(O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#2536 Messaggio da TeNz »

hai ragione herma, ho quotato te ma il mio era un discorso riassuntivo del delirio pomeridiano su questo topic.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#2537 Messaggio da }}Tristan »

TeNz ha scritto:
20/04/2023, 19:08
la mia uscita è infelice come la situazione nelle regioni del sud.

negare i problemi, dare la colpa al nord e al razzismo non è certo la via giusta per uscire da questa crisi infinita, non per altro perchè questa litania che hai descritto sono le stesse cose che si sentono da 30 anni e da 30 anni la situazione non fa altro che peggiorare.

se preferite non vedere i problemi e raccontarvi che il cattivo nord razzista sia alla base di tutto. contenti voi .

a catania non riescono a portare l'acqua nelle case con continuità, ci sono le cisterne sui tetti perchè altrimenti non sai come fare e si chiedono come mai le multinazionali non scelgano quel paradiso ottimamente gestito per investire 80 miliardi preferendo andare in piemonte ( si tristan ho capito che non andranno nemmeno la' , hai già messo il link tutto compiaciuto a proposito di razzismo ).

Tenz sei un coglione fatto e finito (era questo che volevi? e adesso segnalami pure)

apri google maps controlla Catania dall'alto e poi fai lo stesso con Bronte\Maletto etc etc (sono in fila lungo la ss120) e tutti i paesini dell'entroterra, dopo aver fatto questo o la smetti perchè capirai la differenza tra un posto siccitoso ed uno che non lo è oppure...hai segnato l'indirizzo?...bene sai dove andare
Le molto minori , non dico nulle ma quasi, vasche che vedrai a Catania non sono per una siccità continua ma per l'estate che da noi raggiunge spesso i 40-45 gradi ed oltre. (abbattendo le riserve più di quanto le si rimpingui)

Carino che parli con ME ma senza parlare con me, Dì a loro che sto giocando in casa non è qui che possono fare punti.

PS
tu l'hai letta, poco sopra, la mia posizione sulla secessione già in atto, vero? (non l'ho cercata nè voluta ma a una certa anche basta)
non me ne fotte un cazzo del passato ma se lo neghi mi confermi che è tutto vero
te lo scrivo grande: IO VOGLIO STARE DA SOLO, MI SCOMMETTO CHE COSTERà PIù AL MAGNANIMO E GENEROSO NORD CHE AL LADRO E FURFANTE SUD, TAGLIAMOLO PURE IL CORDONE
(magari così lo capisce che lo gne gne gne siete incompetenti, inetti, inutili e ladri non funziona)

EDIT
PPS
Idiota è un articolo di gennaio non ho nemmeno la più pallida idea di come siano messe le cose e l'ho cercato per dimostrarti che la scelta era già stata fatta quando continuavi a dire che la ST microelettronics non si poteva fare a Catania, davvero sei così stupido da avermi fatto sottolineare l'idiozia che ancora non ritiri? ma vergognati!

oh dimostri più tu quanto merda sia il nord col sud di quante argomentazioni potrei portare
dai su insisti, il sud è povero per colpa sua, noi lo sfamiamo..ma deve restare a casa con noi...insisti...
Ultima modifica di }}Tristan il 20/04/2023, 19:34, modificato 1 volta in totale.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2538 Messaggio da TeNz »

eh niente ragazzi.

ho aggiornato la firma in vostro onore, vi ringrazio per l'ottima discussione e per la pacatezza e la pazienza che avete usato nei miei confronti.

a voi l'ultima parola !

}}Tristan
Bannato
Bannato

#2539 Messaggio da }}Tristan »

e questa era stata para para, identica...la risposta prima, un piagnisteo gne gne gne

TeNz ha scritto:
20/04/2023, 14:02
eh niente dai.

allora è un ottima idea.
TeNz ha scritto:
20/04/2023, 14:11
insomma ricapitolando catania non è zona sismica, il vulcano non è attivo e la mafia non esiste.

poi sono io che non argomento.

no no..la mafia esiste è la ST microelettronics che non esiste nè può esistere come hai ben argomentato.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

}}Tristan
Bannato
Bannato

#2540 Messaggio da }}Tristan »

Dai su, "vuoimi" bene, ti faccio un regalo...e giuro, non scherzo, qui siamo nella parte siccitosa.

Io la vedo così, non esattamente così ma non cambia troppo, alcuni gradi di differenza
PS quando fa SOLO così voi italiani non ne venite informati per nulla.

