DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: DISOCCUPATO

#5206 Messaggio da cirillosomma »

cicciuzzo ha scritto:
24/01/2023, 10:55

In ambito consulenziale ho già ricevuto 2 offerte negli ultimi 30 minuti :-D

Guarda, il non far niente non hai idea di quanto mi affascini. Molto dipenderà da quanti euro porterò a casa
se hai un buon legale, indennizzo per licenziameno ti porti via fra 24/36 mensilitá...più liquidazione, fa un bel bottino...puoi non fare un cazzo aspettando la meritata pensione, quello incerto è che sti disgraziati che ci sono ora, sono capaci di portare la vecchiaia a 69/70, con la scusa delle prioritá, mandando poi aalvino a piangere in diretta.

logico che dipende anche dal tenore di vita...

Bruno Vespucci
Bannato
Bannato

#5207 Messaggio da Bruno Vespucci »

Pur augurandoglielo credo che siano finiti i tempi in cui si strappavano tre anno di stipendio per un licenziamento. Per il resto concordo. Se se lo può permettere, dopo due anni di naspi, si godrebbe un dolce far niente in età in cui può ancora godersela e a quanto dice se la gode in ogni senso. Ovviamente la discriminante è quanto se lo può permettere.

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5208 Messaggio da cirillosomma »

Bruno Vespucci ha scritto:
24/01/2023, 13:45
Pur augurandoglielo credo che siano finiti i tempi in cui si strappavano tre anno di stipendio per un licenziamento. Per il resto concordo. Se se lo può permettere, dopo due anni di naspi, si godrebbe un dolce far niente in età in cui può ancora godersela e a quanto dice se la gode in ogni senso. Ovviamente la discriminante è quanto se lo può permettere.

dipende dal causa di licenziamento e dal legale. La Naspi mi pare che sia stata ridotta 18 mesi, i mensili naspi iniziano piu o meno bene...ma scendono in fretta dopo pochi mesi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5209 Messaggio da Salieri D'Amato »

cicciuzzo ha scritto:
24/01/2023, 10:20
Do una notizia, che di sicuro non è una brutta notizia

Ieri sono stato licenziato, con tanto di scena all'americana con gli scatoloni ecc....

La modalità estremamente rapida forse è stata discutibile ma in fondo neanche tanto. Primo, perché me lo aspettavo, secondo perché queste cose non hanno quasi mai un bel modo per compiersi.

Adesso inizierà un iter legale più o meno lungo e confido nelle capacità del mio legale di fare cassa

Non sono ricco, ma sono consapevole che ho riserve ed altro arriverà. Non vi nascondo che mi affascina il pensiero di non lavorare più e guardare ai 67 anni per prendere la pensione che mi spetterà

E poi è 30 anni che pago Irpef ed INPS come pochi in questo forum, l'idea di vedermi accreditata la naspi mi fa godere come no potete immaginare! 😀
Ti direi che mi dispiace, ma se non dispiace a te non te lo dico. Quindi felicitazioni! (si sdrammatizza, eh! Immmagino che ti girino parecchio, anche se te l'aspettavi)

Se speri in una causa legale, evidentemente il tuo contratto non era arrivato a termine (eri dirigente o mezzo dirigente se ricordo bene), quindi andranno valutate bene le motivazioni che hanno portato alla rescissione unilaterale. Spero per te che vi siano margini di manovra.

A parte questo, un abbraccio di incoraggiamento, si chiude una porta della vita e se ne apre un'altra. So che tu non avrai problemi a reciclarti, qualsiasi cosa tu decida di fare.
La via più breve tra due cuori è il pene

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5210 Messaggio da balkan wolf »

Posto qua perché non so dove postare un articolo molto interessante.

https://lamenteemeravigliosa.it/avere-s ... a-scienza/

La scienza conferma con un po’ di ritardo quello che la filosofia aveva già intuito da tempo.

“L’uomo privilegiato è un uomo moralmente ed eticamente corrotto.”

Mikhail bakunin
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5211 Messaggio da cicciuzzo »

Salieri D'Amato ha scritto:
24/01/2023, 15:39
cicciuzzo ha scritto:
24/01/2023, 10:20
Do una notizia, che di sicuro non è una brutta notizia

Ieri sono stato licenziato, con tanto di scena all'americana con gli scatoloni ecc....

La modalità estremamente rapida forse è stata discutibile ma in fondo neanche tanto. Primo, perché me lo aspettavo, secondo perché queste cose non hanno quasi mai un bel modo per compiersi.

