Pd network è stato il primo ad usare il video}}Tristan ha scritto: ↑29/01/2023, 15:12Ma dai Giorgio, a parte essere riuscito a inserire il pd...sei di destra (non tu, discorso generale) non ti piacciono i froci? non esserlo non andarci, fatti al tua vita...no! i froci devono essere quasi perseguitati, i trans solo sbeffeggiati e ridotti a macchietta (salvo, poi, magari andarci tu e rati pure inculare)
vuoi i voti degli idioti repressi e\o bigotti? fai una legge in cui arresti chi va a puttane e si veste in maniera discinta (da puttana) ma contemporaneamente consigli di scopare nascosto in macchina e non ti facciamo niente
la roccella non è la prima volta che se ne esce con roba del genere...quindi col cazzo che non ha detto niente, gli è scappata la verità e poi è tornata a dissimulare un pensiero finto democratico
siete contro l'aborto? bene! NON ABORTITE!
invece è sempre e solo puntare a impedire i diritti acquisiti...DEGLI ALTRI
naturalmente nel tuo onesto argomentare sulla donazzan nemmeno una parola..quello lo facciamo passare in cavalleria.
se tutto quello che sta uscendo dà una idea..io non riesco a capire come, nonostante tu ti dica di sinistra![]()
![]()
, ti stiano simpatiche ste persone che , alla luce del sole, ti disprezzerebbero pubblicamente (poi magari sono i tuoi migliori clienti)
-
Mi viene da ridere.
La vignettina online del progressista che dal del fascista e chiunque non la pensi come lui
L’aborto, purtroppo, è l’unica soluzione per interrompere una gravidanza indesiderata. Magari in futuro si potrà “trasferire” il feto dentro un’altra mamma, ma adesso quello c’è… anche se fa schifo, è meglio di nulla.
Quando uno dice che l’aborto fa schifo, non vuol dire essere contro l’aborto, ma considerare il feto come un essere umano, mentre gli altri lo considerano come un pelo incarnito (e non vuol dire essere di destra, capito?)
Ed è lì dove il progressismo diventa follia, proprio nel voler imporre una visione senza confronto: la visione che definisce un feto come un pelo incarnito. Se dici il contrario diventi fascista e contro l’aborto.
Siete voi che vi comportate da fascisi, ma siete troppo indottrinati per capirlo. Vi siete radicalizzazati, non si sa bene in che area dello spettro politico, e tutti gli altri sono il male assoluto, anche chi semplicemente è per la vita invece che per la morte.
L’aborto è un diritto, per il quale la maggior parte delle donne è contenta di non dover trovarsi al bivio della scelta