FUN FACT

sino agli anni '40-'50, IN ESTATE, i siculi salivano sull'Etna a prendere il ghiaccio (che rimane dentro le grotte o dove il terreno ha le caratteristiche del "carsismo", al momento è ancora innevata) e sapete a cosa serviva?
dai che ci arrivate: ghiaccio, Estate, Sicilia... :DDD
Ultima modifica di }}Tristan il 20/04/2023, 19:59, modificato 1 volta in totale.

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2541 Messaggio da Floppy Disk »

hermafroditos ha scritto:
20/04/2023, 18:39
L'uscita di Tenz è infelice non solo per la questione "sismicità ≠ industria" (California, Giappone anyone?), ma anche perché lascia supporre che al Sud sia praticamente impossibile fare impresa virtuosa. Mentre ci sono un sacco di corrotti e collusi con le mafie (come al Nord del resto), è assurdo pensare che sia un esito inevitabile.
In pratica, la classica profezia autoavverante.
}}Tristan ha scritto:
20/04/2023, 18:28
Ehmm no floppy... :lol:
lo so sono un rompicoglioni puntiglioso

Catania era la Milano molto prima che la ST nascesse (fine anni 80)
la chiamavano così nei '60-'70 ... questi i vantaggi di essere ai confini dell'impero...a Roma non sanno quasi nulla o se lo sanno le info sono superficiali
(non è colpa tua , ma è più facile tu sappia qualcosa di Londra o Parigi che di Catania o Palermo)
Sì, intendevo questo con anni passati, ma forse avrei dovuto dire "decenni". La mia fonte comunque è un'amica/collega di Palermo che conosce molto bene la sua regione e mi parlava di come Catania fosse un polo industriale rinomato.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2542 Messaggio da ziggy7 »

TeNz ha scritto:
20/04/2023, 19:32
eh niente ragazzi.

ho aggiornato la firma in vostro onore, vi ringrazio per l'ottima discussione e per la pacatezza e la pazienza che avete usato nei miei confronti.

a voi l'ultima parola !
Vaben, ma anche te far questioni

È stato dato un finanziamento italiano ed europeo a condizioni molto di favore per lo sviluppo di una zona con particolari problemi?

Se poi salta fuori che sti problemi non stanno non stanno.

Si dichiara il finanziamento illegittimo, si fa ridare indietro i soldi e bona li
Sta a far tante storie sta a far
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

}}Tristan
Bannato
Bannato

#2543 Messaggio da }}Tristan »

TeNz ha scritto:
eh niente ragazzi.

a voi l'ultima parola !
Ah, a questo ci tengo, "VOSTRO onore", chi?
Chi altri è intervenuto?
chi altri ti sembra mi abbia fatto da spalla?
Chi è stato pacato e paziente? (anche qui l'ironia è sottointesa)
Chi si è preso l'ultima parola?

Non mi riconosci nemmeno questo?

L'unico che mi ha descritto come amico è stato Legion
avrà il cazzone grosso, ma non credo sia giusto si prenda i meriti :lol: (scusa Legion)

EDIT
E te pareva 80 MILIARDI della intel sono diventati un finanziamento pubblico o europeo...va beh

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2544 Messaggio da TeNz »

ziggy7 ha scritto:
20/04/2023, 20:26

Vaben, ma anche te far questioni

È stato dato un finanziamento italiano ed europeo a condizioni molto di favore per lo sviluppo di una zona con particolari problemi?

Se poi salta fuori che sti problemi non stanno non stanno.

Si dichiara il finanziamento illegittimo, si fa ridare indietro i soldi e bona li
Sta a far tante storie sta a far
eh che tristan mi ha sparato con i punti di domanda, ero anche al lavoro per cui ho letto dal telefono e ne sono stato sopraffatto :DDD

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2545 Messaggio da cicciuzzo »

TeNz ha scritto:
20/04/2023, 19:18
hai ragione herma, ho quotato te ma il mio era un discorso riassuntivo del delirio pomeridiano su questo topic.

Oggi pomeriggio solo? :DDD
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

}}Tristan
Bannato
Bannato

#2546 Messaggio da }}Tristan »

Effettivamente è la mia tecnica, mi hai scoperto.
attendo i momenti propizi e cambio discorso più che posso, credo, in vita mia, di non aver mai risposto coerentemente a nessuno.

Altri 5 post e cambiamo pagina :wink:
Se avessi qualcuno che mi fa da sponda credo porterei l'inferno in terra.
Ma in realtà sempre preferito fare il battitore libero, almeno le medagliette rimangono solo mie, è solo un po' più faticoso ma ne vale la pena

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2547 Messaggio da hermafroditos »

TeNz ha scritto:
eh niente ragazzi.

a voi l'ultima parola !
Dai core 'e papà, non è il caso di pigliarsi collera.