Adesso inizierà un iter legale più o meno lungo e confido nelle capacità del mio legale di fare cassa

Non sono ricco, ma sono consapevole che ho riserve ed altro arriverà. Non vi nascondo che mi affascina il pensiero di non lavorare più e guardare ai 67 anni per prendere la pensione che mi spetterà

E poi è 30 anni che pago Irpef ed INPS come pochi in questo forum, l'idea di vedermi accreditata la naspi mi fa godere come no potete immaginare! 😀
Ti direi che mi dispiace, ma se non dispiace a te non te lo dico. Quindi felicitazioni! (si sdrammatizza, eh! Immmagino che ti girino parecchio, anche se te l'aspettavi)

Se speri in una causa legale, evidentemente il tuo contratto non era arrivato a termine (eri dirigente o mezzo dirigente se ricordo bene), quindi andranno valutate bene le motivazioni che hanno portato alla rescissione unilaterale. Spero per te che vi siano margini di manovra.

A parte questo, un abbraccio di incoraggiamento, si chiude una porta della vita e se ne apre un'altra. So che tu non avrai problemi a reciclarti, qualsiasi cosa tu decida di fare.

Grazie Sal, la cosa strana è non fare più i riti che caratterizzavano la mia vita fino alla settimana scorsa

Poi è chiaro che non essendo più giovane ma neanche vecchio dovrei in teoria cercare di fare qualcosa. Di riciclarmi come dici te. Ma mi piacerebbe fare qualcosa che mi piaccia. Vedremo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5212 Messaggio da markome »

Il mio insegnante di Psichiatria, all'ultimo giorno di Esame di Stato, dopo che avevo parlato delle ossessioni come limitazione della libertà del pensiero, mi disse: "Vede quanta sofferenza nella privazione di libertà. La libertà è il bene più grande che abbiamo nella vita, se lo ricordi"

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5213 Messaggio da Desmond »

markome ha scritto:
24/01/2023, 23:15
La libertà è il bene più grande che abbiamo nella vita
Parole da scolpire nel marmo, nel granito, nel platino.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5214 Messaggio da markome »

Desmond ha scritto:
24/01/2023, 23:19
markome ha scritto:
24/01/2023, 23:15
La libertà è il bene più grande che abbiamo nella vita
Parole da scolpire nel marmo, nel granito, nel platino.

Anche anteponendo la salute non si fa che confermare la cosa.
La malattia è la peggiore limitazione di libertà nella vita. Anche se può succedere che si accetti anche quella pur di essere liberi in altre cose.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5215 Messaggio da manigliasferica »

cicciuzzo ha scritto:
manigliasferica ha scritto:
24/01/2023, 10:28
ti cerchi un altro lavoro nel frattempo o basta?
fai basta poi arriva la primavera milano aprile e maggio parte di giugno e' bella andare in giro bere il caffe' al bar e non fare niente.
in estate te ne vai al mare fino ottobre.

Guarda, il non far niente non hai idea di quanto mi affascini. Molto dipenderà da quanti euro porterò a casa
ti auguro di non dover fare niente per il resto della tua vita.

domanda, tua figlia vive con te? avevo letto che studiava se devi mantenerla o non hai questo "peso"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5216 Messaggio da balkan wolf »

Benvenuto tra i fannulloni ciccio.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5217 Messaggio da manigliasferica »

si sta da dio a non fare niente.

ho le mani bellissime tutti i capelli e poche rughe a quasi 50 anni.
se avessi lavorato sarei sicuramente stempiato e con i calli e quella faccia che a 30 ne dimostri 60, tipo il mitico pippo starnazza. :DDD
Ultima modifica di manigliasferica il 25/01/2023, 8:16, modificato 1 volta in totale.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5218 Messaggio da cicciuzzo »

25/01/2023, 7:48
cicciuzzo ha scritto:
24/01/2023, 10:28
ti cerchi un altro lavoro nel frattempo o basta?
fai basta poi arriva la primavera milano aprile e maggio parte di giugno e' bella andare in giro bere il caffe' al bar e non fare niente.
in estate te ne vai al mare fino ottobre.

ti auguro di non dover fare niente per il resto della tua vita.

domanda, tua figlia vive con te? avevo letto che studiava se devi mantenerla o non hai questo "peso"
No, vive con la mamma. È prossima alla magistrale e confido che entro 1 anno abbia uno straccio di lavoro. È un peso, ma si spera che a breve lo sia meno
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5219 Messaggio da manigliasferica »

cosa vuoi dire peso? che ha poca voglia di studiare/fare?

ma le magistrali non e' tipo avere 18 19 anni? pensavo andasse gia' all'universita'

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5220 Messaggio da balkan wolf »

Grande scuola il magistrale: tutte le materie importanti ma senza il fanatismo del classico.

Unica controindicazione se sei maschio al novanta per cento poi sviluppi sessodipendenza! 😂

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”