Bravo cawboy, sei ben informatoCowboy ha scritto: ↑01/03/2023, 0:15Io ho parlato di diritti delle donne, non di diritti speciali. Ma visto che ci siamo, andiamoli a vedere: ,le donne vanno in pensione prima degli uomini le donne hanno le quote rosa in politica e ormai anche nelle aziende, le sportive donne hanno in molti sport premi pari ai colleghi uomini sebbene generino introiti minori, le carceri femminili sono generalmente meno dure di quelle maschili.
Così ci ritroviamo furbacchioni che si dichiarano donne per andare in pensione in anticipo, politici che sfruttano le quote rosa (ovviamente dopo rapida ed opportuna transizione farlocca) per farsi eleggere quando non ne avrebbero diritto, trans MtF che massacrano donne biologiche in sport di contatto, stupratori che, sempre dopo autodichiarazione, si fanno mandare in penitenziari femminili per continuare quello per cui sono portati.
Ma visto che tu sei uomo, bianco, etero, benestante, col lavoro fisso e in qualche modo ti devi far perdonare per questo, pensi bene di negare i problemi derivanti da certe politiche e di risolvere ogni discussione a colpi dell'inflazionatissimo "Signora mia, dove andremo a finire".
Qui avrei aggiunto
Tra l'altro le prime ad essere contro al mondo trans sono proprio le femministe radicali cosidette TERFle donne vanno in pensione prima degli uomini pur avendo un'aspettativa di vita superiore e facendo lavori molto meno usuranti