Potresti prima di tutto elaborare meglio la frase che ho evidenziato in neretto? Così come l'hai scritta non ha senso.SoTTO di nove ha scritto: ↑23/04/2023, 0:05Che poi non si rischia il penale nel fare outing ma nel dirlo di qualcuno (che lo sia o meno).
e non è una legge fascista come stanno cercando di far passare i due simpaticissimi amici ma solo la decisione della NOSTRA Cassazione. (decisione per altro presa proprio per evitare le discriminazioni)
Insomma non si può andare in giro a dire "quello è omosessuale" se lo si vuole usare, come in questo caso, a proprio vantaggio.
Insomma per sparlare di Borgonovo e delle sue "idee" non puoi dire "è gay ma parla male dei gay".
Non ho proprio capito l'intervento dei due sopracitati.
Peraltro penso che fosse palese che quel "moriremo fascisti" era un'iperbole. In ogni caso il focus - vedo che era proprio di difficile interpretazione il mio commento - era il carattere becero di tale sentenza, secondo la quale attribuire a una persona un tale orientamento sessuale, per quanto sbagliato possa essere, viene equiparato alla violazione di qualcosa che dovrebbe essere tenuto segreto. Siamo nel 2023, non c'è niente di più retrogrado a mio avviso.
Per rispondere a HHH invece, ho inserito l'articolo qui perché comunque Borgonovo è uno dei megafoni umani più accaniti del verbo meloniano, non vedo cosa ci sia di strano.