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2548 Messaggio da legionofdoom »

}}Tristan ha scritto:
20/04/2023, 20:28

L'unico che mi ha descritto come amico è stato Legion
avrà il cazzone grosso, ma non credo sia giusto si prenda i meriti :lol: (scusa Legion)
Beh, ho conosciuto gente simpatica Napoletana e Siciliana che non certi polentoni Leghisti che sanno solo dire "El negher" o "Terun" ogni due per tre, e che poi in TV non sanno neanche trattare un argomento come quello dell'orsa JJ4 o della tutela dell'ambiente in Trentino (non a Napoli, eh).
E poi, vuoi mettere 'na bella sfogliatella artigianale o un vero cannolo Siciliano o un buon sugo con le polpette, fatto in casa, al posto della solita Cassœula?
Persino Aleister Crowley adorava tanto la Sicilia, tanto che aveva persino una residenza a Villa Santa Barbara di Cefalù.

Il Sud ha tanti bei posti, oltre a persone molto solari e accoglienti.
Peccato che, ancora nel 2023, si continua ad avere certi pregiudizi.
Sud=fancazzisti, mafiosi e percettori indebiti di sussidi.
Persino io, che sono Piemontese DOC, mi sono un po' scassato i maroni a sentire parlare sempre male del Sud.

Il Sud fa sempre parte dell'Italia, non e' Marocco o Tunisia.

}}Tristan
Bannato
Bannato

MALEDETTA INSONNIA

#2549 Messaggio da }}Tristan »

Legion, io fondamentalmente la penso come ho risposto ad oscar
OSCAR: Tu Tristan sei molto emotivo, direi che queste polemiche nord/sud sono quanto di meno indicato adesso
TRISTAN:In realtà sono rassegnato, le speranze che nutri tu, su possibili soluzioni, le ho perse non immagini nemmeno da quanto tempo.
Pensa che all'inizio litigavo con i meridionali che evidenziavano le cose scritte prima e l'atteggiamento del mio paese verso una parte del Paese, di cui ne sono parte.

"Sì, ci possono essere persone idiote ma mica puoi fare un fascio...le persone, alla fine, sono solo persone, come lo siamo noi." questa la risposta che dava il Tristan non "emotivo".
Le persone che usano quei termini non sono genuinamente razzisti, sia perchè non possono permetterselo
(nei forum di destra destra internazionali, non fanno differenza tra nord e sud, siete\siamo scimmie del cazzo col sangue lordo del meticciato, se un milanese dicesse essere un suprematista bianco lo andrebbero a cercare fino a casa per dargli fuoco)
Sia perchè poi di persona non se lo sognano nemmeno di dire certe cose, quindi resta sempre la dimensione virtuale\dietro al monitor\in gruppo contro una minoranza e lì il coraggio abbonda.
Fondamentalmente è solo un modo di darsi una identità (e se hai bisogno di ribadirla 24\7 significa che non ne hai di base) però da quando da minoranza sono diventati quasi l'unica voce del nord: a una certa, anche basta.

Storicamente bastano 4 punti
è stato il nord a cercare il sud
è stato il nord che abbattuto i tramezzi
è stato il nord a decidere i destini del Paese senza tramezzi (benito su tutti)
è stato il nord che ha aperto la questione secessione
Adesso con l'autonomia differenziata c'è in atto un vero e proprio invito alla secessione o a diventare colonia anche formalmente, (con tecniche da truffa )
(io lo so perchè è così, ma qui nessuno sapeva nemmeno che l'avevano già approvata, pensa discuterne)

Quindi siccome mi sono rotto il cazzo ho solo iniziato a trattare i nord come loro trattano i sud. non ho rivendicazioni, non voglio nulla, ma la verità non la faccio nemmeno sfiorare dalle solite cazzate pretestuose e false.
Anzi, mi va bene la secessione più dell'autonomia, e non perchè mi vada bene, ma perchè se tutto quello che dite di noi è vero (ladri, arruffoni, incivili ed incompetenti)
E tutto quello che dite di voi altrettanto (i migliori, i più bravi, i più capaci, i generosi etc) a parte che sarebbe inutile ma perchè cazzo mi devo, e vi devo, obbligare a stare insieme?

Non abbiamo nemmeno figli in comune...lì c'è la porta e agevoliamo l'uscita, però poi, davvero, ognuno per la sua strada.

@Oscar, se interessa, forse ci potrebbe essere una soluzione senza che nessuno si faccia male.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2550 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”