Nella frase succitata, "aforementioned" direbbero gli anglosassoni, ti è sfuggito un "se" senza del quale perde significato.GeishaBalls ha scritto: ↑16/04/2023, 8:54perché lo sanno tutti che non sei fascista ma mi sfugge cosa ti differenzia
E mi chiedi in cosa mi differenzio ? Fregna! E nol dich'io tacendo ?
Sono democratico, sono laico, e libertario (senza isterismi ed anarchismi ideologici), non sono corporativo in economia.Ed infine sul piano concreto, e non ideologico, va riconosciuta al fascismo e forse ancor più a Mussolini una condotta della II guerra mondiale e delle alleanze che si è rivelata fallimentare.
Nel ventennio il fascismo si è occupato di tantissime cose , non tutte specificatamente fasciste, alle quali non intendo applicare inusitatamente l'etichetta di fascista, che oltretutto significa darsi la zappa sui piedi.
Esempio per i babbi, il fascismo costruì parecchie stazioni ferroviarie o uffici pubblici. Io non sono cosi antifascista da essere diventato contrario alle stazioni, ai treni che arrivano in orario (frase preferita dal cretino medio di sinistra) od alle opere pubbliche.
La lista è lunga, non intendo regalare la demografia, al fascismo (o all'antifascismo),il rapporto dell'Italia con l'Africa,... ci vuole coraggio intellettuale e su questo non ho mai avuto problemi.