05/2023, 10:11
Vedo che continuano a sfuggire le differenze tra le nozioni di dileggio o razzismo e quelle di opinione, esperienza individuale, luogo comune.
ziggy7 ha scritto:
04/05/2023, 20:38
04/05/2023, 20:32
Che spettacolo pietoso.
Scusami eh ma a te sembrano post sensati e gentili?
Oggi hai scritto tre parole non proprio simpatiche. Ora te ne esci con questa.
Liberissimo di esprimerti ci mancherebbe, ma stare qui a beccare giudizi gratuiti non è propriamente piacevole
Penso che si debba essere disposti a fronteggiare simili giudizi dopo aver sparato castronerie.
e pensi molto male.
Secondo il tuo ragionamento io, che per mio personale giudizio non gradisco vedere rapporti gay o trans, potrei entrare giornalmente nei topic su questi argomenti e scrivere "che pessimo spettacolo", "che roba contronatura", " gli americani qua parlerebbero di transformers".
Oltre a questo, di fondo, mi pare serva una supponenza non da poco per farlo

Lascio andare, che e' giornata di festa e non intendo suonare note stonate
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

julius
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#217 Messaggio da julius »

Nel frattempo 200 feriti e un morto...
Pregiudizi...

}}Tristan
Bannato
Bannato

#218 Messaggio da }}Tristan »

la DUE: svicoli e ci provi con la sufficienza.

siccome i peggiori razzisti sono quelli che notano il razzismo io ricorderei anche che i peggiori nemici delle donne sono..le donne.
Sei venuto in soccorso di ziggy non perchè non sappia difendersi ma perchè nella discussione precedente che stiamo GIUSTAMENTE mettendo in secondo piano era ormai , dialetticamente, un cadavere.

Te l'ho detto anche in precedenza che questa tua geniale tecnica la usi troppo spesso e in maniera troppo evidente perchè , anche un idiota come me, non se ne accorgesse.
Ma davvero ti manca così tanto Bellavista che cerchi in tutti i modi di prenderne il posto?
Elabora ciccio, se non il lutto, almeno le tecniche dialettiche che usava.
Non c'è evoluzione, nè fantasia, fai il compitino paro paro, sembra che ad ogni post o "furbata" forumistica tu ti chieda: Cosa avrebbe fatto bellavista se avessi detto io una cosa del genere?

Credici ciccio non devi morire come un salieri qualsiasi...non lasciare che colui che credi\evi mozart inquini la tua vita.

@Salieri d'amato, non è una riferimento a te, ma al film, storicamente inaccurato, su Mozart :wink:

PS
Dai ciccio fai presto a rientrare ho fatto tutto in un post e abbiamo bisogno di te che vieni a svicolare le discussioni che si mettono male (altro che vulcani associati)

EDIT
PPS
Fai con calma ciccio ormai è andata è diventata la solita discussione norde contro sudde. hai vinto.
Comunque per quello c'è il topic sui meridionali razzisti...ma ciccio genio del male ha capito come trasformare questo in quello.
Ultima modifica di }}Tristan il 05/05/2023, 10:34, modificato 1 volta in totale.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#219 Messaggio da gaston »

ehm vorrei far notare alla colonna partenopea del forum che questa triste polemica sul loro livello di civilizzazione sorge esattamente nel momento dei festeggiamenti del meritatissimo scudetto napoletano , non è che avete abboccato a una rosicata di proporzioni planetarie ? visto che sul campo al Napoli non si può proprio rimproverare nulla, magari alcuni tifosi di squadre rivali cercano così di rovinarvi un po' il dolce sapore della vittoria, credo che il dubbio sia legittimo :008 :008

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#220 Messaggio da ziggy7 »

gaston ha scritto:
05/05/2023, 10:33
ehm vorrei far notare alla colonna partenopea del forum che questa triste polemica sul loro livello di civilizzazione sorge esattamente nel momento dei festeggiamenti del meritatissimo scudetto napoletano , non è che avete abboccato a una rosicata di proporzioni planetarie ? visto che sul campo al Napoli non si può proprio rimproverare nulla, magari alcuni tifosi di squadre rivali cercano così di rovinarvi un po' il dolce sapore della vittoria, credo che il dubbio sia legittimo :008 :008
Sbagli. E confido non rovinera' proprio niente.

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#221 Messaggio da gaston »

cerrrto 8) 8) 8)

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#222 Messaggio da hermafroditos »

Comunque ricordo a tutti, ancora una volta, i festeggiamenti per lo scudetto dell'Inter in piena pandemia. That speaks for itself.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#223 Messaggio da cicciuzzo »

dove ci furono morti e feriti (oltre a decime di migliaia di morti per covid nelle ore immediatamente successive) a centinaia, è bene ricordarlo

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#224 Messaggio da alternativeone »

cicciuzzo ha scritto:
05/05/2023, 12:56
dove ci furono morti e feriti (oltre a decime di migliaia di morti per covid nelle ore immediatamente successive) a centinaia, è bene ricordarlo
Che strumento eccezionale Google

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... lZU_yksT1y
...step into this room and dance for me

Brava persona.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#225 Messaggio da cicciuzzo »

05/05/2023, 13:17
cicciuzzo ha scritto:
05/05/2023, 12:56
Che strumento eccezionale Google

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... lZU_yksT1y

hai sbagliato di un anno :bonk:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”